Stasera ho acquistato (e sbranato ) le mandolre tostate col guscio. Per quanto riguarda il sapore, posso dirvi che sono assolutamente da provare, in quanto sono buonissime; molto di più rispetto a quelle secche. Ho un dubbio però: La tostatura, anche se realizzata col guscio,modifica significativamete i fantastici valori nutritivi di questo frutto tanto caro a noi low-carbisti.....In attesa di un vostro parere vi saluto
Che buone le mandorle tostate.....ma
Collapse
X
-
Azz.....avrò mangiato un tir di grassi saturi ieri sera allora..... vabbe' lo considero giorno di sagarro, e da ora in poi userò solo le secche.Grazie cmqle banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81Stasera ho acquistato (e sbranato ) le mandolre tostate col guscio. Per quanto riguarda il sapore, posso dirvi che sono assolutamente da provare, in quanto sono buonissime; molto di più rispetto a quelle secche. Ho un dubbio però: La tostatura, anche se realizzata col guscio,modifica significativamete i fantastici valori nutritivi di questo frutto tanto caro a noi low-carbisti.....In attesa di un vostro parere vi saluto
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta