Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stomaco vuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stomaco vuoto

    ma prendere una cosa a stomaco vuoto significa prenderla dopo aver digerito da sola oppure si puo' prendere insieme ad altre sostanze sempre dopo aver digerito?

    #2
    Spero di aver capito...
    e ti rispondo: la seconda che hai detto!! ...poi dipende se la cosa che devi prendere a stomaco vuoto va presa con o senza interazioni con altri cibi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gianba85
      ma prendere una cosa a stomaco vuoto significa prenderla dopo aver digerito da sola oppure si puo' prendere insieme ad altre sostanze sempre dopo aver digerito?


      Mezz'ora per capire. Comunque a stomaco vuoto significa prendere la sostanza anche insieme ad altre ma dopo aver digerito.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        mah! secondo me è la prima delle due.. che senso ha dire "prendere una cosa a stomaco vuoto" se poi viene assunta con altri cibi che cmq vanno in digestione... io penso che la sostanza introdotta vada digerita da sola... (ad esempio per facilitarne l'assimilazione...)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mister Muscolo
          mah! secondo me è la prima delle due.. che senso ha dire "prendere una cosa a stomaco vuoto" se poi viene assunta con altri cibi che cmq vanno in digestione... io penso che la sostanza introdotta vada digerita da sola... (ad esempio per facilitarne l'assimilazione...)
          Dipende ovviamente dalle sostanze. In questo caso ci sono avvertenze speciali. Alcune sostanze non interferiscono con l'assorbimento di una sostanza, mentre altre sì.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            credo voglia dire, da sola e dopo aver digerito...
            di solito vale x i medicinali

            Commenta


              #7
              ad esempio pre wo posso mischiare arginina e bcaa e maltodestrine?

              Commenta


                #8
                che mi dite?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎