Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinione su cibi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    opinione su cibi

    Vorrei un vostro giudizio su questi cibi,li posso utilizzare in una dieta di massa ?
    oppure devo lasciarli stare ?
    OLIVE-PATE' DI STRACCHINO E TONNO-BASTONCINI FINDUS-PROSCIUTTO CRUDO E COTTO.

    #2
    Originariamente Scritto da Lu Ferrigno
    Vorrei un vostro giudizio su questi cibi,li posso utilizzare in una dieta di massa ?
    oppure devo lasciarli stare ?
    OLIVE no-PATE' DI STRACCHINO E TONNO no-BASTONCINI FINDUS no-PROSCIUTTO CRUDO si E COTTO no.
    .

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Lu Ferrigno
      Vorrei un vostro giudizio su questi cibi,li posso utilizzare in una dieta di massa ?
      oppure devo lasciarli stare ?
      OLIVE-PATE' DI STRACCHINO E TONNO-BASTONCINI FINDUS-PROSCIUTTO CRUDO E COTTO.
      olive direi di si'
      pate' di stracchino e tonno non so' cosa sia ma lo stracchino scordatelo
      bastoncini findus no
      prosciutti molto meglio la bresaola o la tacchinella o ancora il manzo affumicato
      sigpic

      Commenta


        #4
        Prosciutto crudo magro non e' male come alimento... ogni tanto pero'...
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Emily
          Prosciutto crudo magro non e' male come alimento... ogni tanto pero'...
          Ma ogni tanto perchè???? Per il sodio? Secondo me in massa il crudo sgrassato è ottimo....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Peppe83'
            Ma ogni tanto perchè???? Per il sodio? Secondo me in massa il crudo sgrassato è ottimo....
            sono io allora che i crudo li ho particolarmente scarsi(bah rovagnati dal salumiere bello caro..)
            allora un etto di crudo a casa mia se lo sgrasso perde talmente tanto che diventa la meta'(che poi le tabelle dicono abbia solo 20 gr di grassi ok ma se da' un lato c'e' il grasso e dall'altro no come faccio ad elimare solo il grasso?)e' viscido insomma cosa costa comprarsi un etto di bresaola gia' naturalmente affettato magro? io proprio non lo capisco la soluzione e' semplice
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Masterpiece
              sono io allora che i crudo li ho particolarmente scarsi(bah rovagnati dal salumiere bello caro..)
              allora un etto di crudo a casa mia se lo sgrasso perde talmente tanto che diventa la meta'(che poi le tabelle dicono abbia solo 20 gr di grassi ok ma se da' un lato c'e' il grasso e dall'altro no come faccio ad elimare solo il grasso?)e' viscido insomma cosa costa comprarsi un etto di bresaola gia' naturalmente affettato magro? io proprio non lo capisco la soluzione e' semplice
              Io trovo il crudo che sgrassato diventa abbastanza magro....certo non come la bresaola ma chissenefrega...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Peppe83'
                Io trovo il crudo che sgrassato diventa abbastanza magro....certo non come la bresaola ma chissenefrega...
                certo dipende sempre in che ottica vedi la palestra
                cmq pensa a sgrassare completamente anche dal punto di vista economico quando costa il crudo in realta'
                chissenefrega del tiramisu',dello zampone,delle patatine allora
                20 gr di grassi saturi all'etto sono tantini
                3 gr di sodio all'etto sono tantini(li hanno tutti gli insaccati e almeno in massa ok non farsi paranoie)
                ma per mangiarci un etto di prosciutto sgrassato in realta' ne dobbiamo prendere quasi due
                se fosse sto sacrificio..
                guarda che la bresaola e' buona
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Da buon emiliano: "toglietemi tutto, ma non il prosciutto crudo" !!!!!

                  Perchè poi crudo sì e cotto no!?!?!?!?!

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Masterpiece
                    olive direi di si'
                    pate' di stracchino e tonno non so' cosa sia ma lo stracchino scordatelo
                    bastoncini findus no
                    prosciutti molto meglio la bresaola o la tacchinella o ancora il manzo affumicato

                    uuuuuuu:nono:

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Masterpiece
                      olive direi di si'
                      pate' di stracchino e tonno non so' cosa sia ma lo stracchino scordatelo
                      bastoncini findus no
                      prosciutti molto meglio la bresaola o la tacchinella o ancora il manzo affumicato
                      Il patè di tonno è ricco di grassi vegetali parzialmente idrogenati. Più che altro non capisco perchè allora i bastoncini findus no, a patto che li cuoci senza friggerli.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        i bastoncini falli al forno; e anche il cotto e il crudo vanno bene (magari sgrassali)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da swanz
                          i bastoncini falli al forno; e anche il cotto e il crudo vanno bene (magari sgrassali)
                          Infatti, al forno non li trovo poi malvagi...

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎