curiosità generali su vitamine e kcal..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

    curiosità generali su vitamine e kcal..

    post stupio ma era tanto per parlare... proprio ieri sentivo il mio trainer che è un bber vero parlare di una modo che và ora in america di ignettarsi "le integrazioni alimentari" per endovena..... compresa dosi massicce di vitamina c.... MI SPIEGATE QUESTE DOTI MASSICCE A COSA SERVONO?

    facevo caso che apparte alcuna frutta secca non si trovano alimenti che per 100gr non forniscano più di 500kcal... MA è UN MOTIVO PROPRIO CHIMICO DEGLI ALIMENTI O è UNA SCELTA DELLE INDUSTRIE CHE PRODUCONO ALIMENTI? faccio riferimento anche a quelle schifezze tipo lion snickers ecc...
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da giulio87
    post stupio ma era tanto per parlare... proprio ieri sentivo il mio trainer che è un bber vero parlare di una modo che và ora in america di ignettarsi "le integrazioni alimentari" per endovena..... compresa dosi massicce di vitamina c.... MI SPIEGATE QUESTE DOTI MASSICCE A COSA SERVONO?

    facevo caso che apparte alcuna frutta secca non si trovano alimenti che per 100gr non forniscano più di 500kcal... MA è UN MOTIVO PROPRIO CHIMICO DEGLI ALIMENTI O è UNA SCELTA DELLE INDUSTRIE CHE PRODUCONO ALIMENTI? faccio riferimento anche a quelle schifezze tipo lion snickers ecc...
    1) prima era la B ora la C passandoper la E spesso si cerca nelel vitamine troppo ... cmq in questo caso ottimo antiox ecc....

    2) è una questione biologica, la maggior aprte delle materie prime contiene tanta acqua, ma se cerchi aliemnti secchi o particolarmente grassi ne trovi tra le 3-700kcal
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da giulio87
      post stupio ma era tanto per parlare... proprio ieri sentivo il mio trainer che è un bber vero parlare di una modo che và ora in america di ignettarsi "le integrazioni alimentari" per endovena..... compresa dosi massicce di vitamina c.... MI SPIEGATE QUESTE DOTI MASSICCE A COSA SERVONO?

      facevo caso che apparte alcuna frutta secca non si trovano alimenti che per 100gr non forniscano più di 500kcal... MA è UN MOTIVO PROPRIO CHIMICO DEGLI ALIMENTI O è UNA SCELTA DELLE INDUSTRIE CHE PRODUCONO ALIMENTI? faccio riferimento anche a quelle schifezze tipo lion snickers ecc...
      1) Gli americani sono una brutta razza. Sono sboroni ed esagerano sempre in tutto. Se un italiano e un americano si dopano e prendono la stessa sostanza, l'americano ne usa di più e così vale anche per le vitamine. Gli americani hanno anche un approccio diverso con i farmaci: li prendono come se niente fosse e gli integratori vitaminici sono sempre presenti in grandi quantità in tutte le famiglie.

      2) Ci sono alimenti che contengono un maggiore quantitativo calorico. Basti pensare allo strutto tra gli alimenti solidi, oppure al lardo. E gli oli contengono 900 calorie per 100 ml.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • giulio87
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 721
        • 9
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie... sono curiosità ma molto interessanti...

        proprio oggi parlando con il mio trainer e un suo amico... veri culturisti che hanno e gareggiano... l'amico post work si prendeva un botto di robba... cioè la gluta che mi sparo io in 3 sedute se le spara in una botta sola... (pesa di più cmq...) e si prendeva anche la vitamina c... ma non sò in che dosi...

        ma negli alimenti che un pischello mangia tutti i giorni dove la vado a ricercare... magari non lo mai assimilata perchè ho carenza nel mangiare un determinato cibo...



        ps... gli stronzoni BBers quando mi sono tolto la magletta per andare a fare la doccia mi hanno riso davanti..... che cattivi!!! me sò sentito una merda....

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da giulio87
          grazie... sono curiosità ma molto interessanti...

          proprio oggi parlando con il mio trainer e un suo amico... veri culturisti che hanno e gareggiano... l'amico post work si prendeva un botto di robba... cioè la gluta che mi sparo io in 3 sedute se le spara in una botta sola... (pesa di più cmq...) e si prendeva anche la vitamina c... ma non sò in che dosi...

          ma negli alimenti che un pischello mangia tutti i giorni dove la vado a ricercare... magari non lo mai assimilata perchè ho carenza nel mangiare un determinato cibo...



          ps... gli stronzoni BBers quando mi sono tolto la magletta per andare a fare la doccia mi hanno riso davanti..... che cattivi!!! me sò sentito una merda....
          bè, nn pè insolito (io stesso) usare decine di grammi di gluta e grammi di vit C post w.o. anche se preferisco consiglaire dosi + standard ... la vit C negli agrumi ribes kiwi ... la gluta nelle carni ...
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da giulio87
            grazie... sono curiosità ma molto interessanti...

            proprio oggi parlando con il mio trainer e un suo amico... veri culturisti che hanno e gareggiano... l'amico post work si prendeva un botto di robba... cioè la gluta che mi sparo io in 3 sedute se le spara in una botta sola... (pesa di più cmq...) e si prendeva anche la vitamina c... ma non sò in che dosi...

            ma negli alimenti che un pischello mangia tutti i giorni dove la vado a ricercare... magari non lo mai assimilata perchè ho carenza nel mangiare un determinato cibo...



            ps... gli stronzoni BBers quando mi sono tolto la magletta per andare a fare la doccia mi hanno riso davanti..... che cattivi!!! me sò sentito una merda....
            E' difficile avere una carenza di glutammina, dato che è un aminoacido non essenziale, la cui sintesi parte da altri aminoacidi.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X