Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non perdo peso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perchè non perdo peso?

    Ciao a tutti,sono nuova di qui e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.Il 19 ottobre,partendo da un peso di 84 kg x 1,67 m di altezza,ho iniziato questa dieta:dal lunedi al sabato
    - ore 8.00 125 ml di latte con un cucchiaino di cacao e uno di zucchero
    - ore 10.00 2 yogurt danone vitasnella
    - ore 12.00 150 gr di pesce o carne e 100/200gr di verdura
    - ore 16.00 2 yogurt
    - ore 20.00 (come il pranzo)
    Mentre invece la domenica
    - ore 8.00 250 ml di latte con panino e 30gr di nutella
    - ore 10.00 panino e 30 gr di nutella
    - ore 12.00 70 gr di pasta con 125 gr di passata di pomodoro
    - ore 16.00 panino e 30 gr di nutella
    - ore 20.00 (come il pranzo)
    Alla dieta ho aggiunto ovviamente il movimento,1 ora di corsa ogni sera,andare in palestra per ora mi angoscia un pò.
    Comunque con dieta e movimento sono arrivata a 78 chili,ma dal 16 novembre non ho variazioni di peso e questo mi deprime un tantino.
    Vi ringrazio e spero in qualche vostro consiglio.ALE

    #2
    Aiuto...la tua dieta e' pessima!!!
    E' tutta da rifare.
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    Commenta


      #3
      io incomincerei ad evitare le tonnellate di nutella che ti fai fuori la domenica se vuoi dimagrire..e poi perchè tutti questi yogurt ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NIKOLE
        io incomincerei ad evitare le tonnellate di nutella che ti fai fuori la domenica se vuoi dimagrire..e poi perchè tutti questi yogurt ?
        ovviamente sostituendole con cibo migliore, nn digiuno, MAI digiuno, come mai troppe poche kcal e troppo esercizio (mal fatto magari).
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Vi ringrazio........ma nello specifico cosa devo modificare?devo reintegrare carboidrati (pasta pane riso) durante la settimana???AIUTO!!!

          Commenta


            #6
            1 cerchiamo di non mangiare schifezze come la nutella
            2 le proteine le devi distribuire meglio!!! un pò di bresaola agli spuntini al posto di 1 yogurt
            3 i grassi?? sono fondamentali anche se vuoi dimagrire!! accompagna gli spuntini con frutta secca (noci,mandorle...)

            Commenta


              #7
              Se puoi, corri la mattina a digiuno. Una bomba

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NIKOLE
                io incomincerei ad evitare le tonnellate di nutella che ti fai fuori la domenica se vuoi dimagrire..e poi perchè tutti questi yogurt ?
                Cos'hanno che non va gli yogurt ?

                Comunque non capisco il perchè l'utente cambia la dieta la domenica...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power
                  Cos'hanno che non va gli yogurt ?

                  Comunque non capisco il perchè l'utente cambia la dieta la domenica...

                  max_power

                  perche qunado e ritornata ad un peso accettabile ritorna alla sua alimentazione domenicale non solo la domenica ma tutti i giorni!!
                  Manowar: king of Metal

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -ALESSANDRA85-
                    Vi ringrazio........ma nello specifico cosa devo modificare?devo reintegrare carboidrati (pasta pane riso) durante la settimana???AIUTO!!!
                    un po di carboidrati a pranzo li devi aggiungere ... 60 gr di riso o pasta
                    anche un po di frutta secca
                    varia il secondo spuntino ed elimina zuccheri

                    la corsa 1 ora va bene ma max 4 volte a sett, e cmq deve essere una camminata veloce in zona brucia-grassi (chiedi ad un allenatore x stabilitre la velocità adeguata del tapis roulant o cmq della camminata)

                    controlla eventuali intolleranze

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Cos'hanno che non va gli yogurt ?
                      scusa max ma l'eccesso di latticini non porta ad avere ritenzione e appannamento?..4 yogurt al giorno + il latte la mattina mi sembra tanto
                      io l ho notato sulla mia pelle poi magari è soggettivo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da NIKOLE
                        scusa max ma l'eccesso di latticini non porta ad avere ritenzione e appannamento?..4 yogurt al giorno + il latte la mattina mi sembra tanto
                        io l ho notato sulla mia pelle poi magari è soggettivo
                        è soggettivo e cmq dipende dalla lattasi, lo yogurt è ok di solito, e cmq è ritenzione nn fat
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Innanzitutto togli la nutella...al massimo fatti qualche fetta biscottata con marmellata...o meglio: un frutto

                          E poi secondo me assumi troppo latte e troppi Yogurt...magari ti gonfiano. Inizia ad alternare con il latte di soia o di riso, e usa solo latte scremato.





                          Originariamente Scritto da -ALESSANDRA85-
                          Ciao a tutti,sono nuova di qui e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.Il 19 ottobre,partendo da un peso di 84 kg x 1,67 m di altezza,ho iniziato questa dieta:dal lunedi al sabato
                          - ore 8.00 125 ml di latte con un cucchiaino di cacao e uno di zucchero
                          - ore 10.00 2 yogurt danone vitasnella
                          - ore 12.00 150 gr di pesce o carne e 100/200gr di verdura
                          - ore 16.00 2 yogurt
                          - ore 20.00 (come il pranzo)
                          Mentre invece la domenica
                          - ore 8.00 250 ml di latte con panino e 30gr di nutella
                          - ore 10.00 panino e 30 gr di nutella
                          - ore 12.00 70 gr di pasta con 125 gr di passata di pomodoro
                          - ore 16.00 panino e 30 gr di nutella
                          - ore 20.00 (come il pranzo)
                          Alla dieta ho aggiunto ovviamente il movimento,1 ora di corsa ogni sera,andare in palestra per ora mi angoscia un pò.
                          Comunque con dieta e movimento sono arrivata a 78 chili,ma dal 16 novembre non ho variazioni di peso e questo mi deprime un tantino.
                          Vi ringrazio e spero in qualche vostro consiglio.ALE

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da NIKOLE
                            scusa max ma l'eccesso di latticini non porta ad avere ritenzione e appannamento?..4 yogurt al giorno + il latte la mattina mi sembra tanto
                            io l ho notato sulla mia pelle poi magari è soggettivo
                            E' infatti soggettivo. Poi non confondere ritenzione/appannamento con la perdita di grasso, l'obiettivo a cui aspira Alessandra. Se lei non ha problemi non vedo il perchè togliere i latticini.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              La domenica mi è stata cambiata la dieta per assumere grassi e carboidrati in modo che facciano da "riserva energetica" durante tutta la settimana...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎