Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non perdo peso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perchè non perdo peso?

    Ciao a tutti,sono nuova di qui e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.Il 19 ottobre,partendo da un peso di 84 kg x 1,67 m di altezza,ho iniziato questa dieta:dal lunedi al sabato
    - ore 8.00 125 ml di latte con un cucchiaino di cacao e uno di zucchero
    - ore 10.00 2 yogurt danone vitasnella
    - ore 12.00 150 gr di pesce o carne e 100/200gr di verdura
    - ore 16.00 2 yogurt
    - ore 20.00 (come il pranzo)
    Mentre invece la domenica
    - ore 8.00 250 ml di latte con panino e 30gr di nutella
    - ore 10.00 panino e 30 gr di nutella
    - ore 12.00 70 gr di pasta con 125 gr di passata di pomodoro
    - ore 16.00 panino e 30 gr di nutella
    - ore 20.00 (come il pranzo)
    Alla dieta ho aggiunto ovviamente il movimento,1 ora di corsa ogni sera,andare in palestra per ora mi angoscia un pò.
    Comunque con dieta e movimento sono arrivata a 78 chili,ma dal 16 novembre non ho variazioni di peso e questo mi deprime un tantino.
    Vi ringrazio e spero in qualche vostro consiglio.ALE

    #2
    Aiuto...la tua dieta e' pessima!!!
    E' tutta da rifare.
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    Commenta


      #3
      io incomincerei ad evitare le tonnellate di nutella che ti fai fuori la domenica se vuoi dimagrire..e poi perchè tutti questi yogurt ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NIKOLE
        io incomincerei ad evitare le tonnellate di nutella che ti fai fuori la domenica se vuoi dimagrire..e poi perchè tutti questi yogurt ?
        ovviamente sostituendole con cibo migliore, nn digiuno, MAI digiuno, come mai troppe poche kcal e troppo esercizio (mal fatto magari).
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5