Segui le dritte di Max Power e vedrai che migliorerai...
Dieta:consigli
Collapse
X
-
Ecco, lo sapevo.L'università e le madri mandano a putt@ne tutti i buoni proprositi.Stamattina,appena ho detto alla mia genitrice di voler sostituire lo yoghurt con il latte di soia ,si è messa a fare le tarantelle ed ha avviato un piano di terrorismo psicologico.Inoltre l'insalata di salmone mi è andata a male nello zaino ed ho dovuto mangiare crackers integrali(li devo finire e quando chiedo ste cazz di fette wasa è come se bestemmiassi il santissimo )+ una viennese con un pò di pomodori+wurstel+un pò di mozzarella.
E' mai possibile che per avere un fisico tosto bisogna evitare vita sociale?Last edited by Ali85; 06-12-2005, 20:37:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ali85Ecco, lo sapevo.L'università e le madri mandano a putt@ne tutti i buoni proprositi.Stamattina,appena ho detto alla mia genitrice di voler sostituire lo yoghurt con il latte di soia ,si è messa a fare le tarantelle ed ha avviato un piano di terrorismo psicologico.Inoltre l'insalata di salmone mi è andata a male nello zaino ed ho dovuto mangiare crackers integrali(li devo finire e quando chiedo ste cazz di fette wasa è come se bestemmiassi il santissimo )+ una viennese con un pò di pomodori+wurstel+un pò di mozzarella.
E' mai possibile che per avere un fisico tosto bisogna evitare vita sociale?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ali85Ecco, lo sapevo.L'università e le madri mandano a putt@ne tutti i buoni proprositi.Stamattina,appena ho detto alla mia genitrice di voler sostituire lo yoghurt con il latte di soia ,si è messa a fare le tarantelle ed ha avviato un piano di terrorismo psicologico.Inoltre l'insalata di salmone mi è andata a male nello zaino ed ho dovuto mangiare crackers integrali(li devo finire e quando chiedo ste cazz di fette wasa è come se bestemmiassi il santissimo )+ una viennese con un pò di pomodori+wurstel+un pò di mozzarella.
E' mai possibile che per avere un fisico tosto bisogna evitare vita sociale?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Per quanto riguarda la questione degli amici, dovrebbero comprendere che hai esigenze atletiche ed accettarti, anzi apprezzarti per i tuoi sacrifici.
max_power
macchè,molte amiche mi hanno abbandonato per questo.E non sono neanche un'integralista,intendiamoci forse era una scusa
Stamattina ero 2 etti in +:sarà stata la viennese?E che cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ali85Per quanto riguarda la questione degli amici, dovrebbero comprendere che hai esigenze atletiche ed accettarti, anzi apprezzarti per i tuoi sacrifici.
max_power
macchè,molte amiche mi hanno abbandonato per questo.E non sono neanche un'integralista,intendiamoci forse era una scusa
questo a maggior ragione se dici di soffrire di ritenzione idrica.
ogni tanto controlla più che altro la % di massa grassa e impara a "controllarti" allo specchio; questi due trucchi sono la cosa migliore; ...se riesci a farlo (e questo va anche a me )
Commenta
-
-
non pesarti tutti i giorni, anche io faccio fatica ad accettare questa cosa, ma pesarsi troppo spesso ti stressa e basta; da giorno a giorno si possono avere delle variazioni di peso non necesasriamente dovute a ciò che si è mangiato il giorno prima.
questo a maggior ragione se dici di soffrire di ritenzione idrica.
ogni tanto controlla più che altro la % di massa grassa e impara a "controllarti" allo specchio; questi due trucchi sono la cosa migliore; ...se riesci a farlo (e questo va anche a me
hai ragionissima sono proprio cretina a preoccuparmi per degli etti sulla bilancia e a pesarmi tutti i santissimi giorni.A volte l'umore è condizionato dai numerini della bilancia la mattina.Poi penso che chi mi parla non mi vede 2 etti in meno o in + addosso
Purtroppo allo specchio non riesco a notare le differenze.Di solito,comunque,la mia unità di misura è la panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ali85
hai ragionissima sono proprio cretina a preoccuparmi per degli etti sulla bilancia e a pesarmi tutti i santissimi giorni.A volte l'umore è condizionato dai numerini della bilancia la mattina.Poi penso che chi mi parla non mi vede 2 etti in meno o in + addosso
Purtroppo allo specchio non riesco a notare le differenze.Di solito,comunque,la mia unità di misura è la panza
allo specchio non vedi differenze rilevanti di giorno in giorno, ma con il tempo; bisonga avere pazienza per osservare i cambiamenti ma soprattuto riuscire a ricordarsi come si era e come si è al momento.
certo che è dura staccarsi dalla bilancia una volta che è diventato un rito mattutino, ma piano pianino ci si riesce e soprattuto ci si sente più liberi e non si è più schiavi ogni giorno di un numero. io da quando vado in palestra e controllo l'alimentazione sto anche molto meglio con me stessa e quindi spesso riesco a fare a meno di una conferma della bilancia. un pò più difficile è quando sgarro un pò e mi concedo qualche dolce, ma anche in questo caso riesco a tranquillizarmi pensando che se c'è un aumento è dovuto molto probabilmente ad un pò di ritenzione dovuta ai carbo.
cmq...è simpatica la cosa...mi fa sorridere che ci facciamo tutte e due gli stessi inutili problemi e ce ne rendiamo anche conto ; d'altra parte non siamo obese ma vogliamo "solo" tonificarci un pò (mi sembra di avere capito che è anche il tuo scopo); quindi pochi etti di diferenza da un giorno all'altro contano proprio poco, l'importante è che l'aumento non continui nelle settimane; ma non credo sia una cosa che noi due non sappiamo gestire
Commenta
-
-
Inoltre vedo che siamo tutte e due mattiniere Di dove sei?
grazie a te luna80 ho compreso definitivamente che mia madre non ha ragione nel dire che sia pazza!!!Anch'io sono conscia che mantenendo le calorie + o - stabili,un buon allenamento e la famosissima alimentaizone pulita si mantiene un corpo decente.E' la bilancia che mi fotte.E' solo questione di grande insicurezza,la mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ali85Inoltre vedo che siamo tutte e due mattiniere Di dove sei?
grazie a te luna80 ho compreso definitivamente che mia madre non ha ragione nel dire che sia pazza!!!Anch'io sono conscia che mantenendo le calorie + o - stabili,un buon allenamento e la famosissima alimentaizone pulita si mantiene un corpo decente.E' la bilancia che mi fotte.E' solo questione di grande insicurezza,la mia.
per quanto riguarda tua mamma...beh non è semplice far capire ad alcune persone che controllare l'alimentazione ed il proprio corpo (certo entro certi limiti) non vuol dire subito essere "malati" , ma tutt'altro!
cmq...riguardo alla tua prima domanda...sono svizzera, abito in ticino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ali85Per quanto riguarda la questione degli amici, dovrebbero comprendere che hai esigenze atletiche ed accettarti, anzi apprezzarti per i tuoi sacrifici.
max_power
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io sono della terronia provincia di caserta ma + vicina a napoli.Oggi è un giorno funesto per la linea
Già,io mi fidavo ciecamente di loro invece mi hanno lasciato in un momento personale in cui avevo bisogno di aiuto.Io mi ero sorbita tutte le paturnie con interesse e volgia di aiutarle.
Ma questo non è il forum di psicologia.....a pranzo ho mangiato verdure,150gr tortelloni ricotta e spinaci con sugo leggero,4 carciofi in pastella senza sale e olio,bicchiere di vino ed un caffè.Che pastone!!!Last edited by Ali85; 08-12-2005, 14:54:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ali85io sono della terronia provincia di caserta ma + vicina a napoli.Oggi è un giorno funesto per la linea
Già,io mi fidavo ciecamente di loro invece mi hanno lasciato in un momento personale in cui avevo bisogno di aiuto.Io mi ero sorbita tutte le paturnie con interesse e volgia di aiutarle.
Ma questo non è il forum di psicologia.....a pranzo ho mangiato verdure,150gr tortelloni ricotta e spinaci con sugo leggero,4 carciofi in pastella senza sale e olio,bicchiere di vino ed un caffè.Che pastone!!!
Cerca di limitarli questi sgarri, anche se ieri comunque è festa per cui...c'è chi ha fatto di peggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Giorno max!Hai fatto law carb anche ieri?
stattina gita all'ipermercato.Ho preso,tre l'altro, pane ai multicereali e latte di soia senza sale e zucchero ed ho evitato di comprare qualche dolcetto !!!.Non ho resistito però a pastiglie di crusca e ad una confezione di pasticche che dicono di limitare calorie prese dopo pasto e se apportate a dieta ipocalorica ed attività fisica.E' roba naturale.Mi piace sperimentare anche se mi pare na strunzata
Commenta
-
Commenta