Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Master Wallace: 2800-3000 kcal senza amidi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hombrillo
    perché Quaglia nn è natural?
    lui dice di esserlo...poi c'è chi gli crede e chi non.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da gianba85
      21 anni,2 anni di allenamento,pratico nuoto un ora a settimana come aerobica
      173cm vorrei salire a 70kg..
      Dovresti iniziare a fare BB, mangiare di piu', e limitare se non smetere nuoto e aerobica.
      Altrimenti l'aumento di peso sara' molto problematico.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        lui dice di esserlo...poi c'è chi gli crede e chi non.
        Mah! Che posso dire? Capisco.
        Capisco che e' difficile credere a certi volumi, misure e pesi corporei "natural".
        Da parte mia, dopo una lunga esperienza nel BB, sia agonistico(ma non come garista), che non, ritengo di avere abbastanza occhio, per valutare se una struttura muscolare e' stata costruita da farmaci, o comunque se un tizio si trova sotto farmaci.
        Nel caso di Quaglia, non avendo visto sue foto,( o almeno non ricordo di averle viste sino ad ora nel Forum), non posso esprimere alcun giudizio.
        Purtroppo siamo in un campo dove ognuno puo' dire tutto e il contrario di tutto, senza fornire alcuna prova.
        Prova che d'altra parte non vedo come si possa fornire.
        Non basterebe nemmeno un esame antidoping tanto per fare un esempio.
        Quindi qui non resta che basarsi sulla logica, sulla esperienza e sulla valutazione personale.
        Diciamo che se io vedessi due tizi, alquanto grossi, natural dichiarati, di cui uno dichiara di allenarsi da pochi anni, mentre l'altro da una vita!, allora se proprio dovessi credere ad uno dei due, crederei a quest'ultimo.
        Comunque ammetto che e' sempre difficile credere al concetto natural.
        Ormai di natural e' rimasto ben poco.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da master wallace
          Mah! Che posso dire? Capisco.
          Capisco che e' difficile credere a certi volumi, misure e pesi corporei "natural".
          Da parte mia, dopo una lunga esperienza nel BB, sia agonistico(ma non come garista), che non, ritengo di avere abbastanza occhio, per valutare se una struttura muscolare e' stata costruita da farmaci, o comunque se un tizio si trova sotto farmaci.
          Nel caso di Quaglia, non avendo visto sue foto,( o almeno non ricordo di averle viste sino ad ora nel Forum), non posso esprimere alcun giudizio.
          Purtroppo siamo in un campo dove ognuno puo' dire tutto e il contrario di tutto, senza fornire alcuna prova.
          Prova che d'altra parte non vedo come si possa fornire.
          Non basterebe nemmeno un esame antidoping tanto per fare un esempio.
          Quindi qui non resta che basarsi sulla logica, sulla esperienza e sulla valutazione personale.
          Diciamo che se io vedessi due tizi, alquanto grossi, natural dichiarati, di cui uno dichiara di allenarsi da pochi anni, mentre l'altro da una vita!, allora se proprio dovessi credere ad uno dei due, crederei a quest'ultimo.
          Comunque ammetto che e' sempre difficile credere al concetto natural.
          Ormai di natural e' rimasto ben poco.
          saggi molto saggio...

          il quaglia lo vedi qui:
          http://web.tiscali.it/it.sport.pales...riquaglia.html
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            saggi molto saggio...

            il quaglia lo vedi qui:
            http://web.tiscali.it/it.sport.pales...riquaglia.html
            Grazie per le foto che mi hai permesso di vedere.
            Allora.
            Bell'atleta.Senza dubbio.
            Volumi muscolari ottimi, anche se non stratosferici.Molto buona anche la definizione.
            Peraltro ha una struttura simile alla mia, sia come altezza e ossatura, anche se le mie misure sono leggermente superiori.
            Per come la vedo io, credo che se lui si dichiara natural, sarei propenso a crederci.
            Per quanto i volumi e la definizione siano veramente buoni, non vedo un "evidente marchio" di uso di farmaci.
            I muscoli non sono eccessivamente "gonfi" e la qualita' muscolare, ripeto buona, non ha quei "tagli" tipici del testosterone o dei farmaci in genere.
            Diciamo che siamo ai limiti, perche' e' veramente molto ben messo, ma secondo me potrebbe benisssimo essere natural.
            Ho visto altre foto di persone nel forum, che se avessi dovuto dare un giudizio, avrei onestamente detto che erano dopate, ma nel caso di Quaglia, vedo un ottimo potenziale genetico, portato ai massimi livelli da
            anni di allenamento e giuste diete.
            Naturalmente non ci metterei la mano sul fuoco.Lascio sempre un margine di dubbio, per quanto ridotto.

            Non oso pensare che cosa diranno di me.
            Gia' le mie foto a 100 kili all' 10-11 per cento di grasso per 1,77 di altezza hanno scatenato non pochi dubbi di assunzione di farmaci.
            E ora che sono 97 kili al sette per cento? E questa estate che ho deciso di presentarmi sopra i 95 kili al 5-6 per cento, di cui ho gia' promesso di inviare le foto?

            Che il signore illumini la nostra strada.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da master wallace
              Grazie per le foto che mi hai permesso di vedere.
              Allora.
              Bell'atleta.Senza dubbio.
              Volumi muscolari ottimi, anche se non stratosferici.Molto buona anche la definizione.
              Peraltro ha una struttura simile alla mia, sia come altezza e ossatura, anche se le mie misure sono leggermente superiori.
              Per come la vedo io, credo che se lui si dichiara natural, sarei propenso a crederci.
              Per quanto i volumi e la definizione siano veramente buoni, non vedo un "evidente marchio" di uso di farmaci.
              I muscoli non sono eccessivamente "gonfi" e la qualita' muscolare, ripeto buona, non ha quei "tagli" tipici del testosterone o dei farmaci in genere.
              Diciamo che siamo ai limiti, perche' e' veramente molto ben messo, ma secondo me potrebbe benisssimo essere natural.
              Ho visto altre foto di persone nel forum, che se avessi dovuto dare un giudizio, avrei onestamente detto che erano dopate, ma nel caso di Quaglia, vedo un ottimo potenziale genetico, portato ai massimi livelli da
              anni di allenamento e giuste diete.
              Naturalmente non ci metterei la mano sul fuoco.Lascio sempre un margine di dubbio, per quanto ridotto.
              mi spieghi la frase in rosso? o sono ignorante in materia
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                mi spieghi la frase in rosso? o sono ignorante in materia
                Il gonfiore muscolare del farmaco e' innaturale.
                Il muscolo sembra gonfiato con un compressore,con vene enormi e pelle tesissima.
                Il tagli muscolari a cui mi riferisco sono profonde striature, grosse,"secche", dettagliate fibre muscolari che un natural non potra' mai avere.
                Ripeto Quaglia non mi pare che sia cosi'.
                Guardate le foto degli agonisti dopati e coglierete la differenza, seppur non cosi' marcata.
                Ma sono mie valutazioni.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #23
                  wow master hai perso 3-4% di grasso perdendo solamente 3 kg...sicuro che la plico sia esatta e non stai confondendo con acqua..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Grazie per le foto che mi hai permesso di vedere.
                    Allora.
                    Bell'atleta.Senza dubbio.
                    Volumi muscolari ottimi, anche se non stratosferici.Molto buona anche la definizione.
                    Peraltro ha una struttura simile alla mia, sia come altezza e ossatura, anche se le mie misure sono leggermente superiori.
                    Per come la vedo io, credo che se lui si dichiara natural, sarei propenso a crederci.
                    Per quanto i volumi e la definizione siano veramente buoni, non vedo un "evidente marchio" di uso di farmaci.
                    I muscoli non sono eccessivamente "gonfi" e la qualita' muscolare, ripeto buona, non ha quei "tagli" tipici del testosterone o dei farmaci in genere.
                    Diciamo che siamo ai limiti, perche' e' veramente molto ben messo, ma secondo me potrebbe benisssimo essere natural.
                    Ho visto altre foto di persone nel forum, che se avessi dovuto dare un giudizio, avrei onestamente detto che erano dopate, ma nel caso di Quaglia, vedo un ottimo potenziale genetico, portato ai massimi livelli da
                    anni di allenamento e giuste diete.
                    Naturalmente non ci metterei la mano sul fuoco.Lascio sempre un margine di dubbio, per quanto ridotto.

                    Non oso pensare che cosa diranno di me.
                    Gia' le mie foto a 100 kili all' 10-11 per cento di grasso per 1,77 di altezza hanno scatenato non pochi dubbi di assunzione di farmaci.
                    E ora che sono 97 kili al sette per cento? E questa estate che ho deciso di presentarmi sopra i 95 kili al 5-6 per cento, di cui ho gia' promesso di inviare le foto?

                    Che il signore illumini la nostra strada.
                    Master non postare le foto se no quei pochi che hanno ancora dubbi se sei dopato o natural se li tolgono. Davvero se in 6 mesi passi da 100 a 95 chili quindi meno 5 chili e passi dall' 11 al 5% di grasso ti tiri una mazzata sui piedi oppure hai sbagliato i conti.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da snaked
                      wow master hai perso 3-4% di grasso perdendo solamente 3 kg...sicuro che la plico sia esatta e non stai confondendo con acqua..
                      Eh! Snaked quando vedi le vene sul basso addome e la pelle sempre piu' sottile, l'acqua centra ben poco.La plico me la fa un ex agonista e allenatore di BB agonisti, che ha molta esperienza.Anzi e' noto per la sua severita' nelle misurazioni.
                      Aggiungo che, dato il grande tour de force dell'organismo, sicuramente i livelli di aldosterone, e cortisolo non e' che siano proprio bassi.Se aggiungi che sono mesi che non faccio ricariche di carbo, che contribuirebbero a levare via l'acqua sotto pelle, tirandola anche, credo che sono proprio ad un buon punto.
                      Devo tirare ancora, perche' avendo un peso corporeo alto, con circa 20 kili sopra l'altezza, non ho probelmi a calare ancora un po' di peso.
                      L'importante e' toccare un fat fra il 5 e il sei per cento.
                      Poi un paio di giorni di ricarica che faranno salire di brutto peso e misure con una supercompensazione di glicogeno,glicerolo per levare bene l'acqua sotto pelle, un po' di abbronzattura e colorante e. . . . . .!
                      Staremo a vedere.Le foto saranno sul forum a tempo debito, come le altre che avevo gia' inviato.E' come una gara. Ma con se stessi!.
                      E' fantastico!
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Damien
                        Master non postare le foto se no quei pochi che hanno ancora dubbi se sei dopato o natural se li tolgono. Davvero se in 6 mesi passi da 100 a 95 chili quindi meno 5 chili e passi dall' 11 al 5% di grasso ti tiri una mazzata sui piedi oppure hai sbagliato i conti.
                        Mah! Chissa'!
                        Staremo a vedere. Io per ora tiro dritto.
                        Siamo nelle mani del Signore!
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎