consiglio dieta vorrei farla cosi:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salva82
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 41
    • 0
    • 0
    • Calabria
    • Send PM

    consiglio dieta vorrei farla cosi:

    alora ragazzi dopo aver seguito unadieta per tre mesi dal 28 agosto ad ora noto che ho bisogno di cambiarla per vari motivi:mancanza di forza giramento di testa e persino nei rapporti amorosi mi sento stanchissimo
    per ora svolgo una dieta cosi: colazione 400ml di latte 50 di cereali
    metà mattino un frutto
    pranzo 70 gr di pasta o con legumi o con 2 scatolettedi tonno o con il sugo semplice il gorno che nn mangio legumi accompagno la pasta con un secondo di 150 gr di pesce o carne bianca(quest'ultima nnmi piace molto)con poco olio e sale magari per finire dell'insalata
    metà pom:1 frutto o q yogurt da 115 gr magro(ore 17:00
    ore 18:30 inizio l'allenamento coi pesi e dopo ipesi faccio 1 oradi cardio mantenendo il battito cardiaco alla frequenza di 130 battiti al minuto
    cena 200gr di proteine carne o pesce con insalata
    ora vorrei modificarla cosi (logicamente calcolandoche un pò ingrasso maforse mi serveun pò per i muscoletti)
    colazione:400ml di latte con 80 gr di cereali
    metà mattino:un panino con 70/80 gr di bresaola o fesa di tacchino tonno al naturale
    pranzo:120gr di pasta o riso(condimenti semplici poco olio pochissimo sale)3 volte a settimana con legumi )contorno 150 gr di proteine carne o pesce
    metà pomre 17 un panino comemetà mattino
    cena:200gr di proteine con 50 60gr di pane insalata



    cosa ne pensate?
    grazie a tutti!
    Grazie a tutti per ciò che farete per me!
  • airdavide
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2004
    • 1031
    • 15
    • 5
    • Napoli-Reggio
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Salva82
    alora ragazzi dopo aver seguito unadieta per tre mesi dal 28 agosto ad ora noto che ho bisogno di cambiarla per vari motivi:mancanza di forza giramento di testa e persino nei rapporti amorosi mi sento stanchissimo
    per ora svolgo una dieta cosi: colazione 400ml di latte 50 di cereali
    metà mattino un frutto
    pranzo 70 gr di pasta o con legumi o con 2 scatolettedi tonno o con il sugo semplice il gorno che nn mangio legumi accompagno la pasta con un secondo di 150 gr di pesce o carne bianca(quest'ultima nnmi piace molto)con poco olio e sale magari per finire dell'insalata
    metà pom:1 frutto o q yogurt da 115 gr magro(ore 17:00
    ore 18:30 inizio l'allenamento coi pesi e dopo ipesi faccio 1 oradi cardio mantenendo il battito cardiaco alla frequenza di 130 battiti al minuto
    cena 200gr di proteine carne o pesce con insalata
    ora vorrei modificarla cosi (logicamente calcolandoche un pò ingrasso maforse mi serveun pò per i muscoletti)
    colazione:400ml di latte con 80 gr di cereali
    metà mattino:un panino con 70/80 gr di bresaola o fesa di tacchino tonno al naturale
    pranzo:120gr di pasta o riso(condimenti semplici poco olio pochissimo sale)3 volte a settimana con legumi )contorno 150 gr di proteine carne o pesce
    metà pomre 17 un panino comemetà mattino
    cena:200gr di proteine con 50 60gr di pane insalata



    cosa ne pensate?
    grazie a tutti!


    quanto dura un tuo allenamento ? comicia da qui e poi magari rivedi la dieta.

    uuuuuuu:nono:

    Commenta

    • Salva82
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 41
      • 0
      • 0
      • Calabria
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da airdavide


      quanto dura un tuo allenamento ? comicia da qui e poi magari rivedi la dieta.
      scusa per gli errori la fretta ....
      tu che consiglio mi dai?
      inizio alle 18:30 finisco con i pesi per le 19:15 massimo poi faccio un lavoro di addominali per finire il tappeto per 1 ora!
      Grazie a tutti per ciò che farete per me!

      Commenta

      • airdavide
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 1031
        • 15
        • 5
        • Napoli-Reggio
        • Send PM

        #4
        Scusa ???


        rivedi prima l'allenamneto , non è cosa fare una maratona in palestra.
        Qual e' il tuo obiettivo ?Dimagrimento?

        Puoi dedicare 2 giorni solo ai pesi e 2 giorni al cardio.4giorni a settimana.il resto RIPOSO.
        insomma non ti consiglio di fare tutto in una seduta.

        Parti da qst e poi di dieta se ne parla.

        uuuuuuu:nono:

        Commenta

        • Salva82
          Bodyweb Member
          • Aug 2005
          • 41
          • 0
          • 0
          • Calabria
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da airdavide
          Scusa ???


          rivedi prima l'allenamneto , non è cosa fare una maratona in palestra.
          Qual e' il tuo obiettivo ?Dimagrimento?

          Puoi dedicare 2 giorni solo ai pesi e 2 giorni al cardio.4giorni a settimana.il resto RIPOSO.
          insomma non ti consiglio di fare tutto in una seduta.

          Parti da qst e poi di dieta se ne parla.
          sicuramente l'interess
          e è quello di stare bene ed aver un fisico decente!
          in palestra mi sono iscritto perchè ero grasso dopo aver conosciuto opositivo che mi aiuta in tutto mi sono messo a mangiare regolarmente e allenandomi in maniera decente prima mangiavo per farti un esempio 170 gr di pasta poi magari 2 pizze cioccolati ecc....insomma malissimo
          in palestra vado 3 volte perchè stò per laurearmi e non ho molto tempo i corsi iniziano lamattina alle 9 e finiscono la sera alle 18:00 e praticamente mi è impossibile andare più volte!
          per me 3 volte è il massimo
          gli obbiettivi finali sono quelli di avere un fsico decente senza troppo grasso ma non m'importa neppure essere tiratissimo insomma mantenermi in forma allenandomi e mangiando pulito tutto qua!
          Grazie a tutti per ciò che farete per me!

          Commenta

          • airdavide
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2004
            • 1031
            • 15
            • 5
            • Napoli-Reggio
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Salva82
            sicuramente l'interess
            e è quello di stare bene ed aver un fisico decente!
            in palestra mi sono iscritto perchè ero grasso dopo aver conosciuto opositivo che mi aiuta in tutto mi sono messo a mangiare regolarmente e allenandomi in maniera decente prima mangiavo per farti un esempio 170 gr di pasta poi magari 2 pizze cioccolati ecc....insomma malissimo
            in palestra vado 3 volte perchè stò per laurearmi e non ho molto tempo i corsi iniziano lamattina alle 9 e finiscono la sera alle 18:00 e praticamente mi è impossibile andare più volte!
            per me 3 volte è il massimo
            gli obbiettivi finali sono quelli di avere un fsico decente senza troppo grasso ma non m'importa neppure essere tiratissimo insomma mantenermi in forma allenandomi e mangiando pulito tutto qua!
            Come vuoi.Mangia pulito e fai due sedute con i pesi e una esclusivamente cardio.
            Oppure fai ogni volta pesi con un circuito che preveda anche il cardio.Oppure il cardio lo fai alla fine dei pesi.In tutto l'allenamento dovrebbe durare un 'ora .Niente maratone per intenderci.


            Per la dieta , aumenta i carboidrati la mattina e dopo l'allenamento.Sono consigli terra terra.

            uuuuuuu:nono:

            Commenta

            • Hapax
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 599
              • 1
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Io leverei il pane la sera...ho il terrore dei carbo complessi la sera...visto che il tuo obiettivo non è massa penso che possa eliminarli ^_^
              Poi spero che sia imprecisione quando dici "200 gr di proteine"...intendi 200 gr di carne vero?
              "poco olio"...perchè? Fa benissimo l'olio...devi usarne almeno un buon cucchiaio a pasto...sono grassi buoni, è ricco di antiossidanti.
              Se vuoi fare le cose per bene il cardio fallo la mattina presto
              Risultati micidiali...garantito

              Commenta

              • Salva82
                Bodyweb Member
                • Aug 2005
                • 41
                • 0
                • 0
                • Calabria
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Hapax
                Io leverei il pane la sera...ho il terrore dei carbo complessi la sera...visto che il tuo obiettivo non è massa penso che possa eliminarli ^_^
                Poi spero che sia imprecisione quando dici "200 gr di proteine"...intendi 200 gr di carne vero?
                "poco olio"...perchè? Fa benissimo l'olio...devi usarne almeno un buon cucchiaio a pasto...sono grassi buoni, è ricco di antiossidanti.
                Se vuoi fare le cose per bene il cardio fallo la mattina presto
                Risultati micidiali...garantito
                sisisis intendo carne o pesce con 200gr...cmq selevo il pane la sera il resto va bene?
                Grazie a tutti per ciò che farete per me!

                Commenta

                • Salva82
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2005
                  • 41
                  • 0
                  • 0
                  • Calabria
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da airdavide
                  Come vuoi.Mangia pulito e fai due sedute con i pesi e una esclusivamente cardio.
                  Oppure fai ogni volta pesi con un circuito che preveda anche il cardio.Oppure il cardio lo fai alla fine dei pesi.In tutto l'allenamento dovrebbe durare un 'ora .Niente maratone per intenderci.


                  Per la dieta , aumenta i carboidrati la mattina e dopo l'allenamento.Sono consigli terra terra.
                  si ora il messaggio è chiaro eladieta come la vedi?togliendo i carbo la sera?
                  Grazie a tutti per ciò che farete per me!

                  Commenta

                  • Hapax
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 599
                    • 1
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Magari un'aggiunta di proteine alla mattina...Non tanto per far massa perchè abbiam detto che non punti a quello, ma almeno per non restarne troppo a secco fino allo spuntino...il latte non è ricco in pro.
                    Magari la mattina una manciata di frutta secca per un po' di grassi: il latte è meglio p.s. quindi per avere un buon rapporto fra pro, carbo e grassi (importante nei tre pasti principali) ti consiglio noci, mandorle...

                    Commenta

                    • Salva82
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2005
                      • 41
                      • 0
                      • 0
                      • Calabria
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Hapax
                      Magari un'aggiunta di proteine alla mattina...Non tanto per far massa perchè abbiam detto che non punti a quello, ma almeno per non restarne troppo a secco fino allo spuntino...il latte non è ricco in pro.
                      Magari la mattina una manciata di frutta secca per un po' di grassi: il latte è meglio p.s. quindi per avere un buon rapporto fra pro, carbo e grassi (importante nei tre pasti principali) ti consiglio noci, mandorle...
                      ok grazie mille...di tutto!a tutti!
                      Grazie a tutti per ciò che farete per me!

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Secondo me più alzi i carboidrati ad alto indice glicemico, più peggiorerai i tuoi effetti collaterali. Prova ad assumere carboidrati a basso-medio IG + grassi, vedi come la tua glicemia sarà di gran lunga più stabile.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • Salva82
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2005
                          • 41
                          • 0
                          • 0
                          • Calabria
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Secondo me più alzi i carboidrati ad alto indice glicemico, più peggiorerai i tuoi effetti collaterali. Prova ad assumere carboidrati a basso-medio IG + grassi, vedi come la tua glicemia sarà di gran lunga più stabile.

                          max_power
                          max facciamo primase mi modifichi la dieta che a spiegarmi :-) come sai noncapisco molto e con degli esempi mi verebbe più facile capire....grazie e buona giornata a tutti!
                          Grazie a tutti per ciò che farete per me!

                          Commenta

                          • Salva82
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2005
                            • 41
                            • 0
                            • 0
                            • Calabria
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power
                            Secondo me più alzi i carboidrati ad alto indice glicemico, più peggiorerai i tuoi effetti collaterali. Prova ad assumere carboidrati a basso-medio IG + grassi, vedi come la tua glicemia sarà di gran lunga più stabile.

                            max_power
                            che ne dici se va bene cosi:
                            COLAZIONE:400ml di latte 70gr di cereali (kello's)
                            metà amttina:2 fette di pane di segale (mulino bianco)bresaola o tacchino o tonno intorno ai 70gr
                            pranzo 70 gr di pasta o riso condimenti 3 volte a settimana legumi e il restante con condimenti semplici accompagnati da 150gr di pesce o carne(bianca)
                            metà pom ore:17:00 2 fette di pane di segale come metà mattino
                            ore 18:30 allenameto
                            20:00/20:30 CENA:200gr di carne o pesce contorno d'insalata o peperoni !

                            secondo te/voi cosi è meglio?
                            Grazie a tutti per ciò che farete per me!

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Salva82
                              che ne dici se va bene cosi:
                              COLAZIONE:400ml di latte 70gr di cereali (kello's)
                              metà amttina:2 fette di pane di segale (mulino bianco)bresaola o tacchino o tonno intorno ai 70gr
                              pranzo 70 gr di pasta o riso condimenti 3 volte a settimana legumi e il restante con condimenti semplici accompagnati da 150gr di pesce o carne(bianca)
                              metà pom ore:17:00 2 fette di pane di segale come metà mattino
                              ore 18:30 allenameto
                              20:00/20:30 CENA:200gr di carne o pesce contorno d'insalata o peperoni !

                              secondo te/voi cosi è meglio?
                              Ok, proviamo con questo approccio, poi mi dirai se hai gli stessi problemi.

                              A colazione punterei su cereali All-bran, hanno un IG più basso. A metà mattina compra le fette Wasa e metti una piccola fonte di grassi monoinsaturi da frutta secca.
                              A pranzo la pasta toglila e al suo posto metti 250 g di legumi, oppure ancora meglio 400 g di minestrone di verdure.
                              A metà pomeriggio fai come metà mattina
                              La cena va bene, e fai il pre-nanna.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X