Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere 2 kili in fretta nn rinuciando integratori!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere 2 kili in fretta nn rinuciando integratori!!

    devo perdere 2 kili in fretta!!come devo mangiare ocnsiderando che faccio 2 volte alla settimana palestra pesi e tre allenamneto basket?
    preciso nn sn grasso e che ho preso su 2 kili e faccio piu fatica a correre,vorrei tornare coem ero prima considerando che ora ho anche molta massa muscoalre per un 16enne!!!!
    p.s prendo proteine inm polvere la mattina e aminoacidi priam di fare pesi
    ah le proteine in polvere i 2 giorni che faccio pesi in alestr el prendo anche dopo!!

    #2
    vacci piano cn le proteine.. nn esagerare.. ma spiegami un pò.. a 16 già fai uso di integratori (bcaa) x esempio.. hai paura che perdi massa magra? a me sembra prematuro cmq.. le proteine in polvere posso pure capire ma vanno usate cn la testa se nn vuoi fare un trapianto di fegato fra qualche anno .. da quanto t alleni? cmq ritornando a noi.. mangia cm si deve e senza schifezze.. cerca di limitare i carbo.. ed evita di mangiarli la sera
    Last edited by `MeTaLz`; 01-12-2005, 11:17:09.

    Commenta


      #3
      anche io ho 16 anni e 2v palestra + 2v basket..ma da 22% body fat secondo la stima height/waist come faccio ad arrivare a un 10% di BF??
      "Cause life is a lesson, you'll learn it when you're trough"

      by Limp Bizkit, Take A Look Around

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da adoo_the_best
        anche io ho 16 anni e 2v palestra + 2v basket..ma da 22% body fat secondo la stima height/waist come faccio ad arrivare a un 10% di BF??
        axx...ne hai di tempo da stare sotto dieta e cardio.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DegLion
          devo perdere 2 kili in fretta!!come devo mangiare ocnsiderando che faccio 2 volte alla settimana palestra pesi e tre allenamneto basket?
          preciso nn sn grasso e che ho preso su 2 kili e faccio piu fatica a correre,vorrei tornare coem ero prima considerando che ora ho anche molta massa muscoalre per un 16enne!!!!
          p.s prendo proteine inm polvere la mattina e aminoacidi priam di fare pesi
          ah le proteine in polvere i 2 giorni che faccio pesi in alestr el prendo anche dopo!!
          1kg in meno a sett è il limite max, dieta ipokcal e cardio, le pro le usi dove nn riesci a usare altri cibi proteici nei pasti.
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DegLion
            devo perdere 2 kili in fretta!!come devo mangiare ocnsiderando che faccio 2 volte alla settimana palestra pesi e tre allenamneto basket?
            preciso nn sn grasso e che ho preso su 2 kili e faccio piu fatica a correre,vorrei tornare coem ero prima considerando che ora ho anche molta massa muscoalre per un 16enne!!!!
            p.s prendo proteine inm polvere la mattina e aminoacidi priam di fare pesi
            ah le proteine in polvere i 2 giorni che faccio pesi in alestr el prendo anche dopo!!
            amputati una mano.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              amputati una mano.
              mani da 2kg?
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                mani da 2kg?
                magari è uno di quello con le "mani pesanti"
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  amputati una mano.

                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #10
                    Lol
                    ------
                    Squat Master Lord

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎