Originariamente Scritto da BillGoldberg
uova... info
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e sopra cosa ho scritto ?
Cmq secondo me bisogna considerare anche la qualità delle proteine, le uova hanno indice biologico 99, la carne ha 74, quindi di molto piu alto, piu alto dell'uovo ci sono solo le proteine del siero.
Qualcuno mi corregga se ho detto una cazzataLast edited by BillGoldberg; 13-12-2005, 23:29:41._________________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io prendo i brikky da litro di albume e ne cuocio 400ml + 1 uovo interoMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BillGoldbergHai ragione non avevo letto
Cmq secondo me bisogna considerare anche la qualità delle proteine, le uova hanno indice biologico 99, la carne ha 74, quindi di molto piu alto, piu alto dell'uovo ci sono solo le proteine del siero.
Qualcuno mi corregga se ho detto una cazzata
1g di pro al 99 o 1g al 74 è sempre 1g di proteina intera, solo non conterra tutti gli amino presenti nelal proteina del latte materno per cui se al corpo serviranno altri amino per sintetizzarne dovrà prenderli da altre pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BillGoldbergLo dice la parola stessa è un negozio di alimentari che vende carne di gallina, pollo, ma anche tacchino ecc.. ecc.. vendono anche uovo fresche e appunto cartoni con albumi d'uovo.MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold 83Mai saputo che esistessero negozi specializzati in pollame...cmq vedrò di trovarne uno!! Grazie Gold!
cmq di solito li tengono anche i supermercati PAM e la Metro.
Commenta
-
Commenta