Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsa si ma come?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da marco3
    azz oggi in palestra mi pizzicava la parte destra bassa della schiena
    ...sei già morto e non lo sai....se guardi bene sopra la testa hai un timer che è già partito...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da matt85
      ma...coleman come fa?
      Allora.
      Dovete sapere che quando noi genericamente qua' dentro, parliamo di cinque per cento di fat, ci riferiamo in genere alla plicometria.
      Quella e' comunque una misura abbastanza precisa, ma indicativa.
      In realta' un cinque per cento"REALE", corrisponde piu' o meno alla percentale di Coleman in gara.
      Siete sorpresi?
      Un tizio che REALMENTE sta' al tre per cento di grasso, state certi che si trova nella fase terminale di una malattia.In piena preagonia!
      Cioe' non c'e' piu' grasso nel corpo, a parte quello vitale che ricopre i nervi, il cuore, il midollo e altri organi importanti.
      Dato che nel corpo non ce ne piu', si sta consumando quel grasso"vitale" e il lpaziente muore.
      Questo per stabilire come stanno le cose.
      Quindi Coleman, vive perche' ha ancora(per quanto sembri strano!)una riserva di grasso VITALE nel corpo sufficiente per non andare in agonia.
      Ma si trova comunque ai limiti e non potrebbe rimanere per molto in quello stato.
      Quando fu' fatta l'autopsia a Muntzer, probabilmente il piu' definito BB di tutti i tempi, striato dalla testa ai piedi!(andate a guardarvi le sue foto da qualche parte), un famoso anatomopatologo inglese, con all'attivo migliaia di autopsie, disse che non aveva mai visto un uomo, NON MALATO, che avesse un livello di grasso corporeo cosi' basso, e lo stimava(dopo avere sezionato il corpo del povero Muntzer) al cinque per cento!
      Meditate gente, allora quando sentite parlare di grasso al 3 o 4 per cento!Sono stime approssimative, non reali.

      .
      nadotedei nerviSol d dilata'
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da matt85
        ma...coleman come fa?
        coleman nn è a relai %bf basse, nn fa misurazioni realistiche, ma solo sottopelle, io sono convinto che oltre a quello viscerale ne abbia anche un pò intramuscolo ... infatti mi piacerebbe poter vedere le differenze con misurazioni ospidaliere tra l'off-season e l'on
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da marco3
          azz oggi in palestra mi pizzicava la parte destra bassa della schiena
          ma per favore
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Drugo84
            ma per favore
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Drugo84
              coleman nn è a relai %bf basse, nn fa misurazioni realistiche, ma solo sottopelle, io sono convinto che oltre a quello viscerale ne abbia anche un pò intramuscolo ... infatti mi piacerebbe poter vedere le differenze con misurazioni ospidaliere tra l'off-season e l'on
              Appunto.Se no sarebbe gia' morto.
              E' chiaro comunque che uno che ha i glutei striati e nodosi,avra' la minor percentuale di grasso possibile, compatibilmente con la vita.
              E senza l'uso di farmaci, di cui in primis il GH (oltre ad altre possibilita' fra i quali il tremendo DNP), un simile risultato e' al di fuori di qualsiasi natural.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da marco3
                azz oggi in palestra mi pizzicava la parte destra bassa della schiena
                era culbrasil che ti toccava il culo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da matt85
                  era culbrasil che ti toccava il culo
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎