Ciao a tutti, volevo porvi un quesito: Secondo voi tè verde, peperoncino, pepe nero, asparagi, finocchi ecc........ possono essere un valido aiuto al drenaggio/termogenesi.....qualcuno di voi avete provato effettivamente i benefici di questi alimenti?.......
Diuretico/termogenico fai da tè
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Josè81Ciao a tutti, volevo porvi un quesito: Secondo voi tè verde, peperoncino, pepe nero, asparagi, finocchi ecc........ possono essere un valido aiuto al drenaggio/termogenesi.....qualcuno di voi avete provato effettivamente i benefici di questi alimenti?.......
vorrei ricordarti che l'ottimo diuretico e l'H2O...basta bere anche solo 3(meglio 4) litri al giornoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Che ne pensate di questa tisana: tè verde, asparagi, finocchi, rosa canina.....sarà più utile per vomitare o per far pipì? ...........cmq non mi sembra malaccio come rimedio fai da te, soprattutto sono cose che si hanno in dispensa, facilmente trovabili anche al supermarket, e a costo basso......i vari integratori incapsulati....saranno anche meglio, ma per quello che costano.....ho visto termogenici/diuretici 20, 30 euro.....compro i BCAA con tale somma. Tanto alla fine ti danno un piccolo aiuto, non è che poi ti svegli Mohamed Makkawy.......le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81Che ne pensate di questa tisana: tè verde, asparagi, finocchi, rosa canina.....sarà più utile per vomitare o per far pipì? ...........cmq non mi sembra malaccio come rimedio fai da te, soprattutto sono cose che si hanno in dispensa, facilmente trovabili anche al supermarket, e a costo basso......i vari integratori incapsulati....saranno anche meglio, ma per quello che costano.....ho visto termogenici/diuretici 20, 30 euro.....compro i BCAA con tale somma. Tanto alla fine ti danno un piccolo aiuto, non è che poi ti svegli Mohamed Makkawy.......
sul fatto che possano non fare i miracoli mi trovi d'accordoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
..........E sì, quella lì è proprio buona, è la salvezza dei low-carbisti. Gonfierà, sarà dolcificata, ma io ne bevo tanta....e cmq mai dato problemile banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Già....accompagnati da,olio, limone....non saranno malvagi devo provare. Inoltre ho visto che hanno un buon contenuto di fibre,vitamine e minerali, quindi sono ottimi in alternativa alla solita insalatale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81..........E sì, quella lì è proprio buona, è la salvezza dei low-carbisti. Gonfierà, sarà dolcificata, ma io ne bevo tanta....e cmq mai dato problemiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81Ciao a tutti, volevo porvi un quesito: Secondo voi tè verde, peperoncino, pepe nero, asparagi, finocchi ecc........ possono essere un valido aiuto al drenaggio/termogenesi.....qualcuno di voi avete provato effettivamente i benefici di questi alimenti?.......
Il tè verde ha azione diuretica anch'esso perchè è ricco di caffeina e la caffeina ha un leggero potere diuretico.
Il peperoncino ha un lieve effetto termogenico in effetti.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81..........E sì, quella lì è proprio buona, è la salvezza dei low-carbisti. Gonfierà, sarà dolcificata, ma io ne bevo tanta....e cmq mai dato problemi
Qui c'è un articolo, non si parla di Ciarlatani, ma di un centro di oncologia di Bologna.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta