If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei un vostro giudizio su questi cibi,li posso utilizzare in una dieta di massa ?
oppure devo lasciarli stare ?
OLIVE-PATE' DI STRACCHINO E TONNO-BASTONCINI FINDUS-PROSCIUTTO CRUDO E COTTO.
Vorrei un vostro giudizio su questi cibi,li posso utilizzare in una dieta di massa ?
OLIVE no-PATE' DI STRACCHINO E TONNO no-BASTONCINI FINDUS no-PROSCIUTTO CRUDO si E COTTO no.
OLIVE-PATE' DI STRACCHINO E TONNO-BASTONCINI FINDUS-PROSCIUTTO CRUDO E COTTO.
olive direi di si'
pate' di stracchino e tonno non so' cosa sia ma lo stracchino scordatelo
bastoncini findus no
prosciutti molto meglio la bresaola o la tacchinella o ancora il manzo affumicato
Ma ogni tanto perchè???? Per il sodio? Secondo me in massa il crudo sgrassato è ottimo....
sono io allora che i crudo li ho particolarmente scarsi(bah rovagnati dal salumiere bello caro..)
allora un etto di crudo a casa mia se lo sgrasso perde talmente tanto che diventa la meta'(che poi le tabelle dicono abbia solo 20 gr di grassi ok ma se da' un lato c'e' il grasso e dall'altro no come faccio ad elimare solo il grasso?)e' viscido insomma cosa costa comprarsi un etto di bresaola gia' naturalmente affettato magro? io proprio non lo capisco la soluzione e' semplice
sono io allora che i crudo li ho particolarmente scarsi(bah rovagnati dal salumiere bello caro..)
allora un etto di crudo a casa mia se lo sgrasso perde talmente tanto che diventa la meta'(che poi le tabelle dicono abbia solo 20 gr di grassi ok ma se da' un lato c'e' il grasso e dall'altro no come faccio ad elimare solo il grasso?)e' viscido insomma cosa costa comprarsi un etto di bresaola gia' naturalmente affettato magro? io proprio non lo capisco la soluzione e' semplice
Io trovo il crudo che sgrassato diventa abbastanza magro....certo non come la bresaola ma chissenefrega...
Io trovo il crudo che sgrassato diventa abbastanza magro....certo non come la bresaola ma chissenefrega...
certo dipende sempre in che ottica vedi la palestra
cmq pensa a sgrassare completamente anche dal punto di vista economico quando costa il crudo in realta'
chissenefrega del tiramisu',dello zampone,delle patatine allora
20 gr di grassi saturi all'etto sono tantini
3 gr di sodio all'etto sono tantini(li hanno tutti gli insaccati e almeno in massa ok non farsi paranoie)
ma per mangiarci un etto di prosciutto sgrassato in realta' ne dobbiamo prendere quasi due
se fosse sto sacrificio..
guarda che la bresaola e' buona
olive direi di si'
bastoncini findus no
prosciutti molto meglio la bresaola o la tacchinella o ancora il manzo affumicato
olive direi di si'
bastoncini findus no
Il patè di tonno è ricco di grassi vegetali parzialmente idrogenati. Più che altro non capisco perchè allora i bastoncini findus no, a patto che li cuoci senza friggerli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta