Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere 5kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere 5kg

    ciao a tutti ragazzi e ragazze!!! allora vi chiedo subito un favore poiche` sono sicura della vostra competenza... sono sempre stata 46 kg per 1,60..purtroppo a seguito di molte vacanze con il mio ragazzoe di uno stop temperaneo sportivo (facevo 3/4 volte la sett una ora di corsa) ora mi ritovo 50kg...allora cosa posso fare per perdere questi kiletti? calcolano che :
    -come sport posso andare in piscina, dal 26 saro` una settimana a sciare e posso iscrivermi in palesta da gennaio...?
    ps... mi piacerebbe tornare in forma per febbraio, calcolando qualche sgarro a natale e nella settimana in vacanza a sciare.... grazie a tutti!!!!

    #2
    ma non sei già sottopeso?

    cmq dieta solo leggermente ipocalorica e ben bilancita e 2-3 sedute da 45' di cardio (70% FCmax) coem dico sempre, è tutto lì

    ovviamente max 1kg da perdere a sett coem obiettivo salutare e producente
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudia160382
      ciao a tutti ragazzi e ragazze!!! allora vi chiedo subito un favore poiche` sono sicura della vostra competenza... sono sempre stata 46 kg per 1,60..purtroppo a seguito di molte vacanze con il mio ragazzoe di uno stop temperaneo sportivo (facevo 3/4 volte la sett una ora di corsa) ora mi ritovo 50kg...allora cosa posso fare per perdere questi kiletti? calcolano che :
      -come sport posso andare in piscina, dal 26 saro` una settimana a sciare e posso iscrivermi in palesta da gennaio...?
      ps... mi piacerebbe tornare in forma per febbraio, calcolando qualche sgarro a natale e nella settimana in vacanza a sciare.... grazie a tutti!!!!
      la soluzione è lascia il ragazzo e vieni con me, per 1 mese poi nel frattempo ti faccio perdere i 5 kg.......ti rimetti forma e poi ritorni con lui se ancora ne hai voglia!!
      Manowar: king of Metal

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sancez
        la soluzione è lascia il ragazzo e vieni con me, per 1 mese poi nel frattempo ti faccio perdere i 5 kg.......ti rimetti forma e poi ritorni con lui se ancora ne hai voglia!!

        ma poverella penso cerchi risposte serie


        cmq devi postare che cerchi , che mangi come ti alleni se ti alleni che vita fai etc etc
        Perle !!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sancez
          la soluzione è lascia il ragazzo e vieni con me, per 1 mese poi nel frattempo ti faccio perdere i 5 kg.......ti rimetti forma e poi ritorni con lui se ancora ne hai voglia!!
          ne hai fatta scappare un'altra?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            allora la mia alimentazione tipo è:

            colaz latte+ cereali 30g
            pranzo pesce200g/carne 120g (raramente formaggi e salumi)+ verdure+ 50 g pane+frutta
            cena idem pranzo
            nel pomeriggio altra frutta

            vita da studentessa universitaria (quindi genn e febbraio quasi solo studio)
            allenamento: 3/4 volte la sett faccio 50 minuti di corsa, ma come ho detto ora per via del tempo non posso più e quindi posso dedicarmi alla piscina, o a partire da gennaio iscrivermi in palestra. dal 26 al 2 sarò in montagna a sciare. come mi comporto con l'alimentazione in questa settimana per non rovinare i sacrifici fatti priima?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da claudia160382
              allora la mia alimentazione tipo è:

              colaz latte+ cereali 30g
              pranzo pesce200g/carne 120g (raramente formaggi e salumi)+ verdure+ 50 g pane+frutta
              cena idem pranzo
              nel pomeriggio altra frutta

              vita da studentessa universitaria (quindi genn e febbraio quasi solo studio)
              allenamento: 3/4 volte la sett faccio 50 minuti di corsa, ma come ho detto ora per via del tempo non posso più e quindi posso dedicarmi alla piscina, o a partire da gennaio iscrivermi in palestra. dal 26 al 2 sarò in montagna a sciare. come mi comporto con l'alimentazione in questa settimana per non rovinare i sacrifici fatti priima?
              intanto riguarda la dieta, 1 frutto e amgari 3 noci a colazione nn ci stanno male; metti il resto della frutta agli spuntini; sostituisci il pane dei pasti principali con riso o legumi, togli i formaggi e i salumi e condisci le verdure con 1 cucchiaio d'olio.
              poi riduci a max 3 le sedute di cardio da 45' calcolate coem su detto.
              se vai a sciare fregatene e divertiti tanto tra tutto il gg sulle piste e magari le sere a ballare puopi fare quelloc eh vuoi.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎