Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bresaola di cavallo quante proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bresaola di cavallo quante proteine?

    Quante proteine hanno 100 grammi di bresaola di cavallo? So che quella di manzo sta sulle 35-40, e questa, lo stesso?

    #2
    Circa le stesse di quella di manzo anche se poi ci sono variazioni tra produttori e produttori dovute per lo più alla maggiore o minore presenza di grassi. In teoria quella di cavallo potrebbe avere meno grassi e quindi qualche proteina in + ma sono tutti valori molto labili, se il cavallo macellato non usava un buon fat burner sta pur certo che una pari bresaola di un manzo che alternava clen ed efedrina ha sicuramente + proteine.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Damien
      Quante proteine hanno 100 grammi di bresaola di cavallo? So che quella di manzo sta sulle 35-40, e questa, lo stesso?

      35-40 mi pare un po' tantino, io sapevo 33-34...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hombrillo
        35-40 mi pare un po' tantino, io sapevo 33-34...
        Capirai quanto cambia
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Grazie delle risposte, negli auchan è in offerta a 1,49 l' etto....meglio fare un pò di scorta!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Damien
            Grazie delle risposte, negli auchan è in offerta a 1,49 l' etto....meglio fare un pò di scorta!
            Offerta ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              Offerta ?
              Si 14,90 al chilo è tanto? Parlo della bresaola già affettata in busta, di solito in veneto costa 20 euro se non di più...tu a quanto la trovi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Damien
                Si 14,90 al chilo è tanto? Parlo della bresaola già affettata in busta, di solito in veneto costa 20 euro se non di più...tu a quanto la trovi?
                Beh, 14.90 al chilo sono 30 mila lire...non è tanto. Io sono riuscito a trovarla (ma non quella di cavallo) a 12 Euro.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎