Ciao a tutti ragazzi ho scoperto questo forum da poco e mi piace un sacco =D, passo subito alla richiesta di heLP.
Premetto che sono un niubbo e quello che sto imparando lo sto imparando dalla rete quindi non frustatemi se sparo ca***te .
Sto cercando di farmi una dieta e vorrei che gli deste un occhiata per darmi dei consigli.
Dati.
Altezza: 179 cm
Peso:86Kg
Polso: 17,2 cm
Ho sempre fatto palestra ma a "saltelli" e senza seguire un alimentazione "ragionata" quindi mi ritrovo con muscoli ma sotto uno strato di ciccia (credo che ci siano un 10/15 kiletti da far sparire =P).
Adesso mi sono messo seriamente e volevo che mi aiutaste a "sistemare" una dieta.
Il mio scopo è principalmente perdere grasso ma allo stesso tempo mantenere i muscoli tonici e "in forza" non mi interessa farne aumentare il volume.
------------
Dieta:
Colazione
Latte 200g
1 Mela
Spuntino
1Pera
50g di Parmigiano
Pranzo
90g di pasta bianca con 1/2 cucc. di olio e 1 cucc. di parmigiano
80g di tonno sgocciolato
Lattuga
Spuntino
100g di latte
4 Mandorle
Cena
Carne 150g
Prosc.crudo 80g condito con 1/2 cucc. di olio, pepe nero e lattuga
Questa è diciamo la dieta "tipo" che mi sn preparato, raggiunge un totale di circa 1700k, con 94g di Proteine, 64 Grassi e 118 Carbo
Mi alleno 3 volte a settimana di cui 1 volta solo attività aerobica, 10m bici, 10m step, 10min corsa, 10 addominali e twister per i fianchi.
Vorrei allenarmi di più ma l'attività che svolgo non me lo permette.
Datemi consigli anche perchè è la prima dieta che scrivo quindi sicuramente non avrò tenuto in considerazione fattori che solo con l'esperienza saltano all'occhio =D.
Grazie in anticipo
Voglio perdere quei kilettiiiiiii :°°°|
Premetto che sono un niubbo e quello che sto imparando lo sto imparando dalla rete quindi non frustatemi se sparo ca***te .
Sto cercando di farmi una dieta e vorrei che gli deste un occhiata per darmi dei consigli.
Dati.
Altezza: 179 cm
Peso:86Kg
Polso: 17,2 cm
Ho sempre fatto palestra ma a "saltelli" e senza seguire un alimentazione "ragionata" quindi mi ritrovo con muscoli ma sotto uno strato di ciccia (credo che ci siano un 10/15 kiletti da far sparire =P).
Adesso mi sono messo seriamente e volevo che mi aiutaste a "sistemare" una dieta.
Il mio scopo è principalmente perdere grasso ma allo stesso tempo mantenere i muscoli tonici e "in forza" non mi interessa farne aumentare il volume.
------------
Dieta:
Colazione
Latte 200g
1 Mela
Spuntino
1Pera
50g di Parmigiano
Pranzo
90g di pasta bianca con 1/2 cucc. di olio e 1 cucc. di parmigiano
80g di tonno sgocciolato
Lattuga
Spuntino
100g di latte
4 Mandorle
Cena
Carne 150g
Prosc.crudo 80g condito con 1/2 cucc. di olio, pepe nero e lattuga
Questa è diciamo la dieta "tipo" che mi sn preparato, raggiunge un totale di circa 1700k, con 94g di Proteine, 64 Grassi e 118 Carbo
Mi alleno 3 volte a settimana di cui 1 volta solo attività aerobica, 10m bici, 10m step, 10min corsa, 10 addominali e twister per i fianchi.
Vorrei allenarmi di più ma l'attività che svolgo non me lo permette.
Datemi consigli anche perchè è la prima dieta che scrivo quindi sicuramente non avrò tenuto in considerazione fattori che solo con l'esperienza saltano all'occhio =D.
Grazie in anticipo
Voglio perdere quei kilettiiiiiii :°°°|
Commenta