Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo voi

    Due volte a settimana mi trovo costretto a mangiare fuori casa per il pranzo e ho un problemaccio a portare la roba da casa primo xkè quando arrivo a mangiarla nonostante la metta in un thermos diventa insipidissima (pasta e carne) secondo xkè è scomoda da portare e tutti sembrano molto interessati a cosa mi mangio (cosa gliene importa) ora volevo sapere secondo voi come posso sostituirla un panino con fesa a fette può andare?ma a questo punto mancherebbero i grassi non ditemi frutta secca che bleeeeeeeh!!tenete conto che ho a disposizione un supermercato vicino.
    Consigli idee???che me porto che me posso magnà?


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    #2
    io ti consiglierei il panino con 100gr di affettato magro (bresaola/fesa ecc)

    non ti piacciono le arachidi??

    Commenta


      #3
      Sì ma in quel caso come faccio per i grassi?non ditemi frutta secca vi prego!!!una rosetta sarann suppregiù 100 g di pane (rosetta grande) quindi una rosetta con un etto di fesa può andare


      Originariamente Scritto da max_power
      Tipico, è l'esplosione ormonale.

      Commenta


        #4
        io quando ero costretto a pranzare fuori mi facevo 200/300 gr di pane + 100/120 gr di salume

        xò ero in massa e dovevo crescere!!

        per i grassi... non ti piacciono proprio le arachidi?? capisco ke nn ti piacciano le noci...ma le arachidi sono così buone!!!

        Commenta


          #5
          odio la frutta secca in generale certo che 3 etti di pane tutti insieme sono davvero tanti!

          se no credo che mi farò 100 g di pane con un etto di bresaola o fesa e una mela così credo che starò ok al limite se proprio devo mi porto un pò di arachidi


          Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da keane
            odio la frutta secca in generale certo che 3 etti di pane tutti insieme sono davvero tanti!

            se no credo che mi farò 100 g di pane con un etto di bresaola o fesa e una mela così credo che starò ok al limite se proprio devo mi porto un pò di arachidi
            ok mi pare cosa buona e giusta

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎