Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi sulla perdita di grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi sulla perdita di grasso

    Ciao sono nuovo e saluto tutti.
    allora ho 18 anni (quasi 19), sono arrivato (abbastanza facilmente, solamente mangiando di meno, senza palestra) da 76 kili al peso di 69 chili e stò piuttosto bene fisicamente, anche se ho ancora un po di pancetta e un pò di grasso si glutei.
    cmq sono piuttosto accettabile. ora vado in palestra 3 volte a settimana (10 min corsa ad alto regime, 10 min step alto regime, 10 min cyclette alto regime, 10 min vogatore, poi attrezzi) in tutto circa 2 ore di palestra 3 volte alla settimana.
    per quanto riguarda l'alimentazione devo dire che mi tratto bene, non mi faccio mancare nulla tranne che le schifezze (merendine, nutella, dolci) mangio ogni tanto un pò di bistotti ma pochi. mangio formaggi, salumi, pasta, verdura, frutta(tanta) pesce, tutto insomma ma niente schifezze; così facendo riesco a mantenere equilibrato il mio peso a 68 - 69 chili. solo che ci sono periodi in cui suddivido meglio quello che mangio nei vari momenti della giornata, altri in cui per il nervosismo o stress mangio un pò di + a pranzo ma in questi casi a sera o nel pomeriggio non mangio (la quantità di ciò che mangio non cambia).
    secondo voi così facendo sono sulla buona strada per perdere il grasso in eccesso, nonostante l'alimentazione ricca di proteine e carbo? o devo cambiare qualcosa nel mio modo di alimentarmi? vi ringrazio in anticipo delle risporte. ciao

    #2
    ora vado in palestra 3 volte a settimana (10 min corsa ad alto regime, 10 min step alto regime, 10 min cyclette alto regime, 10 min vogatore, poi attrezzi) in tutto circa 2 ore di palestra 3 volte alla settimana.


    mangio formaggi, salumi, pasta, verdura, frutta(tanta) pesce, tutto insomma ma niente schifezze;


    sei sulla buona strada per una paranoia

    intanto quanto sei alto?
    consoci al tua %bf?
    scrivi allenametno e dieta
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84





      sei sulla buona strada per una paranoia

      intanto quanto sei alto?
      consoci al tua %bf?
      scrivi allenametno e dieta
      Eh! Gia'.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎