Warrior Diet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

max è scomparso?

Commenta

• pitagora
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 42
      • 0
      • 0
      • Send PM

scusate ho capito come fare ad aprire una mia discussione, Pensavo ci si potesse inserire in qualsiasi!!!
      sorry

Commenta

• pitagora
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 42
        • 0
        • 0
        • Send PM

ho aperto una mia discussione "dieta", qualcuno mi può consigliare qualcosa????
        grazie

Commenta

• jacaren
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 381
          • 2
          • 0
          • italia e estero
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          chiunque trovasse qualcosa di interessante su sta warrior diet è pregato di comunicarlo...
          ho appena terminato il libro...è simpatico da leggere...ma è una grande cagata!!!
          sigpic Jacaren!

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio
            ho appena terminato il libro...è simpatico da leggere...ma è una grande cagata!!!
            WOW...tu si che sei tecnico......
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• jacaren
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 381
              • 2
              • 0
              • italia e estero
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              WOW...tu si che sei tecnico......

poco tecnico...molto pratico
              sigpic Jacaren!

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

perche t senti di affermare questo??
                ankio nn realizzo molto (eesendo attaccato a spuntini,7pasti, etc etc..)
                ma tutto è nero e tutto è bianco...sembra funzioni bene su alcuni qui nel forum.....????

Commenta

• jacaren
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 381
                  • 2
                  • 0
                  • italia e estero
                  • Send PM

è lo stesso discorso della metabolica...(con ciò non vuol dire che non funzioni) ma di pasquale dice dieta bifasica e...secondo te i primitivi mangivano la carne e non mangiavano la frutta insieme? chi l'ha detto? è tutta una cazzata!!! oppure che i romani guerrieri non mangiavano perchè erano sempre in battaglia...tu qualche film storico non l'hai mai visto? ciao!!!
                  sigpic Jacaren!

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

è lo stesso discorso della metabolica...(con ciò non vuol dire che non funzioni) ma di pasquale dice dieta bifasica e...secondo te i primitivi mangivano la carne e non mangiavano la frutta insieme? chi l'ha detto? è tutta una cazzata!!! oppure che i romani guerrieri non mangiavano perchè erano sempre in battaglia...tu qualche film storico non l'hai mai visto? ciao!!!
                    Fatto sta che funziona..... il prblema è andare "dietro" al marketing e capire la scienza alla base del regime alimentare,

in questo caso: Intermittent fasting con i pro e i contro a livello ormonale, mentale etc.

anche la bibbia è scritta a favoletta eppure qualche miliardo di persone ci crede....Tutti scemi o si dovrebbe andar oltre???
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• jacaren
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2006
                      • 381
                      • 2
                      • 0
                      • italia e estero
                      • Send PM

scemi no...in qualcosa bisogna credere per andare avanti...ma prendere con le pinze moltissime cose che ci spacciano per il Santo G...
                      nessuna dieta a senso...è tutto soggettivo! e penso che nel passato nessuno si sia fatto tutti questi problemi....
                      sigpic Jacaren!

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

scemi no...in qualcosa bisogna credere per andare avanti...ma prendere con le pinze moltissime cose che ci spacciano per il Santo G...
                        nessuna dieta a senso...è tutto soggettivo! e penso che nel passato nessuno si sia fatto tutti questi problemi....
                        OK ma concorderai che x farla fare alla casalinga del Delaware la devi imbellettare tutta la cosa sennò nn vendi?

anche la metabolica x nn parlare della zona hanno testi "markettari" è iol concetto che conta e, personalmente, con L'intermittent fasting mi trovo meglio che con qualunque altra cosa mai provata (e qualcuna l'ho provata)

Commenta

• misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

io oramai sto sperimenando su di me tutte le modifiche possibili..low carb con giochi calorici...per non parlare del mio allenamento...associato..sono malato

Commenta

• gagan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1981
                            • 234
                            • 16
                            • pisa
                            • Send PM

a prescindere da greci romani e spartani......immagina la vita prima dell'agricoltura intensiva e dell'abbondanza di cibo ad ogni ora....ecco l'uomo è progettato per questo tipo di situazione estrema....e il metabolismo umano è straordinario nel senso che riesce ad immagazzinare substrati energetici in modo efficientissimo....(grazie al cosiddetto gene del risparmio energetico)...e ad utilizzarli sapientemente durante la carestia, all'epoca abituale...
                            inoltre i ritmi ormonali sono strutturati proprio secondo queste necessità:al mattino sono massimi gli ormoni dell'attività cortisolo glucagone ,testosterone che consentono di usufruire delle risorse dell'organismo e ti danno l'aggressività, la lucidità e la determinazione necessaria per la caccia...
                            alla sera a caccia avvenuta con successo l'uomo tornava in caverna e consumava il suo cacciato e si poteva rilassare...al riparo dai grossi predatori che cacciano di notte...adesso sono massimi gli ormoni dell'accumulo insulina e gh che consentono lo stoccaggio dei nutrienti e la compensazione.....
                            il corpo umano funziona così e basta....non c'è un altra teoria. è la natura.

la warrior diet ti riporta indietro a quello stile di vita in cui l'uomo cacciava e raccoglieva ciò che poteva per sopravvivere...altrimenti moriva

quindi bisogna scegliere solo cibi freschi, nulla di industriale o derivato da manipolazioni come il grano di oggi...meglio legumi,che crescevano spontanei all'epoca...frutti....frutta secca...e verdure anch'esse spontanee un tempo.
                            Si tratta di un ritorno alle origini non di una dieta per bodybuilding come lo si intende oggi, cioè ciccioni tutto l'anno grazie all'abuso di carbo raffinati e tiratissimi per poche settimane...grazie a restrizioni caloriche e di sodio incredibili, i risultati che si possono ottenere in termini di forza massa e definizione sono straordinari e costanti per tutto l'anno e senza grossi sacrifici, la warrior diet assecoda la natura del metabolismo umano. niente di più.
                            Last edited by gagan; 21-03-2007, 15:43:58.
                            sigpic

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

tutte cazzate jacaren... per fortuna che ci sono quelli come te a illuminare il nostro cammino con saggezza ed esperienza

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                                io oramai sto sperimenando su di me tutte le modifiche possibili..low carb con giochi calorici...per non parlare del mio allenamento...associato..sono malato
                                Stessa malattia .... ke poi mi fa impazzire...si avvicinano tipi in palestra e ti chiedono xkè fai così come mai etc.....all'inizio mi ci mettevo pure..oggi 3 risposte:

1) Tanto per!!

2)Xkè sennò nn mi diverto

3)X stimolare al max la produzione endogena di Gh tramite la stimolazione dell'acido lattico e l'ossidazione degli acidi grassi libri per assenza di scorte di glicogeno (guardo l'orologio..) MINKIAAAAAAAAa è tardissimo torno in ufficio ne parliamo un altra volta

Commenta

Working...
                                X