Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non perdo peso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da -ALESSANDRA85-
    La domenica mi è stata cambiata la dieta per assumere grassi e carboidrati in modo che facciano da "riserva energetica" durante tutta la settimana...
    chi è il babbo che ha letto l'introduzione alla ketogenica di Di Pasquale e ha abortito quella dieta? (meglio nn rispondermi, nn voglio sapere, solo ceh studi alemno quello ceh pretende di fare, per il bene di chi gli da retta )
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      penso che la domenica sia un giorno in cui voglia mangiarsi le schifezze che vuole, dopo il sacrificio dei giorni precedente, non che sia giusto, ma comprensibile

      personalmente, opterei per una dieta meno stressante, aumentando i carboidrati durante la settimana

      e direi di SI anche agli yogurt magri, come è stato detto non confondere la ritenzione idrica con il grasso

      Commenta


        #18
        Io farei
        - ore 8.00 200 ml di latte senza zucchero + 50 gr kellog's all bran + 5/6 mandorle
        - ore 10.00 1 yogurt danone vitasnella + 1 mela o un frutto di stagione
        - ore 12.00 60 gr pasta o riso integrale con un cucchiaio olio
        120 gr di pesce o carne e 100/200gr di verdura
        - ore 16.00 1 yogurt + 1 frutto
        - ore 20.00 come il pranzo pero' al posto della pasta ci metti 50 gr pane integrale o azzimo
        Mentre invece la domenica:
        No alla nutella, magari mangiati un piatto di pasta col condimento che vuoi o una pizza.

        Stop
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta


          #19
          Lasciamo perdere chi me l ha fatta!è che dopo un mese con questa dieta non sono stressata dal fatto di avere fame,mi sazia ma ora che non perdo più neanche un etto è piuttosto snervante...Ho provato svariate diete ovviamente andando dal dietologo ma ottenendo scarsi risultati.Adesso voglio ricominciare e mi sono anche posta l' obiettivo di arrivare almeno a 60 kg entro giugno senza però eliminare il cibo!!Già con questi 6 chili in meno mi sembra di stare meglio...ma vorrei trovare una soluzione migliore.Provo a reintegrare i carbo.
          Grazie Emily e a tutti quanti...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da -ALESSANDRA85-
            Lasciamo perdere chi me l ha fatta!è che dopo un mese con questa dieta non sono stressata dal fatto di avere fame,mi sazia ma ora che non perdo più neanche un etto è piuttosto snervante...Ho provato svariate diete ovviamente andando dal dietologo ma ottenendo scarsi risultati.Adesso voglio ricominciare e mi sono anche posta l' obiettivo di arrivare almeno a 60 kg entro giugno senza però eliminare il cibo!!Già con questi 6 chili in meno mi sembra di stare meglio...ma vorrei trovare una soluzione migliore.Provo a reintegrare i carbo.
            Grazie Emily e a tutti quanti...
            per ora segui el indicazioni (nn uguali per tutti i gg ) di Emily, magari posta il paino di allenaemtno che avresti in testa.
            60kg nn sono impossibili, anche se io personalmente nn te li raccomando, sopratutto per uan donna, bisogna vedere coem ci arrivi a 60kg (distribuzione/rapporto tra massa magra e grassa ... )
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Per ora corro e basta anche perchè all'inizio mi era stata sconsigliata la palestra o comunque troppo movimento a causa dell'eccessiva stanchezza che poteva darmi la dieta.Ultimamente ho frequentato una palestra ma mi rompevo,mi faceva fare mezz ora di camminata e mezz ora di ciclette,è il caso di andare altrove?anche perchè non posso pretendere di sostituirmi all'istruttore!!o sbaglio??

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da -ALESSANDRA85-
                Per ora corro e basta anche perchè all'inizio mi era stata sconsigliata la palestra o comunque troppo movimento a causa dell'eccessiva stanchezza che poteva darmi la dieta.Ultimamente ho frequentato una palestra ma mi rompevo,mi faceva fare mezz ora di camminata e mezz ora di ciclette,è il caso di andare altrove?anche perchè non posso pretendere di sostituirmi all'istruttore!!o sbaglio??
                ti consiglierei visto lo stallo nelle perdita di peso di fare una settiamna di riposo assoluto, mangia tutti i giorni un po di carbo a pranzo sui 60 gr.
                questo ti permsttera di alzare un po il tu t3 visto che avra forse valori bassi e quindi anche se non mangi molto il tuo peso non scende piu di tanto.
                Ogni mese adotta quest tecnica, vedrai che avrai piu risultati, e perderai anche meno musoclo.
                Ti consiglierei di intraprendere anche la attivita in palestra visto che è l'unico modo per alzare il tuo metabolismo base!
                Manowar: king of Metal

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da -ALESSANDRA85-
                  Per ora corro e basta anche perchè all'inizio mi era stata sconsigliata la palestra o comunque troppo movimento a causa dell'eccessiva stanchezza che poteva darmi la dieta.Ultimamente ho frequentato una palestra ma mi rompevo,mi faceva fare mezz ora di camminata e mezz ora di ciclette,è il caso di andare altrove?anche perchè non posso pretendere di sostituirmi all'istruttore!!o sbaglio??
                  si, ma corri come? quando? quanto?
                  lo sai che andare troppo veloce è catabolico ma pochissimo nei confronti delgi acidi grassi? che troppo stress è peggiorativo? ... magari il tuo istruttore che ti faceva cammianre 30'-45' al max x 2-3 votle a week al 65% della tua frequenza cardiaca massima aveva ragione
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    Forse sarà meglio che ritorni in palestra!!VOGLIO DIMAGRIRE!!!Se faccio di testa mia sarebbe un fallimento assicurato.

                    Commenta


                      #25
                      Chiedi ad un buon istruttore di farti fare una scheda che includa pesi e attivita' aerobika combinati assieme...
                      A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Lo farò senz' altro...grazie per i tuoi preziosi consigli

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Hapax
                          Se puoi, corri la mattina a digiuno. Una bomba
                          Ho iniziato a seguire il tuo consiglio!è la seconda mattina che mi alzo alle 6 anzichè andarci la sera.

                          Commenta


                            #28
                            togli quei benedetti yogurt dalla dieta e mettici frutta, aumenta l'insalata, lascia perdere la nutella anche se è bona e nel panino ficcaci o un pò di prosciutto o un pò di pomodoro
                            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                            Commenta


                              #29
                              shock
                              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                              Commenta


                                #30
                                fatte analisi ormonali?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎