Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potete aiutarmi perpiacere? :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potete aiutarmi perpiacere? :(

    Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Daniele riciauz a tutti
    sono nuovo di queste parti.

    Ho 17 anni e sono alto 1.76 e, purtroppo aime' peso 95kg (davvero troppi) da quanto son stato mollato i primi tempi ho mangiato fin troppo ed ho accumulato un po di ciccia...

    Ora vorrei un aiuto da voi (se potete darmelo )

    Voglio seguire una dieta, avevo pensato ad una con pochi o meglio senza carbo, la quale mi hanno detto (non so se è una caxxata non ci capisco niente io) è la migliore x perdere peso piu' velocemente...

    So che è sbagliato perdere peso troppo velocemente, ma io ormai son fissato voglio scendere il piu' possibile in altrettanto poco tempo

    Se qualcuno di voi mi potrebbe scrivere una dieta sarei la persona piu' felice del mondo...

    Vado in palestra da circa un anno +o- ma li faccio solo pesi (cardio poco e niente)

    A casa ho un tapis roulant che ho comperato lo scorso mese...

    Se puo servire ad aiutarmi a scendere di peso abbinata alla dieta ditemi quanto ne devo fare

    ringrazio in anticipo tutti and drugo e sergio che mi hanno aiutato a registrarmi (che come mia solita sfiga non riuscivo a fare -.- )

    ciao!
    Last edited by Daniel1; 28-11-2005, 13:10:21.

    #2
    x perdere grasso devo cmq fare molta attività aerobica
    soprattutto tapis roulant ... puoi fare una camminata veloce x 1 ora 4 volte a sett (ovviamnete iniziando piano piano) oppure alternare la corsa a lezioni di aerobica o spinning ...
    la dieta è ovviamnete fondamentale, posta la tua x qlc consiglio, anche se presumo che andrà rifatta

    Commenta


      #3
      Inserisci il lavoro cardio(salendo progressivamente-inizia con 30m al di' x poi salire di lezione in lezione)..in questa maniera non abbandonerai subito la palestra...
      E non lasciare i pesi xke' contribuiscono al dimagrimento!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 0positivo
        x perdere grasso devo cmq fare molta attività aerobica
        soprattutto tapis roulant ... puoi fare una camminata veloce x 1 ora 4 volte a sett (ovviamnete iniziando piano piano) oppure alternare la corsa a lezioni di aerobica o spinning ...
        la dieta è ovviamnete fondamentale, posta la tua x qlc consiglio, anche se presumo che andrà rifatta
        Non seguo nessuna dieta fin ora, come si dice mangio quello che passa in convento


        Certo si, cerco di regolarmi e non esagerare troppo...

        Si dovrebbe fare da 0 la dieta...

        help me

        Commenta


          #5
          fai una dieta zona e sei vuoi dimagrire col rischio perdita musscoli cm ho fatto purtroppo io la dissociata
          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

          Commenta


            #6
            Inutile voler eliminare totalmente i carboidrati per magari riuscire a perdere parte del peso molto presto: finirai coll'essere non soddisfatto delle eventuali smagliature che ti ritroverai (finirai col dire "Ma perché....????") e nonappena tornerai ad un regime alimentare classico o, per meglio dire, completo ricomincierai a prendere il peso che avevi perso.

            Se vai con una dieta ipocalorica (calorie leggermente minori al tuo fabbisogno) accostata ad una regolare attività fisica (inizia a fare tapis-roulant a 5-6 di camminata veloce, o meglio ancora al parco, per almeno 40 minuti, piano piano aumenterai il tempo) il tuo obbiettivo sarà molto più vicino e facile da raggiungere piuttosto che seguire cose "per sentito dire".

            Se posti la dieta o regime alimentare che segui, magari si può rivedere...

            P.s.: Non scoraggiarti, anchio ero molto sovrappeso ma sono cambiato totalmente seguendo un regime alimentare e attivita fisica sensati senza finire nell'abisso dell'angoscia!
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da devilciaba
              fai una dieta zona e sei vuoi dimagrire col rischio perdita musscoli cm ho fatto purtroppo io la dissociata
              la dissociata? sarebbe? il primo a pranzo il secondo a cena? boooh


              e tu quanti kg hai perso in quanti tempo?


              c'è il rischio di perdita muscoli? :/

              Commenta


                #8
                io ero a 86 Kg e sono arrivato 68Kg, ma adesso mi sono stabilizzato a 73Kg. consiste nel non mangiare proteine fino a cena: una cavolata e me ne sono pentito, con la zona trasformi il grasso in muscoli mentre io ho perso anche una buona percentuale di massa magra oltre che di grasso, te la sconsiglio
                "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                Commenta


                  #9
                  ps: in un anno con integrato lavoro aerobico: adesso faccio atletica da quanto ho corso per dimagrire...
                  "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da devilciaba
                    io ero a 86 Kg e sono arrivato 68Kg, ma adesso mi sono stabilizzato a 73Kg. consiste nel non mangiare proteine fino a cena: una cavolata e me ne sono pentito, con la zona trasformi il grasso in muscoli mentre io ho perso anche una buona percentuale di massa magra oltre che di grasso, te la sconsiglio
                    Esiste una dieta che trasforma il grasso in muscolo? uau, allora saremo tutti groossi da domani :P

                    A parte gli scherzi, se sei fissato col perdere peso troppo in fretta SFISSATI, DE-FISSATI,come si dice?
                    Limita(NON elimina) i carboidrati. Non mangiarne dopo le 18.00. NON ELIMINARE del tutto i grassi...servono anche loro.
                    Infine...sarò fissato ma dico anche a te: fai aerobica la mattina presto a digiuno. E' il metodo migliore.
                    Abbi pazienza

                    Commenta


                      #11
                      beato te che ti alzi la mattina. Io alle 8 15 devo essere a scuola!!!!
                      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da devilciaba
                        beato te che ti alzi la mattina. Io alle 8 15 devo essere a scuola!!!!
                        ti alzi un pò prima ... nn sei l'unico che studia (e magari lavora e/o si allena di prima mattina)

                        p.s. evitate diete drastiche o di consiglaire proporzioni nette dei macro su sconosciuti, nn tutto funziona per tutti ed è sempre meglio partire dal semplice ...
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hapax
                          Esiste una dieta che trasforma il grasso in muscolo? uau, allora saremo tutti groossi da domani :P

                          A parte gli scherzi, se sei fissato col perdere peso troppo in fretta SFISSATI, DE-FISSATI,come si dice?
                          Limita(NON elimina) i carboidrati. Non mangiarne dopo le 18.00. NON ELIMINARE del tutto i grassi...servono anche loro.
                          Infine...sarò fissato ma dico anche a te: fai aerobica la mattina presto a digiuno. E' il metodo migliore.
                          Abbi pazienza
                          Sono d'accordo su tutto, tranne che sull'aerobica a digiuno
                          Se ne fai parecchia, rischi di esaurire le scorte con possibili effetti negativi.
                          Io, ma è un fatto personale, faccio la mia abbondante colazione e poi parto per la camminata-corsa senza limiti di percorrenza (dipende dal tempo che ho a disposizione).
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bebbo
                            Sono d'accordo su tutto, tranne che sull'aerobica a digiuno
                            Se ne fai parecchia, rischi di esaurire le scorte con possibili effetti negativi.
                            Io, ma è un fatto personale, faccio la mia abbondante colazione e poi parto per la camminata-corsa senza limiti di percorrenza (dipende dal tempo che ho a disposizione).
                            Io sono corsa dipendente...Ho provato a fare solo camminate ma mi sentivo male...Le scorte le reintegro a colazione ovviamente, ma io non devo dimagrire ^_^, anzi SAREI in massa...ma con 3 orette di corsa(anche se blanda) a settimana dubito che riuscirò a metter su peso

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bebbo
                              Se ne fai parecchia, rischi di esaurire le scorte con possibili effetti negativi.
                              Di quali scorte stai parlando ?

                              Comunque do alcuni consigli utili all'utente:

                              1) Togliere circa 700 calorie al giorno rispetto al totale calorico di mantenimento (ci sono dei programmi in linea che ti permettono di calcolarlo)

                              2) Mangia più volte al giorno per tenere desto il metabolismo

                              3) Per quanto riguarda i macronutrienti potresti così dividerli:
                              • Colazione: proteine e carboidrati
                              • Spuntino: proteine e carboidrati
                              • Pranzo: proteine, carboidrati e grassi
                              • Spuntino: proteine, carboidrati e grassi
                              • Cena: proteine, grassi
                              • Spuntino: proteine

                              4) Prediligi i grassi monoinsaturi e polinsaturi, i carboidrati a basso IG e le proteine ad alto valore biologico. Se non sai le fonti, fai una ricerca. Imparate a cercare ciò che vi serve e a non avere sempre la pappa pronta.

                              5) Aumenta l'attività aerobica.

                              6) Bevi molto per coadiuvare il lavoro dei reni

                              7) Non avere fretta di dimagrire. Perdite di grasso si hanno in tempi relativamente lunghi. Perdite di glicogeno e di acqua in tempi brevi.

                              8) Mantieni un atteggiamento positivo

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎