e poi fino a quando digiuni dopo la cena di stasera?
Warrior Diet
Collapse
X
-
400g di manzo magro alla piastra
250g fiocchi di latte
500g Broccoli al vapore con 3 sotilette light fuse sopra (ADORO!)
1h di crudo toscano stagionato
20g di olio di semi di lino
20g EVO
10g Olio pesce
5g CLA
200mg I3C
Enzimi digestivi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe poi fino a quando digiuni dopo la cena di stasera?
poi di nuovo digiuno fino al megapasto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggioa zero carbo quindi,che poi andrai ad inserire solo pre wo o quando?
X motivi personali + ke di dieta....non son un fan dei carbo...mi appanzano subito, mi si annebbia la testa e scureggio come una locomotiva.....cmq me ne sbatto,. la pizza la magno 2 volte a sett la sera e se ceno fuorni è cena completa di tutto.... ti ripeto, è un ottimo modo secondo me x gestire un alimentazione "Body-shape-oriented" senza dannarsi la vita...poi ti godi il cucinare..annusare..magnare un PASTO, ma un signor pasto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggioquindi una maggiore varieta'di alimenti perche'ti ritroverai a non mangiar sempre le stesse cose e questo gia'la dice lunga
oh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'altro ieri che mi sentivo bissani e mi feci:
Filetto in crosta di parmiggiano con contorno di pomodori in salsa di gorgonzola e cavoletti di bruxelles al vapore.....
Commenta
-
-
è un ottimo modo secondo me x gestire un alimentazione "Body-shape-oriented" senza dannarsi la vita...poi ti godi il cucinare..annusare..magnare un PASTO, ma un signor pasto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioa me piace come strategia,l'unica cosa che mi chiedo e' se concentrando tutto in un pasto vengono assorbiti bene vitamine e minerali(non parlo della cazzate dei 30gr di pro per pasto)
almeno questo è il mio protocollo e mi trovo bene
un altra cosa...sto tipo di alimentazione ti "insegna" a sopportare lo stress in maniera allucinante e a cambiare "prospettiva" su molte cose....sembra esoterismo....ma provare x credere......
@Hombre: (a memoria ma dovremmo esserci)
31 Agosto 178cm x 75kg 14%
31 Gennaio 178cm x 77kg 11.5-12%
Commenta
-
Commenta