Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP: dategli na controllata, vi prego

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HELP: dategli na controllata, vi prego

    Gradirei un vostro parere,ed eventuale cazziatone, riguardo la mia dieta tipo.
    Altezza 185cm Peso 85 poko grasso......ma poki muscoli

    Pasto 1: 6 Albumi, 40gr. fiocchi d'avena, 20gr. mandorle, 1 frutto
    Paqsto 2: 130gr. petto di pollo, 100gr.pane di segale , 20gr. mandorle, 1 kiwi.
    Pasto 3: idem pasto 2
    Post work-out: 30gr. ZL Anderson, 1 cucchiaio di miele
    Pasto 5: Pesce/carne rossa 250gr. verdura a volontà, frutta secca,1 frutto.

    Ho raggiunto un'ottima definizione, ma come dicevo in termini di massa.....insomma: sono secco. Mi alleno 4 volte a settimana, prediligendo il breve ed intenso........mò diteme voi ndò stà l'errore? allenamento o alimentazione?.........tra l'altro lavoro molto, il che incide sui rendimenti in palestra
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    #2
    Tanto per cominciare non utilizzare il grassetto a sproposito.

    Prima che qualche moderatore s'incazza.

    Per i consigli tecnici aspetta altri utenti + accreditati.

    Ah......dimentocavo.... Benvenuto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Josè81
      Gradirei un vostro parere,ed eventuale cazziatone, riguardo la mia dieta tipo.
      Altezza 185cm Peso 85 poko grasso......ma poki muscoli

      Pasto 1: 6 Albumi, 40gr. fiocchi d'avena, 20gr. mandorle, 1 frutto
      Paqsto 2: 130gr. petto di pollo, 100gr.pane di segale , 20gr. mandorle, 1 kiwi.
      Pasto 3: idem pasto 2
      Post work-out: 30gr. ZL Anderson, 1 cucchiaio di miele
      Pasto 5: Pesce/carne rossa 250gr. verdura a volontà, frutta secca,1 frutto.

      Ho raggiunto un'ottima definizione, ma come dicevo in termini di massa.....insomma: sono secco. Mi alleno 4 volte a settimana, prediligendo il breve ed intenso........mò diteme voi ndò stà l'errore? allenamento o alimentazione?.........tra l'altro lavoro molto, il che incide sui rendimenti in palestra
      Il problema è che mangi poco. Ti consiglio di aumentare i carboidrati.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        a mio modesto parere.. pochi carbo e troppe proteine d botto (vedi pasto 5) 250 gr d carne mi sembrano un pò troppi.. cmq ricorda che l'allenamento và di pari passo cn l'alimentazione e viceversa.. ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎