Sorseggiando albumi crudi ieri mattina........ mi sono chiesto, ma devo proprio mandarla giu cosi sta roba??? se li cuocessi nn sarebbe meglio????
SOS Albumi
Collapse
X
-
gli albumi vanno mangiati in tutti i modi tranne che crudi
-
-
Originariamente Scritto da ProAndreSorseggiando albumi crudi ieri mattina........ mi sono chiesto, ma devo proprio mandarla giu cosi sta roba??? se li cuocessi nn sarebbe meglio????
Cuoci sempre , a prescindere del sapore.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ProAndreSorseggiando albumi crudi ieri mattina........ mi sono chiesto, ma devo proprio mandarla giu cosi sta roba??? se li cuocessi nn sarebbe meglio????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideNon fanno così schifo
Io attualmente me ne faccio 200gr a colazione con 70gr di fiocchi d'avena e un pugno di frutti di bosco surgelati che danno colore + che sapore. Butto tutto nel frullatore per 20 secondi e poi nel microonde per 7 minuti a media potenza.........mio fratello mi chiede se ho preparato il pastone del cane ma in verità mi invidia perchè il mio pappone è sublime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TatozE' vero che non fanno schifo ma è vero anche che non sanno di niente e la consisitenza è tutto quello che senti quando le mandi giù.......per gli amanti del viscido deve essere sublime.
Io attualmente me ne faccio 200gr a colazione con 70gr di fiocchi d'avena e un pugno di frutti di bosco surgelati che danno colore + che sapore. Butto tutto nel frullatore per 20 secondi e poi nel microonde per 7 minuti a media potenza.........mio fratello mi chiede se ho preparato il pastone del cane ma in verità mi invidia perchè il mio pappone è sublime
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
il gusto nn è niente quello che conta è la pulizia, chissa' come vengono preparati i cartoni... rischi malattia nn da pocosigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ProAndreW la SALMONELLA allora!!! meno male ke me l'avete detto!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta