If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per quello ho riportato in auge l'argomento,sarei curioso di sapere quanto valga la pena seguire una dieta simile e sopratutto da cosa era formato l'unico pasto che prevede la dieta
Non conosco la dieta, ma whipper l'aveva strutturata più o meno così (adesso segnalo il post anche a whipper così caso mai mi correggerà)
Decidi le calorie da cut
Fai una giusta ripartizione di macro (nel caso della metabolica, a favore dei grassi)
Decidi gli alimenti
Concentrali tutti in un unico pasto e qualcosina nel postWO.
Decidi le calorie da cut
Fai una giusta ripartizione di macro (nel caso della metabolica, a favore dei grassi)
Decidi gli alimenti
Concentrali tutti in un unico pasto e qualcosina nel postWO.
Mmmh sono curioso di sapere cos'e cambiato nella composizione corporea
Ciao a tutti! Scusate il ritardo, ero a casa a Catania a prendere lacrimogeni, rabbia e sdegno,a nome della mia città chiedo scusa per lo spettacolo offerto da un pugno di BESTIE degne delle peggiori morti possibili.
Alur, premesse fondamentali:
1) non sono ne mi reputo un Body Builder nel senso stretto del termine, sono uno a cui piace vedersi in forma, asciutto (ma nn all'estremo) con volumi muscolari abbastanza contenuti ma ben separati.
2) La dieta e l'allenamento sono IL MEZZO per mantenere quanto sopra, ma come ogni mezzo sono dell'idea di dovermi FACILITARE la vita e non intripparmi in 6 milioni di considerazioni su quanto coenzima Q10 introduco o se 125mg di N-Acetil-Cisteina saranno sufficienti o meno....Inoltre appena mi stresso + di un tot comincia l'effetto elio al luna-park e mi gonfio tipo palloncino....
3) Mi alleno durante la pausa pranzo con allenamenti brevissimi ma durissimi pieni di Superset, Serie Giganti, recuperi bassissimi e tanto tanto tanto tanto pump....
Ciò Detto:
Faccio l'intermittent fasting ormai da Settembre con pausona natalizia (nella quale mi son FAGOCITATO anche la fidanzata e preso buoni buoni 4 kg di merda!)..più o meno il buon Oipe ha scritto come imposto il pasto unico, amo ciclicizzare tutto ed infatti attuo una ripartizione pseudo-metabolica dei macronutrineti anche perché io ed i carbo nn andiamo molto d’accordo in genere (mi “appannano” subito, fiacchezza, gonfiore etc.) perciò, in media, i miei unici carboidrati dal lune al vene provengono da Kg di crocifere e i pochi presenti nei latticini… Cmq NON è una metabolica, è Al MAX, una very low carb con ricarica dato che nn mi ci stresso per nulla e se ho da mangiarmi una pizza lo faccio senza nemmeno esitare un secondo…
Risultati x categoria:
Maggior lucidità mentale e concentrazione
Miglioramento dell’umore
0 stanchezza
Miglioramento di 2 punti della bf a peso invariato (malgrado il natale)
Miglioramento costante della forza
In sintesi è un regime che ho trovato perfetto per me ma che sconsiglierei al BBuilder canonico se non per un periodo di definizione diverso dal solito. Non è, a dire il vero, una “dieta” in senso stretto, dieta implica una cosa transitoria mentre questo tipo di alimentazione mi sa me lo terrò per sempre. Se avete domande più specifiche son qua a disposizione!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
IF è la definizione genrale di un regime che alterna in maniera moolto marcata le calorie esistono vari metodi di IF
WD è un modo di fare IF reso famoso da O.H. sulle pagine di ON prima e col libro poi ed è un sistema completo di Alimentazione-integrazione-Allenamento suggerite dall'autore......
Personalmente della WD mi piace moooolto soprattutto l'intergrazione consigliata. mooolto "olistica" ed orientata all Wellness + ke ad obbiettivi specifici di riduzione grasso e/o guadagno muscolare. Devo dire xò, che i vantaggi di questa integrazione sono molteplici e che ne trae giovamento mente e corpo....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ho letto qualcosa di questa dieta del guerriero disicuro ci sarà maggiore enregia e lucidità mentale durante la fase di iponutrizione chiaramente con aumento sns(sistema nervoso simpatico)credo divuto ad un rilascio delle catecolamine...nella fase di iponutrizione sono concessi solo frutta e verdure e proteine? mentre la fase di ipernutrizione giustamente dopo il wo...nella fase di ipernutrizione non si dovrebbe soffrire la fame almeno tecnicamente
perfetto grazie della testimonianza,questo in quanto tempo?
da settembre ad oggi...ma considera che il Natale mi ha massacrato, + 4 kg quasi tutti de mierda....ah...un altra cosa che ho notato...x le feste ho magnato SEMPRE e comunque...quando son tronato all'IF il ri-adattamento è stato immediato ed accompagnato da un ritorno generale di benessere....
da settembre ad oggi...ma considera che il Natale mi ha massacrato, + 4 kg quasi tutti de mierda....ah...un altra cosa che ho notato...x le feste ho magnato SEMPRE e comunque...quando son tronato all'IF il ri-adattamento è stato immediato ed accompagnato da un ritorno generale di benessere....
interessante,qual'era la tua porzione di proteine per quell'unico pasto?Sul discorso lucidita'mentale ci credo
400g di manzo magro alla piastra
250g fiocchi di latte
500g Broccoli al vapore con 3 sotilette light fuse sopra (ADORO!)
1h di crudo toscano stagionato
20g di olio di semi di lino
20g EVO
10g Olio pesce
5g CLA
200mg I3C
Enzimi digestivi......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta