Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Cereali al mattino
Collapse
X
-
i migliori per cosa?
Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggiosapete indicarmi quali cereali mangiare al mattino insieme a 500ml di latte parzialmente scremato?
da 8 mesi mangio i kellog's corn flakes, vanno bene o li cambio con qualcosa di meglio?
I Vitalis al ciccolato contengono di positivo l'avena ma per il resto aiuto!!!
A questo punto come gusto i Crusli della Quaker sono molto più buoni!
Provate gli All brain flaks e ciccolato o perchè non scegliete il pane di segale o integrale che risolvete ogni questione e chiudete il forum su tale argomento?
Commenta
-
-
Chi Mi Sa Spiegare Come Fa A Mangiare Subito Dopo L'allenamento Con I Pesi Se Deve E Vuole Fare Attività Aerobica?
Impossibile!!!
Per La Massa Voi Calcolate Le Kcal O Mandate Giù Di Tutto?
Quando Dicono Di Tutto Cosa Vuol Dire Che Durante La Massa Potete Mangiare 2 Pizze Al Giorno E Un Kg Di Gelato?
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma con quelle uscite mi perdi 10.000 punti.
nn trovi?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiotartufo io intendevo ke se in massa bisogna assumere,tra proteine ad alto vb e basso, circa 2g x kg di peso, riducendo quelli a basso valore biologico si assumerebbero + proteine ad alto vb!
nn trovi?
2)in massa si punta sui carbo puliti
3)le proteine vanno contate tutte(eccetto quelle risibili della verdura e della frutta),dato che hanno tutte lo stesso ruolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio1)
3)le proteine vanno contate tutte(eccetto quelle risibili della verdura e della frutta),dato che hanno tutte lo stesso ruolo.
cmq ho capito!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMentre quelli dell'eurospin si chiamano land, ed hanno un apporto basso di grassi, circa 2gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SEPPE Visualizza MessaggioNon mi risulta. i Land hanno 4,3gr di grassi x 100gr di prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SEPPE Visualizza MessaggioNon mi risulta. i Land hanno 4,3gr di grassi x 100gr di prodotto
Commenta
-
-
Ragazzi come li vedete i cereali della vitalis miele + riso soffiato? Hanno 430 kcal, 7 gr di pro, 66 gr di carbo (di cui 26 gr zuccheri) e 13,3 gr di grassi...
ora la mia domanda è... ma i grassi non sono un po' troppi?
cmq come dovrei regolarmi per la quantità dato che prima mangiavo 100 gr di all bran classic? Sono in massa...
PS
se dovete dire la solita frase delle seghe mentali eveitate di rispondermi pleaseUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocambia marca.
finisco questa confezione e torno ai classici all bran...Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
Commenta