ciao ragazzi, ho 17 anni, e faccio come sport l'atletica 3 vote alla settimana, 5-6 Km ad allenamento(x esempio: 1X2000, 2X1000, 2X500); poi integro il lavoro aerobico facendo 2 volte alla settimana palestra, ecco il mio programma:
chest press:3(serie)X12(ripetizioni)
pectoral:3X12
panca:pettorali con bilancere 3X12
lat.machine:2X12 con mani ben distanziate e il dorso delle mie mani rivolto davanti ai miei occhi fino ad arrivare davanti al petto.
2X12 :stesso esercizio con le man vicine
3X12:con mani vicine e palmi rivolti verso i miei occhi(X i bicibiti)
bilancere:3X12 per bicipiti
ai cavi: 3X12 per tricipiti
pulley machine:4x12
alzate laterali:3X12
shoulder press:3X12
addominali crunch su panca:6X30.
ps:io per non perdere massa muscolare uso negli allenamenti di atletica 5-7g di amminoacidi ramificati, però non riesco a vedere il mio fisico complessivamente definito e soprattutto gli addominali mi si intravedono solo i 2 più alti=tragedia.
SECONDO VOI PER PERDERE SOLO LA MASSA GRASSA POSSO USARE ANCHE I TERMOGENICI DELLA ULTIMATE NUTRITION?
chest press:3(serie)X12(ripetizioni)
pectoral:3X12
panca:pettorali con bilancere 3X12
lat.machine:2X12 con mani ben distanziate e il dorso delle mie mani rivolto davanti ai miei occhi fino ad arrivare davanti al petto.
2X12 :stesso esercizio con le man vicine
3X12:con mani vicine e palmi rivolti verso i miei occhi(X i bicibiti)
bilancere:3X12 per bicipiti
ai cavi: 3X12 per tricipiti
pulley machine:4x12
alzate laterali:3X12
shoulder press:3X12
addominali crunch su panca:6X30.
ps:io per non perdere massa muscolare uso negli allenamenti di atletica 5-7g di amminoacidi ramificati, però non riesco a vedere il mio fisico complessivamente definito e soprattutto gli addominali mi si intravedono solo i 2 più alti=tragedia.
SECONDO VOI PER PERDERE SOLO LA MASSA GRASSA POSSO USARE ANCHE I TERMOGENICI DELLA ULTIMATE NUTRITION?
Commenta