Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uova sode sotto la curva!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uova sode sotto la curva!!!!

    Ciao ragà....ho una domanda: Ultimamemente, dato ke lavoro spesso fuori, mi stò organizzando i pasti proteici quasi solo con le uova sode.....(circa 25 al giorno, ovviamente solo albumi) Molti diranno: chissà che alito, che areofagia, pelle secca ecc.. Invece devo dire che non solo non ho mai riscontrato questi problemi, ma addirittura le digerisco mille volte più facilmente di tonno/pollo/bresaola....riguardo alla qualità delle proteine, credo sia superfluo dire altro....ovvero che sono tra le migliori. La mia domanda: è soggettivo il fatto che le digerisco una bellezza, oppure ho semplicemete smascherato il falso mito delle uova sode difficili da digerire? 25 sono forse troppe? 10 colazione, 10 spuntino 10 pranzo ....sera carne o pesce....sarà per un breve periodo però
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    #2
    A parte che dovresti variare, ma i tuorli proprio no?

    Non capisco questo accanimento.
    Nà Cambogia

    Commenta


      #3
      10+10+10=30 e non 25
      la quantità va calcolata in base al peso corporeo, circa 1,5 ogni 10 kg di massa magra

      xpigi72 non capisco che vuoi sui tuorli
      secondo te le uova le mangiare tutte e 25 con i tuorli E' FUORI LUOGO

      Commenta


        #4
        ma le uova le bollisci?

        Commenta


          #5
          Cert bollite......ho clacolato 3,5 prot per albume.....10 a pasto son 35gr. un ottimo quantitativo direi, e cmq ripeto si digeriscon na bellezza
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GENGISCAN
            10+10+10=30 e non 25
            la quantità va calcolata in base al peso corporeo, circa 1,5 ogni 10 kg di massa magra

            xpigi72 non capisco che vuoi sui tuorli
            secondo te le uova le mangiare tutte e 25 con i tuorli E' FUORI LUOGO
            Leggi, ha detto che mangia solo albumi, mica ho risposto di mangiare tutti i tuorli che scarta!
            Il tuorlo fa bene, ficcatevelo in testa
            Nà Cambogia

            Commenta


              #7
              Il tuorlo è da panico mangiatelo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da amarandei.adriana
                Il tuorlo è da panico mangiatelo!

                sì ma uno ogni 5-6 albumi non in rapporto 1-1 direi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hombrillo
                  sì ma uno ogni 5-6 albumi non in rapporto 1-1 direi
                  Bhe penso sia normale !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Josè81
                    Ciao ragà....ho una domanda: Ultimamemente, dato ke lavoro spesso fuori, mi stò organizzando i pasti proteici quasi solo con le uova sode.....(circa 25 al giorno, ovviamente solo albumi) Molti diranno: chissà che alito, che areofagia, pelle secca ecc.. Invece devo dire che non solo non ho mai riscontrato questi problemi, ma addirittura le digerisco mille volte più facilmente di tonno/pollo/bresaola....riguardo alla qualità delle proteine, credo sia superfluo dire altro....ovvero che sono tra le migliori. La mia domanda: è soggettivo il fatto che le digerisco una bellezza, oppure ho semplicemete smascherato il falso mito delle uova sode difficili da digerire? 25 sono forse troppe? 10 colazione, 10 spuntino 10 pranzo ....sera carne o pesce....sarà per un breve periodo però
                    No, sei tu che non sei normale , solitamente non sono il massimo di digeribilità, oltre che aerofagia danno notevole flatulenza. Io digerisco invece molto bene il tonno e tutte le carni, comprese la bresaola, penso che la maggioranza di noi sia così.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Ma non lo so mica tutti abbiamo lo stesso organismoo sbaglio?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da amarandei.adriana
                        Ma non lo so mica tutti abbiamo lo stesso organismoo sbaglio?
                        Si infatti. Oltretutto la digestione è un processo strettamente individuale.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎