Annuncio

Collapse
No announcement yet.

possibile o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non la vedo male, soprattutto per lo sport che fai è normale che tu abbia bisogno un quantitativo maggiore di carboidrati. E comunque non badare ai macronutrienti, bada piuttosto alle calorie. Se una dieta è ricchissima in carboidrati, ma ipocalorica rispetto alle tue esigenze è ovvio che dimagrisci.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      il fatto è che non riesco a trovare il target di fabbisogno base...con questa dieta e sono intorno alle 2300 perod 2-300 al giorno, ovviamente molti saranno liquidi, ma mi peso sempre la mattina appena sveglio dopo essere andato in bagno su una bilancia impedenziometra.... ora devo vedere in una settiimana così senza sgarri quanto perdo e poi vi comunico, così magari mi dite se è troppo ipo, se va bene per i miei obbiettivi o se è da rifare
      www.chiavaroadriano.tk
      per le tue serate!

      Commenta


        #18
        E' tanto 300 g al giorno, 300 g al giorno sono 2,1 kg alla settimana, veramente tanto. Direi quindi di aumentare un po' l'introito di carboidrati, la dieta è abbastanza ipocalorica secondo il tuo fabbisogno.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da CassanoMatto
          dipende il martedì, visto che sto ancora facendo potenza aerobica visto che sono partito tardi ad allenarmi se non faccio 7 mille faccio 3-4 2000 mentre martedì scorso ho fatto direttamente 40 minuti effettivi a 175 battiti fissi, il giorno dopo lavoro alla resistenza lattacica, ripetute su 400 600 800 600 400 600 400 a tutta quindi cmq ti assicuro che a 1000 kcal ci arrivo quasi tutti i giorni....riguardo al fatto che sono forte? oggi giorno in promozione ci giocano tutti.... basta allenarsi per venire in contro alle carenze tecniche.
          Fatto sta, ma questa dieta com'è?
          Il calcio e' uno sport dove il recupero e' praticamente inesistente e gli atleti sono tutti sovrallenati.Da qui il diffondersi del doping e l'alto tasso di infortuni.
          I giovani riescono a reggere i ritmi solamente, grazie alla oro eta'.
          Va be' non centra nulla con la dieta.
          Il tuo errore e' stato quello che sei ingrassato troppo.
          Dici che devi perdere quattro o cinque kili.
          Un calciatore in forma della tua altezza peserebbe sui 72 kili circa, con percentuali di grasso intorno al sette-otto per cento.
          Quindi cerca per il futuro di non ingrassare piu' cosi'.
          Sembra che con la dieta che segui stai perdendo peso.I 300 grammi al giorno lo dimostrano.Forse anche troppo.
          Perche' ti fai tutte queste paranoie ? Prendi dei ramificati prima e dopo l'allenamento per preservare la massa magra.
          Occhio a correre troppo!
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace
            Il calcio e' uno sport dove il recupero e' praticamente inesistente e gli atleti sono tutti sovrallenati.Da qui il diffondersi del doping e l'alto tasso di infortuni.
            I giovani riescono a reggere i ritmi solamente, grazie alla oro eta'.
            Va be' non centra nulla con la dieta.
            Il tuo errore e' stato quello che sei ingrassato troppo.
            Dici che devi perdere quattro o cinque kili.
            Un calciatore in forma della tua altezza peserebbe sui 72 kili circa, con percentuali di grasso intorno al sette-otto per cento.
            Quindi cerca per il futuro di non ingrassare piu' cosi'.
            Sembra che con la dieta che segui stai perdendo peso.I 300 grammi al giorno lo dimostrano.Forse anche troppo.
            Perche' ti fai tutte queste paranoie ? Prendi dei ramificati prima e dopo l'allenamento per preservare la massa magra.
            Occhio a correre troppo!
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              lo so che sono ingrassato troppo ma in un anno e mezzo lontano dai campi causa grave infortunio al ginocchio, già ringrzio di non essere mai arrivato a superare il 20% di grasso, e pensare che subito dopo l'intervento ero dimagrito gli antidolorifici mi hanno distrutto lo stomaco e non mangiavo + ... conseguenza... metabolismo rallentato... e dopo vai con il grasso ora lo sto velocizzando prova ne sia che sulle 2300 2500 sono in ipocalorica... non ho fretta di arrivare al 6 o 7 mi accontento di arrivare ad un 10% nel giro di 3 o 4 mesi, e prenderò i bcaa
              www.chiavaroadriano.tk
              per le tue serate!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da CassanoMatto
                lo so che sono ingrassato troppo ma in un anno e mezzo lontano dai campi causa grave infortunio al ginocchio, già ringrzio di non essere mai arrivato a superare il 20% di grasso, e pensare che subito dopo l'intervento ero dimagrito gli antidolorifici mi hanno distrutto lo stomaco e non mangiavo + ... conseguenza... metabolismo rallentato... e dopo vai con il grasso ora lo sto velocizzando prova ne sia che sulle 2300 2500 sono in ipocalorica... non ho fretta di arrivare al 6 o 7 mi accontento di arrivare ad un 10% nel giro di 3 o 4 mesi, e prenderò i bcaa
                Mi dispiace per l'infortunio.Capisco che sono situazioni particolari.
                Stai procedendo bene, bravo!
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #23
                  ormai è passato l'infortunio... e già il fatto di essere tornato nella stessa categoria dove ero mi va bene... ma prendo questo come punto di partenza per arrivare + su... a questo punto mi chiedo? a fine di ogni seduta di allenamento che sia sul campo o che sia di pesi ( una volta a settimana o due) va bene se continuo fare tipo 15-20-30' a seconda di come mi va o di camminata o di corsa blanda che chiamo defaticante max 125-130 bpm per aiutare la lipolisi o meglio trascurarla perchè troppo catabolica?
                  www.chiavaroadriano.tk
                  per le tue serate!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da CassanoMatto
                    ormai è passato l'infortunio... e già il fatto di essere tornato nella stessa categoria dove ero mi va bene... ma prendo questo come punto di partenza per arrivare + su... a questo punto mi chiedo? a fine di ogni seduta di allenamento che sia sul campo o che sia di pesi ( una volta a settimana o due) va bene se continuo fare tipo 15-20-30' a seconda di come mi va o di camminata o di corsa blanda che chiamo defaticante max 125-130 bpm per aiutare la lipolisi o meglio trascurarla perchè troppo catabolica?
                    Dopo i pesi si, ha un senso.
                    Durante gli allenamenti di calcio, se hai gia' corso molto, lo vedo inutile, o quantomeno solamente un surlplus di corsa.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      si ma a volte dopo gli allenamenti per stare a quelle frequenze è una camminata veloce... quindi proprio a livello defaticante lo faccio fin quando i battiti non mi tornano sotto i 120... camminando e poi mi vado a fare la doccia sono pochi minuti oggi ad esempio ho fatto i frazionati 1500-2000-1500-2000-1500 e alla fine 10 minuti di camminata fin quando i battiti non sono tornati sotto i 120.. teoricamente ci metto anche meno tempo ma allungo il passo man mano che si abbassano cmq se non serve non li fo .... o meglio basta che non catabolizzo
                      www.chiavaroadriano.tk
                      per le tue serate!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da CassanoMatto
                        si ma a volte dopo gli allenamenti per stare a quelle frequenze è una camminata veloce... quindi proprio a livello defaticante lo faccio fin quando i battiti non mi tornano sotto i 120... camminando e poi mi vado a fare la doccia sono pochi minuti oggi ad esempio ho fatto i frazionati 1500-2000-1500-2000-1500 e alla fine 10 minuti di camminata fin quando i battiti non sono tornati sotto i 120.. teoricamente ci metto anche meno tempo ma allungo il passo man mano che si abbassano cmq se non serve non li fo .... o meglio basta che non catabolizzo
                        be', al termine di allunghi e ripetute, certamente camminare facilita il recupero del range cardiaco di base.Ci puo' stare.
                        Per catabolizzare, ci vuole piu' tempo ed un contesto di denutrizone che tu non hai.Stai tranquillo.Ricordati dei ramificati.Aiutano anche il recpero del cuore( E' un muscolo!.
                        Anche la taurina e la creatina, aiutano la performance cardiaca.
                        Ma non vorrei che tu finissi nelle maglie del doping!
                        Sai il processo alla . . . juventus Insegna!.

                        Comunque ragazzo, quanto corri!
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #27
                          no ma che doping lascia perdere.... sono uno che sa i suoi obbiettivi e li raggiungerà senza doping... per quanto riguarda la crea potrei anche usarla... voglio aspettare il passaggio ad un lavoro completamente lattacico, visto che ora sto in una fase di transizione tra una base di potenza aerobica con richiami di forza e potenza lattacica, dopo faro un piccolo carico di crea devo arrivare a fine gennaio e fare i 3000 m in minor tempo possibile... cmq vi svelo la verità non sono un calciatore, ma arbitro di calcio, però la categoria è la promozione e mi sto giocando a breve l'eccellena e se non si corre non si fa!
                          www.chiavaroadriano.tk
                          per le tue serate!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da CassanoMatto
                            no ma che doping lascia perdere.... sono uno che sa i suoi obbiettivi e li raggiungerà senza doping... per quanto riguarda la crea potrei anche usarla... voglio aspettare il passaggio ad un lavoro completamente lattacico, visto che ora sto in una fase di transizione tra una base di potenza aerobica con richiami di forza e potenza lattacica, dopo faro un piccolo carico di crea devo arrivare a fine gennaio e fare i 3000 m in minor tempo possibile... cmq vi svelo la verità non sono un calciatore, ma arbitro di calcio, però la categoria è la promozione e mi sto giocando a breve l'eccellena e se non si corre non si fa!
                            Buon allenamento.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎