mi serve un consiglio rapido su dietologo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Storm83
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 50
    • 0
    • 0
    • Send PM

mi serve un consiglio rapido su dietologo

ciao ragazzi
    la faccio breve :in questi anni ho letto molti cose su come fare gli esercizi e penso di essere bravo...non è quello che manca.
    Il punto è che sono un ectomorfo.E della specie peggiore perchè sono una persona dallo scarso appetito che mangia il minimo sindacale..
    e con queste premesse,per quanto metta su cmq dei muscoli con il bell'allenamento ceh faccio,sono ben distante da un risultato degno di nota(la mia idea non è tanto cmq fare su un fisico paura,ma ingrassare e al tempo stesso avere in bel fisico asciutto e muscoloso ma non necessariamente grosso..per capirci mi basta essere un pò meno dei vari costantino e daniele...)

Sinceramente non so cosa fare perchè oltre appunto ad essere magro e sottopeso,non ho un gran appetito.Di conseguenza l'unica soluzione sarebbe quella di farmi seguire da un bravo dietologo che mi metta su una dieta personalizzata per me (con le giuste proteine,ecc) che mi permetta di ingrassare ma anche che dia l'apporto necessario all'aumento dellla massa muscolare..
    sono pigro e inappetente,ma almeno se ho un programma fatto su misura con la speranza di avere un risultato lo seguirò (ho provato il fai date...ma con scarsi risultati....voglio un qualcosa di concreto).

A chi posso rivolgermi??
    perchè non so se per questo basta un semplice dietologo..ci vuole qualcuno finalizzato all'attività sportiva (sollevamento pesi)..
    io abito in friuli,e nella mia piccola città nn penso ci sia niente di tutto questo...non c'e un sito o qualcosa del genere con dei nominativi ?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Storm83
    ciao ragazzi
    la faccio breve :in questi anni ho letto molti cose su come fare gli esercizi e penso di essere bravo...non è quello che manca.
    Il punto è che sono un ectomorfo.E della specie peggiore perchè sono una persona dallo scarso appetito che mangia il minimo sindacale..
    e con queste premesse,per quanto metta su cmq dei muscoli con il bell'allenamento ceh faccio,sono ben distante da un risultato degno di nota(la mia idea non è tanto cmq fare su un fisico paura,ma ingrassare e al tempo stesso avere in bel fisico asciutto e muscoloso ma non necessariamente grosso..per capirci mi basta essere un pò meno dei vari costantino e daniele...)

Sinceramente non so cosa fare perchè oltre appunto ad essere magro e sottopeso,non ho un gran appetito.Di conseguenza l'unica soluzione sarebbe quella di farmi seguire da un bravo dietologo che mi metta su una dieta personalizzata per me (con le giuste proteine,ecc) che mi permetta di ingrassare ma anche che dia l'apporto necessario all'aumento dellla massa muscolare..
    sono pigro e inappetente,ma almeno se ho un programma fatto su misura con la speranza di avere un risultato lo seguirò (ho provato il fai date...ma con scarsi risultati....voglio un qualcosa di concreto).

A chi posso rivolgermi??
    perchè non so se per questo basta un semplice dietologo..ci vuole qualcuno finalizzato all'attività sportiva (sollevamento pesi)..
    io abito in friuli,e nella mia piccola città nn penso ci sia niente di tutto questo...non c'e un sito o qualcosa del genere con dei nominativi ?
    Dammi i tuoi dati antropometrici. La tua dieta che segui ?

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Storm83
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 50
      • 0
      • 0
      • Send PM

bhe un po mi "vergogno" a dire i miei dati nudi e crudi su un dominio pubblico,
      cmq non seguo nessun tipo di dieta,mangio e basta (e nemmeno molto,a pranzo e a cena solo un piatto solitamente,quello che passa in convento).
      cmq sono alto 1.84 cm e sono abbastanza sottopeso.Pur facendo pesi e avendo cmq una massa muscolare di tutto rispetto per pesare poco ed esssere quindi parecchio magro.

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

bhe un po mi "vergogno" a dire i miei dati nudi e crudi su un dominio pubblico,
        cmq non seguo nessun tipo di dieta,mangio e basta (e nemmeno molto,a pranzo e a cena solo un piatto solitamente,quello che passa in convento).
        cmq sono alto 1.84 cm e sono abbastanza sottopeso.Pur facendo pesi e avendo cmq una massa muscolare di tutto rispetto per pesare poco ed esssere quindi parecchio magro.

Ti vergogni???????? ....direi che non è il caso. questo sito è stato creato con lo scopo di aiutare soprattutto i giovani come noi, che hanno difficoltà a mettere su peso ( muscoli si intende ), e cmq tanto chi ti conosce, chi ti ha mai visto, nessuno, e allora che te frega!!! se dai un occhiata in giro ce ne sono di persone che dicono tutto di se ( io per primo ), quindi se vuoi avere una mano, scrivi tutto cio che ti riguarda, non basta dire " abbastanza sottopeso ". e allora vai con i numeri e le misure...
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Storm83
          Bodyweb Member
          • Aug 2005
          • 50
          • 0
          • 0
          • Send PM

magari preferisco parlarne in privato con un paio di voi..

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

magari preferisco parlarne in privato con un paio di voi..

penso che ti conviene parlare qui...almeno più gente leggerà più consigli diversi e utili riceverai...

Commenta

• swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

Infatti.
              E' la prima volta che vedo uno che su internet si fà problemi.
              Fidati di noi davvero.

Commenta

• Storm83
                Bodyweb Member
                • Aug 2005
                • 50
                • 0
                • 0
                • Send PM

bhe sono alto 1.84 e diciamo che sono sui 60 kg piu o meno

Commenta

• Cagliostro
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 558
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Ciao Storm.
                  Qui avrai un aiuto valido, specialmente da MaxPower e Swanz sul questo argomento. Un modo per aumentarti parecchio la fame c'è. Spaccati in palestra (senza ammazzarti) specialmente con squat respiratorio, stacchi, military press e puoi star sicuro che entro un mese andrai a cacciare orsi a mani nude.
                  Hasta luego!

P.s. ciao ragazzi, un pezzo che non ci si sente!

Commenta

• CassanoMatto
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2005
                    • 153
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

madonna vorrei fare a cambio!!!
                    www.chiavaroadriano.tk
                    per le tue serate!

Commenta

• Storm83
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2005
                      • 50
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cmq spero mi possiate aiutare a impostare un bel regime alimentare serio..senza eccedere con proteine varie ecc.
                      tenendo conto che sono sui 60 kg per 1.84 cm.

Commenta

• Cagliostro
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 558
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Posta un esempio della tua alimentazione giornaliera, cominciamo a farci un'idea delle tue abitudini.

Commenta

• devilciaba
                          Bodyweb Member

• Nov 2005
                          • 742
                          • 34
                          • 38
                          • nel giardino di Epicuro
                          • Send PM

ciao ragazzi

A chi posso rivolgermi??
                          carboidrati, carboidrati, carboidrati...vedrai come aumenti...
                          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• Storm83
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2005
                            • 50
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

la mia alimentazione giornaliera è scarsa...mangio pranzo e cena (un piatto e mezzo a pasto) e fine.

bisogna impostare un bel regime ,calcolando un pò..per quello chiedevo chi mi potrebbe aiutare...

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Cagliostro
                              P.s. ciao ragazzi, un pezzo che non ci si sente!

We Cagliostro...un pò che non ti vedo gironzolare da queste parti...

Ti piace il numero 80?!?!?!
                              Be io mi sono innamorato di questo numero quando lo vedo sulla mia bilancia..
                              Un applauso per te...

Cmq ho aperto una discussione riguardante la sospensione della palestra per un mese. se vuoi dagli un occhiata
                              Ciao.

Commenta

Working...
                              X