Ciao ragazzi da gennaio inizierò il primo ciclo di massa serio nel senso che sono passato da un BII a un allenamento piu sostanzioso e voglio supportarlo con la dieta dato che voglio dare il massimo !
DATI: 178 cm
PESO:72 KG
FAT:10% circa si intravede l addome superiore
La mia idea è una dieta da 2500 calorie divisa in 5 pasti...l obiettivo è prendere circa 0,5 kg a settimana ed essendo un novizio del ferro non penso sia difficilissimo...quindi adatterò piano piano le calorie in funzione di questo obiettivo ! chiaramente i carichi dovranno aumenbtare costantemente senno starò solo ingrassando eh eh ;-)
Io mi allenerò verso le 12.00 quindi il secondo psato sarà quello pre-workout e il pranzo sarà il pasto post-workout....le pro devono essere circa 2,2 per kg di massa magra quindi circa 140 grammi....
INIZIAMO DALLA COLAZIONE
la mia idea è:
250 ml latte parzialmente screamto
250 g yogurt magro muller
6 fette biscottate integrali
100 g marmellata hero diet
500 calorie 25g pro 80 g carbo 12 g grassi....
PS: lo so lo so che 2500 calorie sono poche ma preferisco alzarle ogni settimana di 250 che partirte subito da 3500 calorie !
DATI: 178 cm
PESO:72 KG
FAT:10% circa si intravede l addome superiore
La mia idea è una dieta da 2500 calorie divisa in 5 pasti...l obiettivo è prendere circa 0,5 kg a settimana ed essendo un novizio del ferro non penso sia difficilissimo...quindi adatterò piano piano le calorie in funzione di questo obiettivo ! chiaramente i carichi dovranno aumenbtare costantemente senno starò solo ingrassando eh eh ;-)
Io mi allenerò verso le 12.00 quindi il secondo psato sarà quello pre-workout e il pranzo sarà il pasto post-workout....le pro devono essere circa 2,2 per kg di massa magra quindi circa 140 grammi....
INIZIAMO DALLA COLAZIONE
la mia idea è:
250 ml latte parzialmente screamto
250 g yogurt magro muller
6 fette biscottate integrali
100 g marmellata hero diet
500 calorie 25g pro 80 g carbo 12 g grassi....
PS: lo so lo so che 2500 calorie sono poche ma preferisco alzarle ogni settimana di 250 che partirte subito da 3500 calorie !
Commenta