Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come posso fare a raggiungere la massima definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come posso fare a raggiungere la massima definizione?

    ciao ragazzi, ho 17 anni, e faccio come sport l'atletica 3 vote alla settimana, 5-6 Km ad allenamento(x esempio: 1X2000, 2X1000, 2X500); poi integro il lavoro aerobico facendo 2 volte alla settimana palestra, ecco il mio programma:
    chest press:3(serie)X12(ripetizioni)
    pectoral:3X12
    panca:pettorali con bilancere 3X12
    lat.machine:2X12 con mani ben distanziate e il dorso delle mie mani rivolto davanti ai miei occhi fino ad arrivare davanti al petto.
    2X12 :stesso esercizio con le man vicine
    3X12:con mani vicine e palmi rivolti verso i miei occhi(X i bicibiti)
    bilancere:3X12 per bicipiti
    ai cavi: 3X12 per tricipiti
    pulley machine:4x12
    alzate laterali:3X12
    shoulder press:3X12
    addominali crunch su panca:6X30.

    ps:io per non perdere massa muscolare uso negli allenamenti di atletica 5-7g di amminoacidi ramificati, però non riesco a vedere il mio fisico complessivamente definito e soprattutto gli addominali mi si intravedono solo i 2 più alti=tragedia.
    SECONDO VOI PER PERDERE SOLO LA MASSA GRASSA POSSO USARE ANCHE I TERMOGENICI DELLA ULTIMATE NUTRITION?
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)


    #2
    di sicuro la massima definizione nn puoi raggiungerla adesso a meno che tu nn stia facendo un programma di definizione cn una dieta che t permetta di raggiungere determinati risultati..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da `MeTaLz`
      di sicuro la massima definizione nn puoi raggiungerla adesso a meno che tu nn stia facendo un programma di definizione cn una dieta che t permetta di raggiungere determinati risultati..
      non è possibile perchè faccio una dieta molto equilibrata ipocalorica e poi un sacco di corsa, secondo te dipende dall'età?(io vedo un sacco di ragazzi della mia stessa età che magari lavorano di meno, mangiano quello che voglio e sono abbastanza definiti...). Ps: è dimostrato che i termogenici non recano alcun danno alla salute? perchè se è così comincio a prenderli...
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

      Commenta


        #4
        fare unalelanemtno anaerobico epr la definizione (tnante rip ...) è inutile
        fare troppa corsa, anzi fare CORSA è controproducente, il giusto cardio aiuta e la dieta fa il resto.

        i termogenici non recano nessun danno se nn insonnia da overdose sono composti da caffeina e simili.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          eh.. e la dieta la dimentichi?e un altro fattore nn trascurabile è il metabolismo.. magari i ragazzi della tua età che mangiano quello che vogliono e che anche lavorando poco in palestra sn abbastanza definiti hanno un metabolismo basale più veloce del tuo.. oltre ad avere un altro tipo di struttura.. siamo tutti diversi.. nessuno uguale all'altro.. i termogenici sn ottimi.. ma aggiunti ad una dieta che t xmetta d arrivare a certi risultati.. allora nn hai capito.. tutto và d pari passo.. alimentazione.. allenamento.. riposo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎