Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia dieta massa.. consigli e modifiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia dieta massa.. consigli e modifiche

    raga.. partendo da questa dieta di massa.. vorrei diminuire un pò la quantità così da salire pian piano cn il peso.. mettendo massa pulita pulita.. da gennaio ad aprile.. vorrei qualche consiglio a rigurardo ed effettuare eventuali modifiche

    i miei dati :

    1.86
    80/82 kg al momento (dall'estate ho messo 6,7 kg)
    polso 16

    mi alleno a buon livello da un paio di anni e mezzo
    sn un longilineo.. fisico armonico e ben proporzionato

    x adesso sto mangiando in questo modo.. tenendo il sabato e la domenica liberi ma senza sgarrare più d tanto.. nn ho messo molto grasso ma ovviamente mi sn appannato eccome.. ma ripeto voglio mettere massa pulita da gennaio ad aprile...

    colazione:
    500 ml latte parz.scremato + caffè
    100 gr di fette biscottate + marmellata

    spuntino:
    panino con fesa di tacchino.. 100 gr circa + 1 frutto

    pranzo:
    100 gr di pasta o riso + 100/150 gr circa di carne o pesce + verdure... eventualmente un pò d frutta

    spuntino:
    panino con fesa di tacchino.. 100 gr circa + 1 frutto (al posto della fesa a volte uso il tonno al naturale o il salmone)

    post wo: (quando mi alleno)
    banana + 200 ml di succo di frutta

    cena:
    panino + 100/150 gr di carne o pesce + verdure... eventualmente un frutto

    in palestra sto facendo una scheda di massa/forza .. se volete ve la posto

    #2
    Originariamente Scritto da `MeTaLz`
    raga.. partendo da questa dieta di massa.. vorrei diminuire un pò la quantità così da salire pian piano cn il peso.. mettendo massa pulita pulita.. da gennaio ad aprile.. vorrei qualche consiglio a rigurardo ed effettuare eventuali modifiche

    i miei dati :

    1.86
    80/82 kg al momento (dall'estate ho messo 6,7 kg)
    polso 16

    mi alleno a buon livello da un paio di anni e mezzo
    sn un longilineo.. fisico armonico e ben proporzionato

    x adesso sto mangiando in questo modo.. tenendo il sabato e la domenica liberi ma senza sgarrare più d tanto.. nn ho messo molto grasso ma ovviamente mi sn appannato eccome.. ma ripeto voglio mettere massa pulita da gennaio ad aprile...

    colazione:
    500 ml latte parz.scremato + caffè
    100 gr di fette biscottate + marmellata

    spuntino:
    panino con fesa di tacchino.. 100 gr circa + 1 frutto

    pranzo:
    100 gr di pasta o riso + 100/150 gr circa di carne o pesce + verdure... eventualmente un pò d frutta

    spuntino:
    panino con fesa di tacchino.. 100 gr circa + 1 frutto (al posto della fesa a volte uso il tonno al naturale o il salmone)

    post wo: (quando mi alleno)
    banana + 200 ml di succo di frutta

    cena:
    panino + 100/150 gr di carne o pesce + verdure... eventualmente un frutto

    in palestra sto facendo una scheda di massa/forza .. se volete ve la posto


    ....o è massa o è forza....

    Commenta


      #3
      diciamo che nn è ancora una scheda di massa massa.. più forza che massa

      fondamentale : 4 x 10,8,6,4
      complementare : 3 x 8,10

      stasera la posto x intero.. dovrei cambiarla a metà gennaio..
      Last edited by `MeTaLz`; 16-12-2005, 14:20:44.

      Commenta


        #4
        Hai sbagliato tu o sono rincoglionito io? " vorrei diminuire un pò la quantità così da salire pian piano cn il peso"

        Se ti sei appannato senza mettere troppo grasso perchè diminuire...pensa a mettere tanta massa no?
        Cmq magari comincia a togliere 100 grammi di pane la sera
        Io magno li facioli quando me so allenato, sennò solo verdura. Anche la frutta la sera magari no eh?
        Per il resto mi pare che x la tua stazza nn mangi troppo quindi... :P

        Commenta


          #5
          grazie x la risp hapax..

          io intendevo.. il peso corporeo.. boh a volte mi vedo obeso
          poi magari il giorno dopo mi sbabilizzo.. xrò cmq sto forzando in palestra.. sto aumentando ogni settimana su ogni esercizio.. praticamente mi sto facendo il cm sempre daltronde
          sl che volevo abbassare la quantità di cibo.. ovvero mangiando in modo soddisfacente ma senza esagerare.. mettendo sl massa pulita.. tutto sommato neanke io la vedo male l'alimentazione attuale.. cercavo sl qualche consiglio x ottimizzarla così da fare eventuale modifiche..

          sto facendo un programma di forza attualmente... a metà gennaio passo ad un programma d massa massa..

          p.s se mi togli il pane la sera dopo l'allenamento mi uccidi cmq la frutta la mangio sl ogni tanto la sera.. x questo ho detto "eventualmente" .. dipende cm mi sento.. di solito a spuntino insieme al panino

          v devo postare la scheda.. l'ho dimenticata in palestra stasera

          Commenta


            #6
            Alla sera vai di legumi se vuoi dei carbo fidati
            ho APPENA finito i miei 250 di fagioli con 400 di spinaci
            Ora altri spinaci con un po' di carne e poi tutti a nanna
            La massa si mette pulita solo mangiando pulito: se nn sali di adipe vuol dire che non c'è surplus calorico

            Anche io mi vedo obeso solo perchè nn mi si vedono + del tutto gli ultimi addominali e quando mi piego c'ho il rotolino...
            E faccio anche la cazzata di andare a correre proprio x' mi sento cmq "grasso"

            Te che nn sei malato come me pensa solo a magna' che poi ad aprile torni un figurino con tanta massa in +

            Commenta


              #7
              ma quello lo sò.. di alimentazione almeno qualcosa ne capisco era x chiedere un parere a tutti voi.. a te.. a mirco (max power)
              lo sò che ad aprile cn un pò d massa in più e bello scannato è tutta un altra storia
              quest'anno da maggio ad agosto stavo bello tirato.. 73.5 kg
              seguivo una chetogenica.. 4 gg di scarica e 2 d ricarica.. zero carbo.. zero frutta.. solo proteine e grassi.. a gara perenne

              dici d continuare in questo modo allora? magari se prendo le proteine.. le uso la mattina .. 30 gr che ne dici?

              cmq x l'alimentazione.. sto mangiando già pulito.. ma non da adesso da qualche anno ormai.. ormai sn entrato in quello condizione mentale sgarro sl il sabato e la domenica.. ma più che altro la domenica.. ma niente di che cmq forse sn io che me stò a fà un pò d stronger mentali
              cmq accetto consigli x ottimizzarla..

              Commenta


                #8
                30 grammi mi sembrano troppe oltre al latte.
                Arriva a 30 gr di pro in tutto, comprese quelle del latte.

                Il mangiare pulito fa solo bene, non solo per la palestra...Sei quel che mangi no?
                Pensa che il mio sgarro è 1 birra piccola il sabato sera (quando esco) e la domenica mi mangio o 1 porzione di fiocchi di latte o un po' di frutta secca in più...sgarro settimanale nell'ordine di massimo 400 calorie in tutto

                Commenta


                  #9
                  Ah e cmq vedo che anche tu apprezzi il più grande di tutti...
                  Ok la massa di Coleman o la schiena di Yates o il petto di Arnold...ma l'armonia di Zane se la sognano tutti la notte

                  Commenta


                    #10
                    si.. se proprio devo ispirarmi a qualcuno.. al mitico frank
                    a me piace il fisico armonico e ben proporzionato.. lui è stato un grande.. uno dei più grandi

                    Commenta


                      #11
                      186 cm e polso solo 16??
                      la dieta è fatta bene ma evita la frutta a fine pasto
                      e la sera ogni tanto assumi zuppa di farro o legumi ecc ...

                      Commenta


                        #12
                        grazie 0 +
                        si .. 1.86 e polso 16 eh..
                        cosa cè che nn và?

                        Commenta


                          #13
                          Invece di abbassare quello che mangi durante la settimana, perchè non limiti ad uno solo il giorno di sgarro ?

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            dici a me mirco? ma i miei sgarri nn sn niente d che.. cioè mangio un pò d più.. ma niente merda capì anzi a volte .. il sabato e la domenica mangio pure d meno.. x il resto cm la vedi? continuo in questo modo?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                              grazie 0 +
                              si .. 1.86 e polso 16 eh..
                              cosa cè che nn và?
                              il mio è 17 cm e gia mi sembra piccolo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎