avuto problemi di pelle flaccida?
S.O.S.....cercasi spinta anabolica...a te max
Collapse
X
-
Si, leggermente, ed inevitabilmente direi....40 Kili non vanno via come il vento.....però nel complesso direi che ne sono uscito in condizioni più che buone.Il residuo rilassamento cutaneo che ho adesso, lo cercherò di eliminare spingendo sui pesi. Appunto per questo, cercavo una strategia alimentare adatta al mio caso.La dieta che ho postato,con qualche modifica dovrebbe andare.....(cercasi spinta anabolica) Se gli dai un'okkiata la discutiamole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Su questo stò tranquillo, anzi,forse la paranoia della paura di reingrassare mi porta a mangiare poco (carboidrati soprattutto) e a vanificare il lavoro in palestra....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Si, più o meno sto facendo cosiì
Pasto 1: 50gr. avena 20 mandorle 10 albumi 1 kiwi
Pasto 2: 50gr. avena 150gr. pollo 20 mandorle 1 kiwi
Pasto 3: 80gr. legumi 150 pollo 10gr olio 1 frutto
post w.o. 30gr whey + miele
Pasto 5: 80gr. legumi 200 carne/pesce 20gr olio
Pasto 6: un paio d'albumi sodi e qualche mandorlale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rinogregorla percentuale di grasso corporeo.......si misura sull'addome e sui fianchi con una specie di calibro.....!Di solito in gara un atleta arriva con plicometria 1,5-2,00.........forse 4-5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rinogregorla percentuale di grasso corporeo.......si misura sull'addome e sui fianchi con una specie di calibro.....!Di solito in gara un atleta arriva con plicometria 1,5-2,00.........contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rinogregorronnie colemann è arrivato in gara con plicometria 1,7......!Ovviamente useranno acidi sottopelle.La plicometri misura lo spessore della pella e la conseguente ritenzione idrica nonkè il grasso sottocutaneo("la panza").....!Il vocabolario potrebbe spiegarvelo in maniera più chiara!
E poi plicometria al 1,7, assudo.
Neanche uno scheletro avrebbe quel grasso attaccato alle ossa!
Muntzer che era il BB piu' striato del mondo, e' stato valutato durante l'autopsia, completamente "sezionato" e pesato, al cinque per cento di grasso.
Ed era gia' pronto per la gara, prima di morire.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta