Bhè ho scoperto che per diminuire i cm in vita non è solo questione di dieta e " calorie " quindi fabbisogno energetico ma anche da ciò di cui è composto! Quindi direi principalamente da carboidrati e grassi che poi vengono bruciati a seconda del movimento e sport che viene fatto ed io ne faccio veramente poco! 2 giorni di palestra a settimana e le mie schede le trovate come sempre qui:
va bhè da gennaio inizio la palestra seriamente... per ora cerco di tenere un regime dietetico corretto e controllato!
Ho alcune questioni che vorrei sottporre a qualche esperto...
se mangio pochi grassi e pochi zuccheri quei pochi zuccheri vengono bruciati nel movimento come i grassi ma quando essi finiscono il mio corpo in teoria e in pratica brucia i grassi che sono in eccesso quindi maggiormente nel giro vita o mi sbaglio?????
Ecco la mia dieta tipo:
sveglia ore 9
te+latte+dietor
3 fette biscottate
1 cucchiaio da minestra di miele o 25 gr marmelata diet (100kcal per 100gr)
ore 11
2 arance spremute
1 caffè + 1 dietor
ore 14:30
70gr pasta integrale Misura 1/2 cucchiao da minestra di olio e 1 di parmigiano
141 gr manzo
2 gallette di riso
300gr insalata mista
1 cucchiaino di olio
1 cucchiaino di maionese light
1 cucchiaino di ketchup
1 caffè + 1 dietor
sera:
20 gr pastina capelli d'angelo con un pizzico di dado e un cucchiaio d amiestra di parmigiano
160gr tacchino
300 gr insalata mista
1 cucchiaino di olio
1 cucchiaino di ketchup
4 crackers vita snella
ora tocca voi a consigliarmi! anche per quanto riguarda i 2 allenamenti per martedi e venerdi (dalle 18 alle 20) se aumentare sostituire o dimnuire qualcosa!
c'è chi dice che dovrei togliere la pasta a mezzogiorno ma non so con cosa sostituirla..
il mio obbiettivo è dimninuire i cm in vita (SOLO DI CICCIA) e mantenere la massa muscolare che non si vede dallo stratoo grassoso soprattuto in quella maledetta vita!
grazie a tutti!
va bhè da gennaio inizio la palestra seriamente... per ora cerco di tenere un regime dietetico corretto e controllato!
Ho alcune questioni che vorrei sottporre a qualche esperto...
se mangio pochi grassi e pochi zuccheri quei pochi zuccheri vengono bruciati nel movimento come i grassi ma quando essi finiscono il mio corpo in teoria e in pratica brucia i grassi che sono in eccesso quindi maggiormente nel giro vita o mi sbaglio?????
Ecco la mia dieta tipo:
sveglia ore 9
te+latte+dietor
3 fette biscottate
1 cucchiaio da minestra di miele o 25 gr marmelata diet (100kcal per 100gr)
ore 11
2 arance spremute
1 caffè + 1 dietor
ore 14:30
70gr pasta integrale Misura 1/2 cucchiao da minestra di olio e 1 di parmigiano
141 gr manzo
2 gallette di riso
300gr insalata mista
1 cucchiaino di olio
1 cucchiaino di ketchup
1 caffè + 1 dietor
sera:
20 gr pastina capelli d'angelo con un pizzico di dado e un cucchiaio d amiestra di parmigiano
160gr tacchino
300 gr insalata mista
1 cucchiaino di olio
1 cucchiaino di ketchup
4 crackers vita snella
ora tocca voi a consigliarmi! anche per quanto riguarda i 2 allenamenti per martedi e venerdi (dalle 18 alle 20) se aumentare sostituire o dimnuire qualcosa!
c'è chi dice che dovrei togliere la pasta a mezzogiorno ma non so con cosa sostituirla..
il mio obbiettivo è dimninuire i cm in vita (SOLO DI CICCIA) e mantenere la massa muscolare che non si vede dallo stratoo grassoso soprattuto in quella maledetta vita!
grazie a tutti!
Commenta