S.O.S.....cercasi spinta anabolica...a te max

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rinogregor
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

è una sostanza dopante....è un acido che serve e far aderire le pelle al muscolo....non informarti sui libri o sulle riviste:non ti diranno mai il vero.Non ti diranno mai che Gunter S. è andato al M:Olympia con la pelle talmente tirata che aveva degli strappi sei glutei.Fidatieso 97 kg ho raggiunto i 107 kg come mio massimo....

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da rinogregor
      è una sostanza dopante....è un acido che serve e far aderire le pelle al muscolo....non informarti sui libri o sulle riviste:non ti diranno mai il vero.Non ti diranno mai che Gunter S. è andato al M:Olympia con la pelle talmente tirata che aveva degli strappi sei glutei.Fidatieso 97 kg ho raggiunto i 107 kg come mio massimo....
      Sono shoccato.Non ho mai sentito parlare di questa sostanza.Sono molto dubbioso.
      Anche io ora peso 97 al sette per cento di fat, e ho toccato i 112 al 14, ma non e' che questo mi autorizza a dire cose stupefacenti.

Dove hai appreso queste cose? Fornisci elementi.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• rinogregor
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 24
        • 0
        • 0
        • Send PM

sono nel mondo del B.B. da 6 anni...ho assistito a molte gare italiane e a 3 M.Olympia e ti assicuro che ci sono cose da sapere e cose da igorare,ma entrambe assurde!Poi mi manca poco alla laurea in farmacia.Il doping è il mio argomento di ricerca e studio.

Commenta

• rinogregor
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 24
          • 0
          • 0
          • Send PM

non voglio apparire spavaldo,ma tutto qll che ho appreso lo devo allo studio e all'osservazione...c sono sostanze usate in America ke qui in ltalia non potemmo mai sognarci l'utilizzo... fidati...!!!!!!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

sono nel mondo del B.B. da 6 anni...ho assistito a molte gare italiane e a 3 M.Olympia e ti assicuro che ci sono cose da sapere e cose da igorare,ma entrambe assurde!Poi mi manca poco alla laurea in farmacia.Il doping è il mio argomento di ricerca e studio.
            Si ma puoi dire il nome di questi prodotti ? Sei quasi un farmacista ? Bene, io sono quasi un chimico farmaceutico, per cui probabile che qualcosina sappia
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• rinogregor
              Bodyweb Member
              • Dec 2005
              • 24
              • 0
              • 0
              • Send PM

veroxil,azopt coll,anti drasi,natrilix,indapamide,pseudofedrina,efedrina.......potri continuare all'infinito

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

veroxil,azopt coll,anti drasi,natrilix,indapamide,pseudofedrina,efedrina.......potri continuare all'infinito
                qui' c'e' da chiamare un po' di gente drogatella....
                sarai o non sarai l'anello mancante del forum?ai posteri l'ardua sentenza..

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Il veroxil è un diuretico a struttura sulfamidica, si sa che nell'ambiente girano i diuretici, l'indapamide è la stessa molecola e anche il Natrix lo è, di certo che se citi lo stesso farmaco con nomi diversi, è vero che potresti continuare all'infinito . Azopt coll, mai sentito, sentito l'Azopt che è un inibitore dell'anidrasi carbonica, anche questo un diuretico, nessuna sostanza nuova dunque.
                  Efedrina e pseudoefedrina sono sostanze usate anch'esse da sempre, appartenenti alla classe delle feniletilammine.

max_power

Commenta

• snaked
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 350
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81
                    Si, leggermente, ed inevitabilmente direi....40 Kili non vanno via come il vento.....però nel complesso direi che ne sono uscito in condizioni più che buone.Il residuo rilassamento cutaneo che ho adesso, lo cercherò di eliminare spingendo sui pesi.
                    non credere che sia così facile...purtroppo...

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                      Il veroxil è un diuretico a struttura sulfamidica, si sa che nell'ambiente girano i diuretici, l'indapamide è la stessa molecola e anche il Natrix lo è, di certo che se citi lo stesso farmaco con nomi diversi, è vero che potresti continuare all'infinito . Azopt coll, mai sentito, sentito l'Azopt che è un inibitore dell'anidrasi carbonica, anche questo un diuretico, nessuna sostanza nuova dunque.
                      Efedrina e pseudoefedrina sono sostanze usate anch'esse da sempre, appartenenti alla classe delle feniletilammine.

max_power
                      hai sfatato un "mito"

Commenta

• keane
                        Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                        • 1307
                        • 8
                        • 19
                        • roma
                        • Send PM

1,7%???????????? aveva praticamente solo ciccia per reggere le ossa ?

Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

max_power
                          Ehi max, ma che diavolo e' quell'acido che fa' attaccare la pelle ai muscoli di cui parlava il nostro studioso del doping?
                          Mai sentita una cosa del genere.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                            Ehi max, ma che diavolo e' quell'acido che fa' attaccare la pelle ai muscoli di cui parlava il nostro studioso del doping?
                            Mai sentita una cosa del genere.
                            Non c'è nessun acido, ha solo parlato di alcuni diuretici e alcuni stimolanti del sistema nervoso centrale appartenenti alla classe delle feniletilammine, ad azione anche alfa e beta agonista non selettiva.

max_power

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Non c'è nessun acido, ha solo parlato di alcuni diuretici e alcuni stimolanti del sistema nervoso centrale appartenenti alla classe delle feniletilammine, ad azione anche alfa e beta agonista non selettiva.

max_power
                              No Max, nelle prime parti della discussione,(se vai indietro le trovi), quando si parla di fat, lui parla di percentuali assurde dei mister Olimpia, e accenna anche a questi acidi che fanno attaccare la pelle al muscolo.
                              Io obbiettavo che non esistono cose del genere, ma lui insisteva a dire che esistono.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• snaked
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 350
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da keane
                                1,7%???????????? aveva praticamente solo ciccia per reggere le ossa ?
                                anke io sapevo che meno del 4% non si può andare però ho visto mote foto di bbers in gare e tra i vari dati e misure cc'era scritto bf 1%
                                quindi non mi pare che abbia detto una cazzata così assurda

Commenta

Working...
                                X