Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta consigli per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiesta consigli per dieta

    Ciao a tutti ragazzi ho scoperto questo forum da poco e mi piace un sacco =D, passo subito alla richiesta di heLP.
    Premetto che sono un niubbo e quello che sto imparando lo sto imparando dalla rete quindi non frustatemi se sparo ca***te .
    Sto cercando di farmi una dieta e vorrei che gli deste un occhiata per darmi dei consigli.
    Dati.
    Altezza: 179 cm
    Peso:86Kg
    Polso: 17,2 cm
    Ho sempre fatto palestra ma a "saltelli" e senza seguire un alimentazione "ragionata" quindi mi ritrovo con muscoli ma sotto uno strato di ciccia (credo che ci siano un 10/15 kiletti da far sparire =P).
    Adesso mi sono messo seriamente e volevo che mi aiutaste a "sistemare" una dieta.
    Il mio scopo è principalmente perdere grasso ma allo stesso tempo mantenere i muscoli tonici e "in forza" non mi interessa farne aumentare il volume.
    ------------
    Dieta:
    Colazione
    Latte 200g
    1 Mela

    Spuntino
    1Pera
    50g di Parmigiano

    Pranzo
    90g di pasta bianca con 1/2 cucc. di olio e 1 cucc. di parmigiano
    80g di tonno sgocciolato
    Lattuga

    Spuntino
    100g di latte
    4 Mandorle

    Cena
    Carne 150g
    Prosc.crudo 80g condito con 1/2 cucc. di olio, pepe nero e lattuga

    Questa è diciamo la dieta "tipo" che mi sn preparato, raggiunge un totale di circa 1700k, con 94g di Proteine, 64 Grassi e 118 Carbo

    Mi alleno 3 volte a settimana di cui 1 volta solo attività aerobica, 10m bici, 10m step, 10min corsa, 10 addominali e twister per i fianchi.
    Vorrei allenarmi di più ma l'attività che svolgo non me lo permette.
    Datemi consigli anche perchè è la prima dieta che scrivo quindi sicuramente non avrò tenuto in considerazione fattori che solo con l'esperienza saltano all'occhio =D.
    Grazie in anticipo
    Voglio perdere quei kilettiiiiiii :°°°|