Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda idiota..ma 100 grammi di riso/pasta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda idiota..ma 100 grammi di riso/pasta..

    si intende prima di essere cucinati, o dopo?
    mi sono fatto un kg di riso, pensando mi durasse, un 4-5 giorni (due volte al giorno)..mamma santa mi dura un mese quel che ne è uscito!

    #2
    si intende a crudo, ergo prima.

    Commenta


      #3
      Un kilo di riso se sei in massa non può durarti davvero più di 5 giorni...

      Commenta


        #4
        bho va be mi sforzerò...il fatto è che si vede l'ho scolato poco, ed è venuto più di 2kg...di roba..

        altra probabile ragione, è che fa schifo...probabilmente se fosse un risotto ai funghi di mia madre me lo mangiavo in un giorno...
        invece è una sbobba scotta,con poco sale, che sa di ospedale...

        Commenta


          #5
          Sempre a crudo gli alimenti.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Vengerdast
            bho va be mi sforzerò...il fatto è che si vede l'ho scolato poco, ed è venuto più di 2kg...di roba..

            altra probabile ragione, è che fa schifo...probabilmente se fosse un risotto ai funghi di mia madre me lo mangiavo in un giorno...
            invece è una sbobba scotta,con poco sale, che sa di ospedale...

            Aò che pretendi? :P
            Io lo cuocio massimo due volte a settimana mezzo kilo o un kilo per volta e me lo magno freddo di frigo tutto papposo... A me piace

            Commenta


              #7
              bah...
              ma scusate un'attimo
              solo quando faccio la dieta con un giorno libero ogni dieci io riesco davvero ad ingurgitare quantita' asurde di carbo a volte arrivo a 800-1000 grammi in uno-due giorni
              per fare un esempio in queste giornate
              500 gr gelato di riso frutti tropicali
              3-4 banane
              un vasetto da 200 gr marmellata hero diet
              un pacco di wasa fibre
              200 gr riso integrale
              300 gr tra fiocchi di avena e muesli
              200 gr fiber past
              un lt di bevanda di avena
              questo e' piu' o meno quello di carbo che riesco ad ingurgitare in uno due giorni
              e' chiaro che vengo da un periodo di fame ma quando pianifico una regolare dieta di massa con 4-500 gr di carbo (quindi se fossero solo riso mezzo kg circa)riesco a mangiarli tranquillamente
              ma questa io non lo ho mai capita
              leptina?
              ma come ci fa' ad essere gente che fatica a mangiare un kg di riso a settimana e ho sentito anche dal vivo di gente nauseata da 2 etti di petto di pollo(cioe' a me dai un trancio da un kg te lo mangio e ho ancora fame)e gente come me che se non gliene fregasse un cavolo di definzione,muscoli etc.. riuscirebbe tranquillamente a mangiare piu' di 5000 kcal al giorno?
              davvero non me ne capacito
              sigpic

              Commenta


                #8
                no volevo rassicurarvi che ho finito il mio kg di riso in 4 giorni..
                il problema era solamente che bisogna sforzarsi a degluttire quella sbobba..

                comunque io peso 69kg..e non sono certo gli unici carbo della giornata i due piatti di riso, cioe' penso che uno debba anche mangiare in relazione al suo peso corporeo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Vengerdast
                  no volevo rassicurarvi che ho finito il mio kg di riso in 4 giorni..
                  il problema era solamente che bisogna sforzarsi a degluttire quella sbobba..

                  comunque io peso 69kg..e non sono certo gli unici carbo della giornata i due piatti di riso, cioe' penso che uno debba anche mangiare in relazione al suo peso corporeo.
                  si' ovvio
                  ma personalmente io ho sempre mangiato come un bufalo
                  da quando monitoro il peso sono stato diversi pesi dai 62 kg dell'inizio( )ai 95 di una fase di massa troppo esagerata agli attuali 82 kg che mi lasciano soddisfatto.
                  ma la caratteristica e' stata sempre una facilita' incredibile nel mangiare
                  cmq forse esageri con la verdura
                  fa' bene e sazia molto
                  ma se e' troppa fa' un po' meno bene e ti sazia troppo portando via allo stomaco spazio per altri cibi
                  le gallette non ti piacciono?
                  essendo secche e senza acqua riempino meno del riso bollito
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Masterpiece
                    bah...
                    ma scusate un'attimo
                    solo quando faccio la dieta con un giorno libero ogni dieci io riesco davvero ad ingurgitare quantita' asurde di carbo a volte arrivo a 800-1000 grammi in uno-due giorni
                    per fare un esempio in queste giornate
                    500 gr gelato di riso frutti tropicali
                    3-4 banane
                    un vasetto da 200 gr marmellata hero diet
                    un pacco di wasa fibre
                    200 gr riso integrale
                    300 gr tra fiocchi di avena e muesli
                    200 gr fiber past
                    un lt di bevanda di avena
                    questo e' piu' o meno quello di carbo che riesco ad ingurgitare in uno due giorni
                    e' chiaro che vengo da un periodo di fame ma quando pianifico una regolare dieta di massa con 4-500 gr di carbo (quindi se fossero solo riso mezzo kg circa)riesco a mangiarli tranquillamente
                    ma questa io non lo ho mai capita
                    leptina?
                    ma come ci fa' ad essere gente che fatica a mangiare un kg di riso a settimana e ho sentito anche dal vivo di gente nauseata da 2 etti di petto di pollo(cioe' a me dai un trancio da un kg te lo mangio e ho ancora fame)e gente come me che se non gliene fregasse un cavolo di definzione,muscoli etc.. riuscirebbe tranquillamente a mangiare piu' di 5000 kcal al giorno?
                    davvero non me ne capacito
                    Anch'io son così come te. Non ho alcun problema a mangiare tanto, forse perchè son sempre stato abituato così fin da piccolo. Invece il ragazzetto magrissimo, che magari è stato sempre abituato a mangiare poco, ovviamente incontrerà qualche difficoltà.
                    Penso contino molto le abitudini passate.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Non so se per gola o per metabolismo a dumila, ma fosse x me mangerei tutto il giorno.
                      Come già dissi per saziarmi mi sparo un kilo di verdura a botta che sia lattuga o fagiolini o spinaci (ieri ed oggi spinaci 2 kg due giorni)
                      e ora mi sto mangiango la mia sbobba con 100 gr di fagioli borlotti e mezzo kg di verdure. peso sulla settantina mica troppo, però ingurgito chili e chili di roba senza distinguere fra proteine carbo grassi liquidi dolci salati...tutto quello che entra me lo ritrovo qualche ora dopo nella tazza del cesso
                      Facendo così in un paio di mesi sn passato da 65-6 kg a 70-71 e nn mi sn manco appannato troppo...mi si vedono ancora le vene sul basso addome

                      MAGNA!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hapax
                        Non so se per gola o per metabolismo a dumila, ma fosse x me mangerei tutto il giorno.
                        Come già dissi per saziarmi mi sparo un kilo di verdura a botta che sia lattuga o fagiolini o spinaci (ieri ed oggi spinaci 2 kg due giorni)
                        e ora mi sto mangiango la mia sbobba con 100 gr di fagioli borlotti e mezzo kg di verdure. peso sulla settantina mica troppo, però ingurgito chili e chili di roba senza distinguere fra proteine carbo grassi liquidi dolci salati...tutto quello che entra me lo ritrovo qualche ora dopo nella tazza del cesso
                        Facendo così in un paio di mesi sn passato da 65-6 kg a 70-71 e nn mi sn manco appannato troppo...mi si vedono ancora le vene sul basso addome

                        MAGNA!
                        Probabilmente hai un metabolismo alquanto rapido.
                        Ma la maggior parte delle persone se mangia seguendo la fame, senza calcolare l'introito calorico e i nutrienti, ingrasserebbe molto.
                        Cio' non e' mai positivo, sia per gli scopi del BB, sia per la salute.Occhio!
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Probabilmente hai un metabolismo alquanto rapido.
                          Ma la maggior parte delle persone se mangia seguendo la fame, senza calcolare l'introito calorico e i nutrienti, ingrasserebbe molto.
                          Cio' non e' mai positivo, sia per gli scopi del BB, sia per la salute.Occhio!
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎