salve... sono nuovo e da aprile "provo" a fare palestra....
allora vi spiego qual'e il mio problema!
da circa settembre ho cominciato a pompare un po' di piu' in palestra e l'alimentazione... i risultati ci sono stati, e notevoli poi! solo che e' da 3 settimane che ho il piede sinistro che ogni tanto mi si informicola! io da allora ho smesso di prendere tutti gli integratori per paura che fossero quelli. Ora forse va un pochino meglio ma il formicolio e' dato anche da un dolore al ginocchio!
fino a poco fa mi alimentavo cosi':
mattina: 100 grammi di gainer e una tisana al finocchio
ore 10: un frutto o un paio di frutti
ore 12: 30 grammi di proteine
ore 13: circa 100-120 grammi di riso con una scatoletta di tono da 80 grammi eun peperoncino, grana e magari un po' di affettato
ore 16: un frutto e 5 grammi di creatina + 30 grammi di proteine
ore 19: carne o pesce e verdura e magari un po' di pane
ore 23: 30 grammi di proteine e 5 grammi di creatina + omega 3
nel gainer ci sono circa 35 grammi di proteine+3 di creatina e 5 di glutamina....
Ora sono fermo e incazzato perche' e' gia' la seconda volta che per qualche motivo devo smettere proprio quando inizio ad avere risultati... spero che qualcuno di voi mi possa aiutare... grazie!
allora vi spiego qual'e il mio problema!
da circa settembre ho cominciato a pompare un po' di piu' in palestra e l'alimentazione... i risultati ci sono stati, e notevoli poi! solo che e' da 3 settimane che ho il piede sinistro che ogni tanto mi si informicola! io da allora ho smesso di prendere tutti gli integratori per paura che fossero quelli. Ora forse va un pochino meglio ma il formicolio e' dato anche da un dolore al ginocchio!
fino a poco fa mi alimentavo cosi':
mattina: 100 grammi di gainer e una tisana al finocchio
ore 10: un frutto o un paio di frutti
ore 12: 30 grammi di proteine
ore 13: circa 100-120 grammi di riso con una scatoletta di tono da 80 grammi eun peperoncino, grana e magari un po' di affettato
ore 16: un frutto e 5 grammi di creatina + 30 grammi di proteine
ore 19: carne o pesce e verdura e magari un po' di pane
ore 23: 30 grammi di proteine e 5 grammi di creatina + omega 3
nel gainer ci sono circa 35 grammi di proteine+3 di creatina e 5 di glutamina....
Ora sono fermo e incazzato perche' e' gia' la seconda volta che per qualche motivo devo smettere proprio quando inizio ad avere risultati... spero che qualcuno di voi mi possa aiutare... grazie!
Commenta