da quando ho sostituito il grana nel prenna al latte mi sono accorto che la mattina in faccia ho piu brufoli del solito , sara troppo caloroso , pesante .. bho , è probabile?
il grana....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrilloallora la voce secondo cui la carne di maiale o i cibi troppo grassi fanno venire i brufoli....si tratta solo di un luogo comune infondato? grazie max
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSi. I brufoli sono per la maggiorparte dovuti a fattori ormonali. Ora cambiare drasticamente il profilo ormonale con l'alimentazione non è possibile.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexIo so che la comparsa dei brufoli è strettamente legata all'attività onanistica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HapaxMa che dici!! Lo sanno tutti che l'attività onanistica rende ciechi, sordi muti zoppi, provoca catabolismo galoppante, alopecia e soprattutto ti fa andare all'inferno!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexNo, seriamente. L'ho letto su vari giornali e l'ho sentito in tv. Praticamente l'acne si sviluppa in seguito ad una grossa produzione di sperma.
Commenta
-
Commenta