Da quando i guerrieri vanno contro corrente e contro inutili restrizioni?
Ma come i guerrieri non si limitano a accettare le cose ? il vero guerriero dovrebbe: "credere obbedire combattere"
Sto cercando di capire a quale tipologia e epoca appartiene il guerriero di Ori.La società era composta da guerrieri? Ma quale società? Erano tutti guerrieri? Ma quando?
Forse all’età del ferro (ogni riferimento a Conan il barbaro è puramente casuale).
Si spostavano sempre….. erano quindi nomadi , e mica tutte le popolazioni preistoriche erano nomadi… e cmq come si fa a sapere se avevano corpi magri e forti? Dell’omo di neandertal e del Sapiens non abbiamo foto, e i primi disegni risalgono a epoche + recenti.
Arte minoica….. un’altra epoca quindi , qui si parla di imperi….
Greci e romani, civiltà altamente evolute e organizzate , non certo nomadi…
Perché mai i greci e i romani avrebbero dovuto spostarsi in continuazione e mangiare una sola volta al giorno? Non mi risulta che facessero così….. e poi se così fosse dove se la procuravano tutta quella frutta di stagione, carne, pesce, legumi, cereali, olio e vino?
***** qui ci vuole un supermarket !!!
Gli eziani (a seconda dell’epoca di cui si parla) hanno combattuto moooooolte battaglie !Prima di Nerone? Ma Nerone è solo il 4° imperatore !!! e prima di lui c’èra Claudio che era pure ZOPPO !!! e cmq si parla sempre di storia recente, ma quando è vissuto sto benedetto guerriero?
Forse è esistito solo sulle pellicole cinematografiche?Qui si omette il fatto che l’antico guerriero moriva a 40 – 50 anni …….
Quindi si tratterebbe (il condizionale è d’obbligo) di una dieta che si basa un un unico ENORME pasto serale. Ovvio che dopo una giornata intera di digiuno la fame dovrebbe sparire.
Ma: se io mangio tutto quello che mangio durante il giorno in un unico pasto mi dovrei abbuffare a cena di: 300g di pasta + 1 kg di carne + insalata, frutta e verdura + qualche merendina , un bel pezzo di pizza e magari pure 1 litro di birra……….. poi mi portano all’ospedale…….Ma ***** allora di che stava parlando fino ad ora? Se mi viene fame posso mangiare verdura frutta e proteine. Si OK l’importante è NON assumere carboidrati dice…. Ma la frutta non è un carboidrato? Vabè almeno qualcosa si mangia……..
Commenta