Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.........Sarebbe metabolica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .........Sarebbe metabolica?

    Ciao raga,sono 185 cm, 85kg...24 anni,ex obeso da ragazzo (Pesavo 130kg fino ai 17 anni).Dopo anni di dieta ferrea e allenamento, sono soddisfatto della mia condizione: bassa percentuale di grasso, addome ben visibile....ma un po di pelle da riempire di muscoli,e poi perchè no?...coronare tutto ciò con una gara. Sono il tipico metabolismo lento,resistente all'insulina.Attualmente seguo una dieta pulita, basata più o meno sui 40-30-30-, Fin quì tutto bene,temo però i carboidrati,quindi con questa dieta sarò costretto a vita alle mie 2000 kl. Temo di ingrassare,e consumando cosiì poke calorie ho il metabolismo a pezzi.Ho pensato così, che la DIETA METABOLICA potrebbe essere la risoluzione al mio caso: ovvero una dieta ipercalorica che garantisce lucidità,energia, spinta ormonale, aumento del metabolismo,e quindi permettendo allenamenti impegnativi dandomi la possibilità di avere un aumento di massa magra, senza alcun accumulo.Informandomi da un sito all'altro ho conosciuto i suoi principi generali e ne ho impostata una.Vi sarei grato se gli dareste un giudizio ed, eventualmete, qualke modifica.

    PASTO 1: 4 UOVA, 50gr. mandorle, 1 kiwi
    PASTO 2: 100gr. parmiggiano 50gr. mandorle
    PASTO 3: 200gr. Carne rossa, 20gr. olio, verdura, 1 frutto
    PASTO 4: post-allenamento: Whey tech Anderson, 1 frutto
    PASTO 5: 250gr. di Pesce grasso (salmone,tonno sgombro,)insalata, 20gr. olio

    .....Secondo voi è più chetogenica, metabolica....o fa semplicemete schifo?
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎