come vi sembra questa dieta x questo regime di allenamento?
A Colazione
400ml di latte + fette biscottate
oppure
250ml di latte+3albumi e un tuorlo
Merenda
Panino con 80g di bresaola
Panino con 80 g fesa
Panino con tonno naturale
Pranzo
150/200 g di pasta o riso
2 uova o tonno o bresaola o fesa
frutto
Merenda
Come mattina(opzionale)
Dopo piscina
Destrosio+ whey
Cena
150/200 g di carne o pesce
50 g di pane
insalata + frutta
Dopo cena
300ml di latte
Lunedi
Piscina( 1 ora)
oppure
spalle e pettorale
Martedi
addominali
Mercoledi
Piscina
oppure
Bicipite e pettorale
Giovedi
riposo
Venerdi
Pettorale( se nn ho fatto pesi il mercoledi)
Spalle
Sabato e domenica
riposo
a quanto ho capito, il muscolo x crescere deve lavorare duro ma anche riposare, quidni penso che questo regime alterni riposo a un discreto allenamento, a me interessa aumentare la larghezza delle spalle e mettere un po di muscoli, ho 16 anni e sn alto 1.75 e peso 65 kg.
x fare i pettorali( croci e alzate con manubri 3 serie 8/10/12) e le spalle uso solo i manubri perche mi hanno detto che per iniziare sono gli strumenti migliori x far crescere con armonia il pettorale e che fanno meno danni.
x allenare i tricipiti faccio 2 o 3 serie di 20/25 flessioni che sn comprese nei pettorali, poi gioco almeno 2 olte a settimana a pallone la sera soprattutto
A Colazione
400ml di latte + fette biscottate
oppure
250ml di latte+3albumi e un tuorlo
Merenda
Panino con 80g di bresaola
Panino con 80 g fesa
Panino con tonno naturale
Pranzo
150/200 g di pasta o riso
2 uova o tonno o bresaola o fesa
frutto
Merenda
Come mattina(opzionale)
Dopo piscina
Destrosio+ whey
Cena
150/200 g di carne o pesce
50 g di pane
insalata + frutta
Dopo cena
300ml di latte
Lunedi
Piscina( 1 ora)
oppure
spalle e pettorale
Martedi
addominali
Mercoledi
Piscina
oppure
Bicipite e pettorale
Giovedi
riposo
Venerdi
Pettorale( se nn ho fatto pesi il mercoledi)
Spalle
Sabato e domenica
riposo
a quanto ho capito, il muscolo x crescere deve lavorare duro ma anche riposare, quidni penso che questo regime alterni riposo a un discreto allenamento, a me interessa aumentare la larghezza delle spalle e mettere un po di muscoli, ho 16 anni e sn alto 1.75 e peso 65 kg.
x fare i pettorali( croci e alzate con manubri 3 serie 8/10/12) e le spalle uso solo i manubri perche mi hanno detto che per iniziare sono gli strumenti migliori x far crescere con armonia il pettorale e che fanno meno danni.
x allenare i tricipiti faccio 2 o 3 serie di 20/25 flessioni che sn comprese nei pettorali, poi gioco almeno 2 olte a settimana a pallone la sera soprattutto
Commenta