ciao a tutti,
volevo chiedervi pareri su questa dieta per massa che mi ha proposto il mio allenatore:
COLAZIONE:
300gr di latte con 20gr di proteine+80gr di muesli oppure +6fette biscottate con marmellata dietetica o miele. Oppure 4 bianchi d'uovo+1 rosso+6 fette biscottate con marmellata o miele.
SPUNTINO:
70gr di fesa o di bresaola (o tonno al naturale)+1 mela(o 50gr di pane)
PRANZO:
100gr di riso o pasta+150gr di carne o pesce+verdura a volontà. Oppure quando sono fuori 120gr di pane+150gr di bresaola(o 2 scatolette da 100gr di tonno al naturale)
40 MIN. PRIMA DELL'ALLENAMENTO:
5gr BCAA
DOPO L'ALLENAMENTO:
5gr BCAA(in un succo di frutta)+30gr di pro
CENA:
80gr di riso o una patata lessa grande+150 gr di carne o pesce oppure 6 bianchi e 1 rosso+verdura
PRE NANNA:
?(FATE VOBIS...COSA è MEGLIO NEL PRENANNA?)
cosa ve ne pare?...è ben bilanciata?...
GRAZIE
volevo chiedervi pareri su questa dieta per massa che mi ha proposto il mio allenatore:
COLAZIONE:
300gr di latte con 20gr di proteine+80gr di muesli oppure +6fette biscottate con marmellata dietetica o miele. Oppure 4 bianchi d'uovo+1 rosso+6 fette biscottate con marmellata o miele.
SPUNTINO:
70gr di fesa o di bresaola (o tonno al naturale)+1 mela(o 50gr di pane)
PRANZO:
100gr di riso o pasta+150gr di carne o pesce+verdura a volontà. Oppure quando sono fuori 120gr di pane+150gr di bresaola(o 2 scatolette da 100gr di tonno al naturale)
40 MIN. PRIMA DELL'ALLENAMENTO:
5gr BCAA
DOPO L'ALLENAMENTO:
5gr BCAA(in un succo di frutta)+30gr di pro
CENA:
80gr di riso o una patata lessa grande+150 gr di carne o pesce oppure 6 bianchi e 1 rosso+verdura
PRE NANNA:
?(FATE VOBIS...COSA è MEGLIO NEL PRENANNA?)
cosa ve ne pare?...è ben bilanciata?...
GRAZIE
Commenta