Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa "pulita" : che ve ne pare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Avessi il tempo di cucinarmi la frittellona me la farei volentieri...
    buon appetito

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Arnold 83
      Cari appassionati del forum, vi posto la mia attuale dieta per "massa pulita" (ovvero aumentare un po' la muscolatura limitando al max l'aumento di grasso) e voglio sentire qualche opinione!!

      Colazione
      3 o 4 bianchi d'uovo (a seconda delle dimensioni dell'uovo) e uno intero
      50 gr. di pane integrale
      1 tazza di caffé americano con un po' di latte scremato e zucchero
      1 multivitaminico (Supradyn o Multicentrum)

      Pre-Wo (mezzora prima)
      6 gr. di BCAA
      1 dose di Ast HSC (questo lo prendevo con gli amino fino a 2 giorni fa poi visto che anche dopo mezzora lo sbalzo insulinico mi lasciava un po' "fiacco" l'ho eliminato e, almeno per quel che riguarda il rendimento in the gym ho fatto bene: da 80 Kg di lat machine "sofferti" a 90 con relativa facilità!)

      Post-Wo
      Intruglio composto da 1 dose di Ast HSC + 1 dose di VP2 (favoloso!!! ti riprendi immediatamente!!)

      Pranzo
      70 gr. di riso integrale con 120 gr. di tonno e un cucchiaio d'olio (questo nei giorni in cui mi alleno sennò uno dei pasti "tipo" che indicherò dopo e che uso a rotazione)

      Spuntino
      1 busta di Dymalean (42 gr. di pro, 5 gr. di carbo complessi e 0 zuccheri) frullate con 100 ml di latte e un po' d'acqua
      1 mela (solo se ho ancora un po' di fame)

      Cena
      a rotazione: 150 gr. di petto di pollo oppure 150 gr. di tacchino oppure 100 gr. di bresaola oppure 200 gr. di pesce oppure 120 gr. di tonno oppure 150 gr. di vitello oppure 1 vasetto di fiocchi Vitasnella
      50 gr. di pane integrale
      verdura a volontà (insalata, broccoli, spinaci) condita con 1 0 2 cucchiai di olio d'oliva

      N.b. i pasti elencati nella cena costituiscono, sempre a rotazione, il pranzo nei giorni in cui non mi alleno.

      E questo é quanto! Adesso aspetto i vostri commenti!
      A colazione le proteine sono un po' poche, ma non hai bisogno di integrare se aumenti a 200 ml la quantità di latte scremato.

      Nel pre-wo io mangerei qualcosa di solido.

      A pranzo mancano la verdura e i grassi buoni.

      Nello spuntino le proteine sono troppe (quelle che provengono dal Dymalean)

      La cena secondo me va bene.

      Manca il pre-nanna.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power
        A colazione le proteine sono un po' poche, ma non hai bisogno di integrare se aumenti a 200 ml la quantità di latte scremato.

        Nel pre-wo io mangerei qualcosa di solido.

        A pranzo mancano la verdura e i grassi buoni.

        Nello spuntino le proteine sono troppe (quelle che provengono dal Dymalean)

        La cena secondo me va bene.

        Manca il pre-nanna.
        Ottimo Max! Aumento il latte! Già lo facevo due anni fa poi ho perso l'abitudine... In effetti 42 gr. in una botta mi sa tanto che non si assimilano... appena finisco il pacco lo sostituisco con il Myoplex Carb Sense che ne ha 25 e frullandolo col latte arrivo giusto a 30 gr. (che secondo me é l'ideale) Il pre-nanna lo faccio solo in definizione per limitare il catabolismo notturno perché al momento non mi riesce di mangiare di nuovo dopo cena... Riguardo al pre-WO ho omesso un particolare: faccio colazione verso le 9.30 e mi alleno verso le 11-11.30 perciò praticamente é la colazione il pre!!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arnold 83
          faccio colazione verso le 9.30 e mi alleno verso le 11-11.30 perciò praticamente é la colazione il pre!!
          Si, praticamente sì allora. Va bene così, la dieta è buona
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power
            Si, praticamente sì allora. Va bene così, la dieta è buona
            Grazie Max per i consigli e l'attenzione dedicatami! Spero che in futuro vorrai continuare ad offrirci il tuo prezioso aiuto!
            MEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Arnold 83
              Grazie Max per i consigli e l'attenzione dedicatami! Spero che in futuro vorrai continuare ad offrirci il tuo prezioso aiuto!
              Da quasi 6 anni che lo faccio

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎