alora ragazzi dopo aver seguito unadieta per tre mesi dal 28 agosto ad ora noto che ho bisogno di cambiarla per vari motivi:mancanza di forza giramento di testa e persino nei rapporti amorosi mi sento stanchissimo
per ora svolgo una dieta cosi: colazione 400ml di latte 50 di cereali
metà mattino un frutto
pranzo 70 gr di pasta o con legumi o con 2 scatolettedi tonno o con il sugo semplice il gorno che nn mangio legumi accompagno la pasta con un secondo di 150 gr di pesce o carne bianca(quest'ultima nnmi piace molto)con poco olio e sale magari per finire dell'insalata
metà pom:1 frutto o q yogurt da 115 gr magro(ore 17:00
ore 18:30 inizio l'allenamento coi pesi e dopo ipesi faccio 1 oradi cardio mantenendo il battito cardiaco alla frequenza di 130 battiti al minuto
cena 200gr di proteine carne o pesce con insalata
ora vorrei modificarla cosi (logicamente calcolandoche un pò ingrasso maforse mi serveun pò per i muscoletti)
colazione:400ml di latte con 80 gr di cereali
metà mattino:un panino con 70/80 gr di bresaola o fesa di tacchino tonno al naturale
pranzo:120gr di pasta o riso(condimenti semplici poco olio pochissimo sale)3 volte a settimana con legumi )contorno 150 gr di proteine carne o pesce
metà pomre 17 un panino comemetà mattino
cena:200gr di proteine con 50 60gr di pane insalata
cosa ne pensate?
grazie a tutti!
per ora svolgo una dieta cosi: colazione 400ml di latte 50 di cereali
metà mattino un frutto
pranzo 70 gr di pasta o con legumi o con 2 scatolettedi tonno o con il sugo semplice il gorno che nn mangio legumi accompagno la pasta con un secondo di 150 gr di pesce o carne bianca(quest'ultima nnmi piace molto)con poco olio e sale magari per finire dell'insalata
metà pom:1 frutto o q yogurt da 115 gr magro(ore 17:00
ore 18:30 inizio l'allenamento coi pesi e dopo ipesi faccio 1 oradi cardio mantenendo il battito cardiaco alla frequenza di 130 battiti al minuto
cena 200gr di proteine carne o pesce con insalata
ora vorrei modificarla cosi (logicamente calcolandoche un pò ingrasso maforse mi serveun pò per i muscoletti)
colazione:400ml di latte con 80 gr di cereali
metà mattino:un panino con 70/80 gr di bresaola o fesa di tacchino tonno al naturale
pranzo:120gr di pasta o riso(condimenti semplici poco olio pochissimo sale)3 volte a settimana con legumi )contorno 150 gr di proteine carne o pesce
metà pomre 17 un panino comemetà mattino
cena:200gr di proteine con 50 60gr di pane insalata
cosa ne pensate?
grazie a tutti!
Commenta