siccome in casa erano preoccupati del mio dimagrimento veloce e insperato, sono stato dal dottore settimane fa, bravissima persona e che mi ha parlato di varie cose tutte giuste. Siccome prima prima mangiavo veramente male e troppo e poi invece di testa mia mangiavo poco poco,il dottore mi ha consigliato di provare a mangiare così-così a casa so contenti che mangio e io spero di esse in pace col cervello.
Colazione.
LATTE + pane (io mangio i cereali però)
spuntino
FRUTTO-caffè(a volte solo caffè)
pranzo
PASTA 70g CARNE 100g VERDURA a "volontà" +frutta 150g (non sempre però la mangio la frutta a pranzo).
spuntino
YOGURT MAGRO
cena
Minestra + 70 g prosciutto o bresaola o formaggi freschi+verdura+frutta
+o- ora mangio così, vivere con mia nonna non è facile xchè prima diceva sempre: E basta mangia!!!! ecc.. ora dice : E mangia un altro po'..ma non mangi niente? ecc.. perciò sei i primi giorni rispettava le quantità, a volte frega e mi fa arrrabbia vabbè.
Sono 1.84 x82/83/84 (dipende ?!?!?) alla pesata del 14/11,ora penso di essere uguale.
Palestra 2volte anaerobico e 2 volte aerobico.Vado in palestra uscito dal lavoro verso le 19.
l'obbiettivo mio è non tornare a 20kg fa e essere tonico in forma ecc..
Così è ok il mangiare??questo mi chiedo.
Colazione.
LATTE + pane (io mangio i cereali però)
spuntino
FRUTTO-caffè(a volte solo caffè)
pranzo
PASTA 70g CARNE 100g VERDURA a "volontà" +frutta 150g (non sempre però la mangio la frutta a pranzo).
spuntino
YOGURT MAGRO
cena
Minestra + 70 g prosciutto o bresaola o formaggi freschi+verdura+frutta
+o- ora mangio così, vivere con mia nonna non è facile xchè prima diceva sempre: E basta mangia!!!! ecc.. ora dice : E mangia un altro po'..ma non mangi niente? ecc.. perciò sei i primi giorni rispettava le quantità, a volte frega e mi fa arrrabbia vabbè.
Sono 1.84 x82/83/84 (dipende ?!?!?) alla pesata del 14/11,ora penso di essere uguale.
Palestra 2volte anaerobico e 2 volte aerobico.Vado in palestra uscito dal lavoro verso le 19.
l'obbiettivo mio è non tornare a 20kg fa e essere tonico in forma ecc..
Così è ok il mangiare??questo mi chiedo.
Commenta