Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Warrior Diet
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiochiunque trovasse qualcosa di interessante su sta warrior diet è pregato di comunicarlo...sigpic
Commenta
-
-
ah, ok..come gagan bene o male....poco e niente...
ma nn hai avuto paura appena prima di iniziarla ke t rovinassi massa magra e/o bf...(è qllo ke sto provando io mentre penso se farla) dato l'approccio davvero lontano dai soliti regimi alimentari...pasti, orari, ripartizioni, bilanciamenti..etc.etc.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah, ok..come gagan bene o male....poco e niente...
ma nn hai avuto paura appena prima di iniziarla ke t rovinassi massa magra e/o bf...(è qllo ke sto provando io mentre penso se farla) dato l'approccio davvero lontano dai soliti regimi alimentari...pasti, orari, ripartizioni, bilanciamenti..etc.etc.
e le tue paure svaniranno...
leggilo bene più volte...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah, ok..come gagan bene o male....poco e niente...
X quanto riguarda i tui timori son abbastanza infondati!!!
Perdere o mettere peso dipende dalle Kcal e basta....e nn importa in quanti pasti tu le assuma....
Il cosa tu perda o metta dipende comunque dai macronutrienti....Xciò scegli il tuo piano alimentare d'elezione e metti tutto in uno due pasti. Stop.
E' opportuna un'integrazione che supporti i benefici sia della fase di diguno che di ipernutrizione
Se hai dubbi scrivi pure o apri un tuo 3d in Dieta e alimentazione
io mi trovo splendidamente......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie...
ma quindi le contate quante sono le calorie del pasto principe??
(gia qlcs mi torna)adesso scarico il libro e me lo divoro...
si selezionano i macronutrienti,e se hai interessi(dieta ipo-iper-normo-calorica,) fai il calcolo....altrimenti se non ti interessa un fico secco fai a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie...
ma quindi le contate quante sono le calorie del pasto principe??
(gia qlcs mi torna)adesso scarico il libro e me lo divoro...
durante la sett una media di 1600-1700 Kcal x il pasto serale ...ne WE.....il sabato 5000 in 8 ore e la Domenica 3000 in unico pasto.......
Macronutrienti in stile METABOLICA con "ricariche" (termine in appropriato ma calzante).
ovvio che se c'è una pizza di mezzo me la magno....il bello dell'IF è anche la sua modulabilità.....
Commenta
-
-
dieta
salve a tutti vorrei alcuni consifli per come mettere su della massa magra . attualmente seguo questa dieta:
colazione:
250ml latte parz scremato
+ 30 gr di proteine +
40 gr di fiocchi in
tegrali
+ 1caffè
+ vit c (500mg)
5gr crea (monoidrata) ed utilizzo come trasporto il brioschi (con proporzione 1:3 ) ogni grammi di crea 3 di effervescente
spuntino :
30gra di prteine
+ 1 frutto
pranzo :
200gr pasta al sugo ( mai troppo condita)
+200 gr di carne
+insalata o pomodori
+vit c (500 mg)
dopo un'oretta
5gr di creat
spuntino :
30 gr di prot
1 frutto
pre wo:
5gr di bcca
2gr arginina
5gr creat
5 gr gluta
post wor:
30gr di prot
5gr di bcca
5gra di gluta
2 gr di arginina
dpo un'oretta
cena:
300/350gr di carne
insalata
pre nanna
3 cps di zma + 5 gr di gluta
ditemi voi se fa schifo crreggetela, oppure consigliatemi in sostituzione a qulacje integratore
ringrazio tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAprire un 3d tuo no? mah...se qualcuno potesse cancellare.....MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta