S.O.S.....cercasi spinta anabolica...a te max

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Josè81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 884
    • 24
    • 1
    • caserta
    • Send PM

    S.O.S.....cercasi spinta anabolica...a te max

    Salve raga....subito, subito: 185cm 82kg.....smilzo, poco grasso...e pochi muscoli.Metabolismo lento, sensibilità all'insulina perchè ex-obeso.(tarnquilli non porto pure jella ) Cmq....ora seguo un'alimentazione bilanciata tipo zona sulle 2200 kl...credo sia troppo poco per incrementare. Mi alleno breve ed intenso.
    Volevo un vostro giudizio riguardo a questa metabolica che ho formulato x me

    Pasto 1 : 5 Uova intere, 50gr. di mandorle, 30gr. di avena, 1 frutto
    Pasto 2 : 80gr. bresaola, 50gr. parmiggiano, 50gr. mandorle 1 frutto
    Pasto 3 : 150gr. pollo 10gr. olio, 30gr. mandorle, spinaci (una ciotola) 50gr. lenticchie/avena

    Post-allenamento: 30gr. whey 1 futto

    Pasto 5: 250gr.pesce/carne verdura, 10 olio, 30gr. noci, 50gr. legumi/avena

    A molti sembreanno assurde molte cose(5 uova!!! ) .....ma credo che per una spinta ormonale sia una buona dieta....credo che dovrei metter su qualke kiletto in questo modo. Poi se gentilmente mi aiutate a modificarla ve ne sono grato....Buon Natale a tutti
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Mettere tanti kg senza l'aiuto dei carboidrati, mi sembra un po' difficile. Se sei sensibile all'insulina, perchè non usi carboidrati a basso IG ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Josè81
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 884
      • 24
      • 1
      • caserta
      • Send PM

      #3
      Dovrei aumentare si carbo (Legumi e avena forever...) mantenendo il tutto invariato? (compreso le uova).....sai non posso più di queste diete ipocaloriche, la stessa zona che mi ha dato risultati fantastici in termine di dimagrimento,non credo sia per l'aumento muscolare....
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Josè81
        Dovrei aumentare si carbo (Legumi e avena forever...) mantenendo il tutto invariato? (compreso le uova).....sai non posso più di queste diete ipocaloriche, la stessa zona che mi ha dato risultati fantastici in termine di dimagrimento,non credo sia per l'aumento muscolare....
        Infatti per aumentare di massa devi fare si che la tua dieta sia leggermente ipercalorica, così da farti acquisire peso costantemente e regolarmente. Potremmo provare un approccio con carboidrati a basso IG, limitando quelli ad alto IG solo al mattino e nel post-wo. Dimmi cosa ne pensi.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Josè81
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 884
          • 24
          • 1
          • caserta
          • Send PM

          #5
          Si, max sono consapevole che dovrei aumentare i carboidrati,e cmq i mie glucidi provengono esclusivamente da legumi,avena,frutta e miele nel p.wo. La mia idea era quella di rendere la dieta leggermente iperlipidica, in modo da stimolare il sistema ormonale, ed allo stesso tempo evitare chetosi, glucogenesi ed altri problemi delle low-carb assumendo quel giusto quantitativo di carbo a basso IG. Quindi mi consigli di mantere grassi e proteine allo stato attuale, e aumentare i carbo nel pasto 1 e nel post-w.? Come puoi vedere la mia idea di dieta è basata sui cibi fondamentali, quelli nati insieme all'uomo..... Ah....Buon Natale mitico moderatore mascherato
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Josè81
            Si, max sono consapevole che dovrei aumentare i carboidrati,e cmq i mie glucidi provengono esclusivamente da legumi,avena,frutta e miele nel p.wo. La mia idea era quella di rendere la dieta leggermente iperlipidica, in modo da stimolare il sistema ormonale, ed allo stesso tempo evitare chetosi, glucogenesi ed altri problemi delle low-carb assumendo quel giusto quantitativo di carbo a basso IG. Quindi mi consigli di mantere grassi e proteine allo stato attuale, e aumentare i carbo nel pasto 1 e nel post-w.? Come puoi vedere la mia idea di dieta è basata sui cibi fondamentali, quelli nati insieme all'uomo..... Ah....Buon Natale mitico moderatore mascherato
            La dieta a zona, non e' che non vada bene per aumentare di massa magra, ma le proporzioni di pro devono aumentare, insiema alle calorie globali.
            Io sconsiglierei ad un ex obeso di ricominciare con i carbo, anche se a basso indice IG.
            Comunque in rapporto all'altezza il tuo peso non e' poco.
            Hai ancora del grasso? Qual'e' la tua percentuale ora?
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • Josè81
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 884
              • 24
              • 1
              • caserta
              • Send PM

              #7
              La % esatta non la conosco, ma cmq addome visibile, di osssatura grande....e cmq un poko poko poko di muscoli ci stanno. Questa credo sta sui 150gr. di carbo, e il fatto che sia ipercalorica- normoglucidica dovrebbe stimolare il metabolismo vero? Chetogenica,Metabolica le ho seguite...all'inizio miracolose,pian piano hanno perso effica,ad un certo punto mi cominciavo ad appannarmi col petto di pollo.....Ora ho bisogno di ripartire e questa ,credo, possa essere un giusto compromesso
              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Josè81
                La % esatta non la conosco, ma cmq addome visibile, di osssatura grande....e cmq un poko poko poko di muscoli ci stanno. Questa credo sta sui 150gr. di carbo, e il fatto che sia ipercalorica- normoglucidica dovrebbe stimolare il metabolismo vero? Chetogenica,Metabolica le ho seguite...all'inizio miracolose,pian piano hanno perso effica,ad un certo punto mi cominciavo ad appannarmi col petto di pollo.....Ora ho bisogno di ripartire e questa ,credo, possa essere un giusto compromesso
                Appannarsi con il petto di pollo?Non credo.Perlomeno non puoi accumulare grasso con quella roba.Forse eri svuotato, e con forte ritenzione da eccesso di aldosterone e cortisolo.Quando accade questo sembri piu' grasso, ma non lo sei.Se un giorno arriverai a percentuali di fat intorno al sei per cento, comunque anche se hai ritenzione avrai sempre un aspetto fenomenale.
                Pero' prima di arrivare al sei, devi costruire molta massa magra, come giustamente vuoi fare tu.
                Allenati sodo, pesante,usa integratori a go-go quali ramificati, gluta, e creatina.Ti aiuteranno molto.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Josè81
                  La % esatta non la conosco, ma cmq addome visibile, di osssatura grande....e cmq un poko poko poko di muscoli ci stanno. Questa credo sta sui 150gr. di carbo, e il fatto che sia ipercalorica- normoglucidica dovrebbe stimolare il metabolismo vero? Chetogenica,Metabolica le ho seguite...all'inizio miracolose,pian piano hanno perso effica,ad un certo punto mi cominciavo ad appannarmi col petto di pollo.....Ora ho bisogno di ripartire e questa ,credo, possa essere un giusto compromesso
                  Ex obeso o no, hai bisogno dei carboidrati per crescere. Una metabolica o una chetogenica in massa sono diete molto limitative pur considerando il fatto che i chetoni sono anabolici, ma il ruolo anabolico dell'insulina che una dieta normoglucidica può darti è elevato. Con questo non voglio dirti di ingozzarti di carboidrati, ma solo di non evitarli come la peste. E' inverno e c'è ancora tempo per tirarti.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • Josè81
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 884
                    • 24
                    • 1
                    • caserta
                    • Send PM

                    #10
                    Ti ringrazio, ho tanti buoni propositi per questo 2006...Gli darò dentro fino a Giugno con: allenamento brutale, dieta iperproteica,iperlipidica,normoglucidica....poi tiriamo le somme. Cmq alla fine i punti sono i soliti allenarsi/mangiare/riposare......e inutile rendersi la vita difficile....le soluzioni miracolose nn esistono
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Josè81
                      Ti ringrazio, ho tanti buoni propositi per questo 2006...Gli darò dentro fino a Giugno con: allenamento brutale, dieta iperproteica,iperlipidica,normoglucidica....poi tiriamo le somme. Cmq alla fine i punti sono i soliti allenarsi/mangiare/riposare......e inutile rendersi la vita difficile....le soluzioni miracolose nn esistono
                      Eh! Si!
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Josè81
                        Ti ringrazio, ho tanti buoni propositi per questo 2006...Gli darò dentro fino a Giugno con: allenamento brutale, dieta iperproteica,iperlipidica,normoglucidica....poi tiriamo le somme. Cmq alla fine i punti sono i soliti allenarsi/mangiare/riposare......e inutile rendersi la vita difficile....le soluzioni miracolose nn esistono
                        I miracoli ce li da solo la Madonna di Lourdes. Adesso, poichè non mi sembra il caso, con tanti problemi impellenti che il mondo deve affrontare, chiedere un miracolo anabolico alla Madonna, meglio rimboccarsi le maniche: allenarsi, mangiare, riposare, avere costanza, tenacia e pazienza.
                        Con o senza Madonnina, alla fine qualche risultato si ottiene...

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • Josè81
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 884
                          • 24
                          • 1
                          • caserta
                          • Send PM

                          #13
                          Appunto.....sono 3 concetti semplici ma fondamentali: Allenamento-Alimentazione-Recupero. Spesso sono altri i motivi (commerciali soprattutto) che spingono neofiti e ignoranti a credere in altre soluzioni,integratori magici ecc.
                          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                          Commenta

                          • Josè81
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 884
                            • 24
                            • 1
                            • caserta
                            • Send PM

                            #14
                            Inoltre l'ho constatato su me stesso il fatto che i miracoli servono per altre cose.....In 2 anni ho perso 40 kili....con la fame e l'allenamento ed è per me motivo di grande orgoglio.Dedicato a chi crede nelle fasce dimagranti, elettrostimolatori,aggeggi per far gli addominali, pillole,creme,dieta della pizza..........
                            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                            Commenta

                            • Josè81
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 884
                              • 24
                              • 1
                              • caserta
                              • Send PM

                              #15
                              Inoltre l'ho constatato su me stesso il fatto che i miracoli servono per altre cose.....In 2 anni ho perso 40 kili....con la fame e l'allenamento ed è per me motivo di grande orgoglio.Dedicato a chi crede nelle fasce dimagranti, elettrostimolatori,aggeggi per far gli addominali, pillole,creme,dieta della pizza..........
                              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                              Commenta

                              Working...
                              X