Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post serio: divisione delle pro gg e carbo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    bè che dire... grazie... cmq ho notato che se mi sparo le arachidi prima dell'allenamento vado come un treno...

    ps.. incredibile... sotto le feste impossibilitato a mangiare 6 volte al giorno e a fare 1-2 abbuffate durante il giorno sono dimagrito quasi un kilo.... PD.. io penso di essere l'unico sulla terra... sarà lo stomaco piccolo.... cmq non me ne frega.... dal 1° ricomincio... più forte di prima... e riprendo quello e anche altri.... cmq io le pro in polvere le uso in pre w o.. perchè nello spuntino pome non mangio robba salata.. (tipo tonno o bresaola o altre fonti.. pertchè mi fanno schifo..) e per il post w.o... e anche per il prenanna.... la mattina pure a colazione... penso che ne prendo un pò troppe.... ma tanto è uguale... non è che fanno male in particolare... vero?

    io faccio qualunque cosa a cedimento... sempre tutte le volte.... faccio bene? secondo alcuni no.. ma se non faccio cosi non sento di aver lavorato....

    Commenta


      #32
      ne uso cosi tante perchè la mattina devo correre e se mi faccio le uova a mamma gli prende un colpo perchè dicono che fanno male.... (e qui stendo un velo pietoso.. ma tanto sono di vecchio stampo.. non li posso convincere al 100%)...

      per il cedimento parlavo dell'allenamento..

      Commenta


        #33
        considerando che si riesce ad assimilare solo 30g di proteine a pasto ed è consigliato assumerne 2,2g di pro x ogni 1 kg del proprio peso corporeo........poi dipende!I glucidi o carboidrati vanno assunti a colazione, a pranzo, prima dell'allenamento e a meta' mattinata.Ricorda sempre i multivitaminici!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da rinogregor
          considerando che si riesce ad assimilare solo 30g di proteine a pasto ed è consigliato assumerne 2,2g di pro x ogni 1 kg del proprio peso corporeo........poi dipende!I glucidi o carboidrati vanno assunti a colazione, a pranzo, prima dell'allenamento e a meta' mattinata.Ricorda sempre i multivitaminici!
          La quantità d'assimilazione proteica per pasto non è un valore assoluto, ma variabile in relazione alla quantità di massa magra che il soggetto dispone. Diciamo che i 30 g è stato un valore che è stato stabilito, ma non è un valore che vale ovviamente per tutti.
          La quantità di proteine poi andrebbe misurata per kg di massa magra, non per kg di peso corporeo. Non tutti i tessuti del corpo sono metabolicamente attivi.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            guarda max.... ti faccio sapere con certezza qualè la massa magra mia... appena faccio la plicometria... conta che mi sono arrivati dei soldi per natale e andare a fare questi esami mi sembra un ottimo modo di spenderli.. (mika tutti) diciamo un bel investimento.. secondo me.. quindi ti facico sapere appena possibile..
            cmq leggevo che le pro del siero (leggevo proprio su questo sito) che sono ottime nel post wo...
            ma la mattina? cavolo quelle non vanno bene... ci vorrebbero le uova!!!!!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da giulio87
              guarda max.... ti faccio sapere con certezza qualè la massa magra mia... appena faccio la plicometria... conta che mi sono arrivati dei soldi per natale e andare a fare questi esami mi sembra un ottimo modo di spenderli.. (mika tutti) diciamo un bel investimento.. secondo me.. quindi ti facico sapere appena possibile..
              cmq leggevo che le pro del siero (leggevo proprio su questo sito) che sono ottime nel post wo...
              ma la mattina? cavolo quelle non vanno bene... ci vorrebbero le uova!!!!!
              Ma una volta che spendi tanti soldi per sapere esattamente la tua massa magra, non è che ne ricavi poi molto. Investili in altre cose quei soldi. Per quanto riguarda le whey protein sono buone nel post wo, ma anche a colazione sono consigliate, magari in associazione alle caseine, che sono proteine lente.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                potrei integrare lo yogurt con le whey... cmq penso che costi sui 25 euro.... ma chiedo.. io lo faccio anche per quel cavolo di metabolismo basale... lui prepara bb per i campionati e gli fà tutti i calcoli delle quantità di nutrienti e la quantità di kcal che servono per il periodo di massa.... io ce li spendo volentieri... cmq ho scaricato un programma che si chiama dieta cal... li di %di grasso stò trà il 4 e il 5... quindi molto asciutto..

                Commenta


                  #38
                  posso cosigliarti qlcn di varamente preparato che ha gareggiato al mr olympia

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da max_power
                    a me serviva citare la mia ragazza solo come esempio

                    max_power
                    nn ho capito posta una foto per favore

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da bboy18
                      nn ho capito posta una foto per favore
                      Devo chiedere la sua autorizzazione , considerando la qualità del forum non penso che riesca a farmela dare
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da rinogregor
                        posso cosigliarti qlcn di varamente preparato che ha gareggiato al mr olympia
                        per fare cosa? quanti miliardi di euro costa parlarci?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da giulio87
                          per fare cosa? quanti miliardi di euro costa parlarci?
                          Offre lui
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎