Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warrior Diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggio
    uguale a me voglio provare.............. e che allenamento fai?
    ah un ultima domanda ecto meso o endo? in poche parole tendi ad essere magro grasso o muscoloso?

    si una pallida idea dei somatotipi ce l'avrei ...IMHO contano davvero poco xkè difficilmente esisterà un somatotipo "puro" cmq for thruth sake direi

    Endo-Mesomorfo.... metto facilmente sia massa ke ciccia.....x quello che conta cresco anche se guardo i pesi .......

    x l'allenamento

    Split AB AB

    Progressione stile HST modificato (15 -12 -10 - 8 - 6 -rest) - JumpSet di multiarticolari per la maggior parte dei gruppi, n pò di enfasi sui deltoidi - Scatti in Hiit, SEMPRE - Addominali in EDT.......

    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      ok mai sentito parlare dell allenamento ma comunque ok grazie tra un po provo poi ti sapro dire

      Commenta


        up!
        [SIGPIC]

        Commenta


          ma up cosa?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            ma up cosa?
            Lo "uppo" io per fare una domanda. Siccome mi incuriosisce questo approccio volevo fare una domanda a ct-b7 che ne è un accanito sostenitore (mi sembra leggendo). A parte che non è proprio una dieta ma più che altro indica come distribuire temporalmente le calorie, mi piace l'idea. Poi ct-b7 mi sembra molto preparato e ci dà credito quindi tutte cazzate non sono probabilmente. Però, scusa ct-b7, in un altro forum scrivi (penso sia tu visto che il nick è lo stesso):

            "....la base scientifica della dieta nn è come spritto da Ori sul suo libro, ma la potete reperire nella sua intervista su T-nation...
            alla base dell' IF (intermittent fasting, digiuno intermittente..) vi è l'aumento dell'attività del SNS (sistema nerboso simpatico) che dona maggiore enregia e lucidità mentale durante la fase di iponutrizione grazie all'aumentato rilascio di catecolamine...inoltre in vari studi sull'IF si è visto che tale approccio igliora la sensibilità insulinica, abbassa i trgliceridid e migliora il rapporto HDL/LDL...
            in parole semplici nella fase di iponutrizone sono concessi solo frutta (poca), verdura e qualche pasto proteico, la fase di ipernutrizione inizia subito dopo il post wo...
            l'ho provata, alla fine nn da alcun risultato strabiliante...la cosa cmq importante è sempre il conteggio calorico e macronutrizionale...
            si ha cmq + energia durante l'iponutrizione e nn si soffre la fame"

            Perchè dici ciò? A questo punto non capisco il tuo punto di vista...
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggio
              whipper 1980 che gruppo sanguigno hai?


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              0 positivo

              ti piacciono le ciccione?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎