Dieta Per La Mia Ragazza...cerco Aiuto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nick_gh
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 336
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta Per La Mia Ragazza...cerco Aiuto..

    Salve a tutti, volevo qualche consiglio su una dieta abbastanza blanda che potrebbe seguire la mia ragazza perchè mi sembra stia mettendo su un pò di pancetta nella zona del basso addome.
    Da un paio di mesi l'ho convinta ad andare in palestra, ma i risultati non si vedono più di tanto perchè lavorando in bar ha dei turni un pò sballati e magia molto ma molto male.
    Io vorrei qualche consiglio pratico per una dieta non ferrea, perchè già faccio fatica a dirle di mangiare più regolarmente, in più se le propongo anche una dieta tipo quella che sto facendo io per la palestra, come minimo mi uccide....
    Io cercavo qualcosa di molto semplice, tanto per darle una alimentazione sana e regolata. Non voglio cose tipo tagliare carbo e grassi di qua togliere questo di la, anche se so che una bella dietina tosta sarebbe l'ideale....Insomma una robetta tranquilla, più che altro qualche consiglio. Poi volevo sapere se c'è qualche integratore veramente efficace per la perdita di peso. Se le faccio prendere un termogenico, con l'allenamento in palestra dovrebbe riuscire ad aumentare un pò il metabolismo e la perdita di grasso, o no? Vi dico che è alta + o - 1,70m e peserà intorno ai 58kg. Aspetto qualche vostro consiglio, poi magari lo commentiamo insieme. Nel forum degli allenamenti farò un post per richiedere una tabella di allenamento per lei, se qualcuno a qualche idea vada a dare un occhiata, magari dopo vi metto il link...grazie intanto.
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
  • nick_gh
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 336
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Questo è il link per aiutarmi a trovarle un programma adeguato:
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

    Commenta

    • teorema
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 1
      • 0
      • 0
      • Catanzaro
      • Send PM

      #3
      ciao....sono Manuel Rocca di catanzaro..........ho letto la tua e-mail e la prima cosa che ho fatto è iscrivermi a questo programma per poterti rispondere..........beh io sono rappresentante di herbalife,no dieta(sana nutrizione alimentare),riconosciuta in tutto il mondo come una delle migliori diete che esistano...è nata in america 30anni fa ed ora è riconosciuta in 65 nazioni di tutto il mondo...1/5 della popolazione mondiale ne fa già uso...ha come medici persone come Isaac Ignarro(premio nobel)....cmq io ti posso aiutare...
      non è una dieta,è mangiare...basta sostituire un pasto a scelta (pranzo o cena) con un frullato che noi diamo...tipo a pranzo prendi il frullato e a cena mangi quello che vuoi.....è un ottimo integratore per chi ha problemi di peso, di pressione,per chi non riesce ad andare in bagno,per chi vuole prendere massa magra....
      noi non facciamo miracoli ma diamo al cliente ciò che serve per farlo stare meglio...
      ne può fare uso un bambino appena nato, una madre incinta, persone con problemi di colesterolo,di diabete....ne possono fare uso tutti....non fa male a nessuno....prodotti al 100% naturali...io ti posso aiutare.....rispondimi se vuoi essere aiutato....ciao

      Commenta

      • korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

        #4
        Lasciando stare le cagate come queste qui sopra... 170cm per 58kg non è già poco?

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta

        • Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

          #5
          ragazzi è un thread del 2005
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta

          • Change
            The Vyper
            • Jan 2008
            • 3504
            • 283
            • 194
            • vivo in palestra...
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
            Lasciando stare le cagate come queste qui sopra... 170cm per 58kg non è già poco?
            ...ma con chi parli ?

            teorema, hai risposto dopo + di 2 anni...
            meglio tardi che mai...
            Last edited by Change; 25-03-2008, 00:33:37.

            -- emoticon --

            Commenta

            • korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
              ...ma con chi parli ?
              Ehm, non avevo notato

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta

              • paradiselost
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 151
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da teorema Visualizza Messaggio
                ciao....sono Manuel Rocca di catanzaro..........ho letto la tua e-mail e la prima cosa che ho fatto è iscrivermi a questo programma per poterti rispondere..........beh io sono rappresentante di herbalife,no dieta(sana nutrizione alimentare),riconosciuta in tutto il mondo come una delle migliori diete che esistano...è nata in america 30anni fa ed ora è riconosciuta in 65 nazioni di tutto il mondo...1/5 della popolazione mondiale ne fa già uso...ha come medici persone come Isaac Ignarro(premio nobel)....cmq io ti posso aiutare...
                non è una dieta,è mangiare...basta sostituire un pasto a scelta (pranzo o cena) con un frullato che noi diamo...tipo a pranzo prendi il frullato e a cena mangi quello che vuoi.....è un ottimo integratore per chi ha problemi di peso, di pressione,per chi non riesce ad andare in bagno,per chi vuole prendere massa magra....
                noi non facciamo miracoli ma diamo al cliente ciò che serve per farlo stare meglio...
                ne può fare uso un bambino appena nato, una madre incinta, persone con problemi di colesterolo,di diabete....ne possono fare uso tutti....non fa male a nessuno....prodotti al 100% naturali...io ti posso aiutare.....rispondimi se vuoi essere aiutato....ciao
                purtroppo qualcuno in casa mia tempo fà ci ha buttato soldi in questa dieta (che non è proprio a buon mercato) che si è rivelata infine poco producente...la crisi in cui tuttoggi naviga herbalife ne è la piena prova dell'insoddisfazione generale della gente che la ha provata....non è certamente con un pranzo sostitutivo che herbalife farà dimagrire la gente,e in questo forum di appassionati di fitness e b.b penso lo sappiano tutti...l'unica cosa che è in grado di fare herbalife è ingrassare il suo bilancio aziendale promettendo mare e monti a gente che,in quel momento,bisognosa di un rimedio indolore e sopratutto senza sbattimenti fisici,si abbandona a questa utopia...
                Non la prenda come una provocazione personale....sò che lei fà il suo lavoro come io faccio il mio e rispetto questo...

                Commenta

                • Change
                  The Vyper
                  • Jan 2008
                  • 3504
                  • 283
                  • 194
                  • vivo in palestra...
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da paradiselost Visualizza Messaggio
                  purtroppo qualcuno in casa mia tempo fà ci ha buttato soldi in questa dieta (che non è proprio a buon mercato) che si è rivelata infine poco producente...la crisi in cui tuttoggi naviga herbalife ne è la piena prova dell'insoddisfazione generale della gente che la ha provata....non è certamente con un pranzo sostitutivo che herbalife farà dimagrire la gente,e in questo forum di appassionati di fitness e b.b penso lo sappiano tutti...l'unica cosa che è in grado di fare herbalife è ingrassare il suo bilancio aziendale promettendo mare e monti a gente che,in quel momento,bisognosa di un rimedio indolore e sopratutto senza sbattimenti fisici,si abbandona a questa utopia...
                  Non la prenda come una provocazione personale....sò che lei fà il suo lavoro come io faccio il mio e rispetto questo...
                  non preoccuparti, penso che sia stato il suo primo
                  e ultimo msg...alcune persone vengono pagate
                  apposta per spammare (guerrila marketing)
                  ma ha trovato terra arida sotto i piedi...

                  -- emoticon --

                  Commenta

                  Working...
                  X